Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 95,131 a 95,145 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #915369
    Redazione
    Amministratore del forum

    Assassin’s Creed: il gioco dal gameplay meno flessibile di un tronco. Non so se ultimamente sia migliorato, ma ho abbandonato il primo perché ingiocabile, inoltre è ridicolo vedersi venire contro un nemico alla volta quando si è in mezzo a 5 o 6 guardie armate.

    magari verebbero ancora 1 o 2 alla volta, adesso ti spaccano tutte e 6 insieme e in più ci sono sempre almeno 2 guardie difficili da battere,e l’armatura va sempre a puttane:(

    #915370
    IORI_17
    Membro

    I giudizi medi di questo forum su AC rasentano il gravemente insufficiente.
    Dovrebbe essere uno spaccato verosimile dei giudizi complessivi del gioco.

    Eppure mi domando come sia possibile che il gioco vanta ottimi giudizi (altalenanti certo!), un mediometraggio live action e uno disegnato, due serie a fumetti ed un complessivo di giocatori multiplayer che è di quasi due milioni di persone o qualcosa di più :sisi:

    Ha più pubblicità di qualsiasi altro gioco, tra la massa si è diffusa l’idea che sia figo, pare avere una storia accettabile. Tanto basta a farlo comprare a 2 milioni di persone.

    #915371

    magari verebbero ancora 1 o 2 alla volta, adesso ti spaccano tutte e 6 insieme e in più ci sono sempre almeno 2 guardie difficili da battere,e l’armatura va sempre a puttane:(

    Venissero :icon_redface:

    #915372
    Kirisuto
    Moderatore

    Solo Firenze han lasciato, essendo capoluogo. Ne han tolte 9 mi pare, in Toscana. .-. Ma perchè diavolo erano così tante?!?
    E in Sardegna pure hanno lasciato solo Cagliari. Come faranno quelli alla punta nord, se devono far riferimento alla provincia?? Cerchio, come farai?? .___.

    Accorperanno Treviso, Padova e Venezia.
    Ora io punto al nome nuovo “Serenissima”. :asd:

    #915373

    Ha più pubblicità di qualsiasi altro gioco, tra la massa si è diffusa l’idea che sia figo, pare avere una storia accettabile. Tanto basta a farlo comprare a 2 milioni di persone.

    Basta il “tra la massa si è diffusa l’idea che sia figo”, dei miei amici metà della gente lo ha solo perché “è figo”, oltretutto non badano al gameplay ma solamente al comparto grafico.

    #915374
    Redazione
    Amministratore del forum

    Venissero :icon_redface:

    venissero é congiuntivo e il modo congiuntivo sta morendo quindi va anche bene usare il condizionale…..

    #915376
    Redazione
    Amministratore del forum

    Verrebbero?
    Sto verbo mi fa pensare alla birra. Birra!

    #915379
    Kurama
    Membro

    Aw. Sono un po in ritardo, ma ringrazio per i consigli sulle spalle :sisi:
    soprattutto quello di Blu :asd:
    (ma dimmi te, come lo porto in casa un peso da 850 kg! Abito al secondo piano di un condominio :icon_rolleyes:)
    Di pesi ne ho uno solo (fino a 15 kg ) dite che posso fare una spalla alla volta? :asd:

    #915380
    Hitchcock
    Partecipante

    venissero é congiuntivo e il modo congiuntivo sta morendo quindi va anche bene usare il condizionale…..

    quindi, secondo questo ragionamento, se un mio conoscente avesse un tumore maligno inguaribile dovrei andare ad ucciderlo seduta stante :icon_confused:

    Aw. Sono un po in ritardo, ma ringrazio per i consigli sulle spalle :sisi:
    soprattutto quello di Blu :asd:
    (ma dimmi te, come lo porto in casa un peso da 850 kg! Abito al secondo piano di un condominio :icon_rolleyes:)
    Di pesi ne ho uno solo (fino a 15 kg ) dite che posso fare una spalla alla volta? :asd:

    non è una grandissima idea, rischi che anche facendo lo stesso numero di ripetizioni, serie e tecnica di esecuzione ti ritrovi con una spalla più grossa dell’altra, o peggio ti viene male a collo o schiena perché devi compensare in qualche modo quando fai un esercizio asimmetrico

    #915384
    Redazione
    Amministratore del forum

    quindi, secondo questo ragionamento, se un mio conoscente avesse un tumore maligno inguaribile dovrei andare ad ucciderlo seduta stante :icon_confused:

    spero che nessun tuo amico abbia mai un tumore, cmq seriamente ti rispondo di si, perché la morte é un sollievo per le persone con un tumore in stadio avanzato, però la decisione é sua….

    #915383
    max23
    Membro

    Io amo la redbull :q____

    #915385
    Kurama
    Membro

    non è una grandissima idea, rischi che anche facendo lo stesso numero di ripetizioni, serie e tecnica di esecuzione ti ritrovi con una spalla più grossa dell’altra, o peggio ti viene male a collo o schiena perché devi compensare in qualche modo quando fai un esercizio asimmetrico

    :ahsisi:
    Proprio per questo stavo cercando di non fare del fai-da-te, ma eseguire degli esercizi seri. Purtroppo facendo da solo mi sono “sproporzionato”, ho la spalla destra più larga di quella sinistra e il pettorale sinistro più grosso del destro. :sisi:

    Bò, io vado a guardarmi il trofeo Tim. ‘Sera ragazzi.

    #915386
    Hitchcock
    Partecipante

    spero che nessun tuo amico abbia mai un tumore, cmq seriamente ti rispondo di si, perché la morte é un sollievo per le persone con un tumore in stadio avanzato

    ok, ho sbagliato esempio per fare il parallelismo :sisi:

    però la domanda non era se l’eutanasia sia giusta o meno, è se io posso andare ad ammazzarlo di mia spontanea volontà senza chiedergli niente, e comunque penso che mi risponderebbe “vorrei che tu non mi ammazzassi”, e non “vorrei che tu non mi ammazzeresti” nel caso in cui lo facessi

    ———- Post added at 20:28 ———- Previous post was at 20:26 ———-

    :ahsisi:
    Proprio per questo stavo cercando di non fare del fai-da-te, ma eseguire degli esercizi seri. Purtroppo facendo da solo mi sono “sproporzionato”, ho la spalla destra più larga di quella sinistra e il pettorale sinistro più grosso del destro. :sisi:

    Bò, io vado a guardarmi il trofeo Tim. ‘Sera ragazzi.

    guarda, una delle cose più difficili da fare è recuperare la simmetria muscolare, fossi in te mi iscriverei in una palestra seria, di quelle che ti seguono, e mi farei dare dei consigli da un esperto, perché il fai da te spesso da risultati che sono imprevedibili per chi non è di mestiere, la cosa che può succedere se ti “arrangi” è che potresti sviluppare ulteriori asimmetrie anche in altri muscoli

    #915387
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok, ho sbagliato esempio per fare il parallelismo :sisi: però la domanda non era se l’eutanasia sia giusta o meno, è se io posso andare ad ammazzarlo di mia spontanea volontà senza chiedergli niente, e comunque penso che mi risponderebbe “vorrei che tu non mi ammazzassi”, e non “vorrei che tu non mi ammazzeresti” nel caso in cui lo facessi

    cmq prima che tu postassi la risposta ho aggiunto che la scelta é sua,si hai sbagliato esempio ma cmq avevo gia capito a cosa ti riferivi, ti rispondo scrivendoti che pensi giusto, e in questo caso l’importante é che tu capisca quello che devi fare;-)

    #915388
    cerchio
    Partecipante

    Io amo la redbull :q____

    io sono rimasto al guaranà :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 95,131 a 95,145 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.