Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 94,546 a 94,560 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #914327
    bluclaudino
    Partecipante

    Beh ultimamente visto la piega, che stavano prendendo i commenti sul blog ci ho pensato parecchio a cambiare aria, magari qui sul forum ci saranno discussioni più interessanti. Mi dividerò tra blog e Forum :sisi:

    Effettivamente su blog ci sono dei bei soggetti :asd: Penso che qui la situazione sia decisamente più friendly 😀 Inoltre non devi aspettare che escano articoli per parlare di qualcosa.. ti cerchi un thread e commenti quel che ti pare 😉

    Comincia da questo magari, è caduto in disuso da un po’ ma penso che potresti rimpinguarlo un po’ :asd:

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/4010-incongruenze-di-naruto.html

    #914329
    SnakeStrife
    Membro

    gente visto che siete tutti contenti perchè non fate questo?

    http://www.tekzoned.com – Two Photos – Find The Differences

    Mio dio quanto sei old!

    #914332
    The Comedian
    Membro

    dei tre indovina chi HA FATTO TUTTO? :asd::asd::cool:

    Bila!? Regola!? :asd::asd:

    Chiunque sia forzato alle dimissioni da Berlusconi & Co. ha solo un’azione da fare: alzare il ditino centrale e dire “fottiti”.. Fosse anche Scilipoti :sisi:

    Il ritorno del Berlusca….i Maya avevano ragione, i comici e i vignettisti hanno trovato fiducia nel futuro :sisi:

    #914333
    Ichigo2
    Partecipante

    Mio dio quanto sei old!

    qusto link lo condivisi su Fb nel 2009 e li già da due anni lo linkavo su msn da tempo immemore…
    oggi sono rientrato su fb per cancellare tutto e c’era sto link di anni e anni fa :asd:

    magari non ve lo ricordavate :asd::asd:

    ———- Post added at 14:35 ———- Previous post was at 14:34 ———-

    Bila!? Regola!? :asd::asd:

    ah ah…bella questa

    #914337
    SnakeStrife
    Membro

    Dio Santo! Mi era caduta la Coca cola sul PC! Spengo dalla batteria e via ad asciugare…Funziona, meno male :asd:

    #914316

    Dio Santo! Mi era caduta la Coca cola sul PC! Spengo dalla batteria e via ad asciugare…Funziona, meno male :asd:

    Tutte a te capitano eh? Eri tu che volevi disegnare un manga? Se sì per il protagonista sbadato hai già un modello fatto in casa :sisi:

    gente visto che siete tutti contenti perchè non fate questo?

    http://www.tekzoned.com – Two Photos – Find The Differences

    Non lo conoscevo ma appena ho aperto il link ho abbasato il volume :asd:
    Esperienza o Culo? :mah:

    #914338
    SnakeStrife
    Membro

    Tutte a te capitano eh? Eri tu che volevi disegnare un manga? Se sì per il protagonista sbadato hai già un modello fatto in casa :sisi:

    Non lo conoscevo ma appena ho aperto il link ho abbasato il volume :asd:
    Esperienza o Culo? :mah:

    Tanto ora funziona :sisi:

    E il mio manga sta procedendo bene :sisi:

    #914339
    ningen
    Membro

    Dio Santo! Mi era caduta la Coca cola sul PC! Spengo dalla batteria e via ad asciugare…Funziona, meno male :asd:

    Beh, sempre meglio di far cadere il cellulare nel cesso :asd:

    #914340

    Tanto ora funziona :sisi:

    E il mio manga sta procedendo bene :sisi:

    In bocca al lupo per “l’opera” :sisi:

    #914342
    SnakeStrife
    Membro

    Beh, sempre meglio di far cadere il cellulare nel cesso :asd:

    Ad una mia amica è capitato con l’Iphone.

    le ho chiesto a che le serviva l’Iphone nel bagno e mi ha spiegato, che essendo estate si sdraia a terra nel pavimento del bagno perché è fresco. E come si è alzata, avendocelo in tasca, gli è caduto nel water.

    Comunque, fila tutto troppo liscio…Bagno il pc con un bicchiere pieno di coca cola e a questo non succede niente…Troppo normale…

    In bocca al lupo per “l’opera” :sisi:

    ‘Sticazzi! Speriamo di trovare qualcuno che venda penne grafiche!

    #914343
    bluclaudino
    Partecipante

    Dio Santo! Mi era caduta la Coca cola sul PC! Spengo dalla batteria e via ad asciugare…Funziona, meno male :asd:

    Ancora per poco :asd: Goditelo finche puoi :ahsisi:

    ———- Post added at 15:49 ———- Previous post was at 15:47 ———-

    Beh, sempre meglio di far cadere il cellulare nel cesso :asd:

    O far cadere il cesso sul cellulare:ahhhhh:

    #914344

    Ad una mia amica è capitato con l’Iphone.

    le ho chiesto a che le serviva l’Iphone nel bagno e mi ha spiegato, che essendo estate si sdraia a terra nel pavimento del bagno perché è fresco. E come si è alzata, avendocelo in tasca, gli è caduto nel water.

    Comunque, fila tutto troppo liscio…Bagno il pc con un bicchiere pieno di coca cola e a questo non succede niente…Troppo normale…

    ‘Sticazzi! Speriamo di trovare qualcuno che venda penne grafiche!

    Be’ se si sdraia nel bagno per stare tranquilla la tua amica ha altri problemi oltre l’iphone nel cesso :ahsisi:

    #914346
    SnakeStrife
    Membro

    Ancora per poco :asd: Goditelo finche puoi :ahsisi:

    ———- Post added at 15:49 ———- Previous post was at 15:47 ———-

    O far cadere il cesso sul cellulare:ahhhhh:

    Stai scherzando o sai qualcosina in più?

    #914349
    bluclaudino
    Partecipante

    Stai scherzando o sai qualcosina in più?

    So certe storie. Va depredando navi e insediamenti da circa dieci anni, nessuno sopravvive al suo passaggio”

    “Nessuno sopravvive? E queste storie da dove provengono?”

    :asd: M’è venuto in mente subito :asd:

    Comunque, che io sappia devi farlo asciugare perfettamente, da spento, ed a testa in giù (la tastiera che guarda verso il basso).. Se ti va del liquido sui circuiti richi un bel corto e se friggi la “mammina” il PC lo butti.. nel cesso sopracitato :asd:

    #914351
    ningen
    Membro

    Ad una mia amica è capitato con l’Iphone.
    le ho chiesto a che le serviva l’Iphone nel bagno e mi ha spiegato, che essendo estate si sdraia a terra nel pavimento del bagno perché è fresco. E come si è alzata, avendocelo in tasca, gli è caduto nel water.

    Hahahaha mi immagino la scena se uno che ha un’attacco di diarrea corre in bagno e trova questa stesa a terra :asd:

    O far cadere il cesso sul cellulare:ahhhhh:

    Se lavori in una ditta di consegna-cessi, può succedere :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 94,546 a 94,560 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.