Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 94,531 a 94,545 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #914288
    bluclaudino
    Partecipante

    Cioè, ningen è uno degli utenti più vecchi di kj, sta almeno da quanto me sul blog e tu sei riuscito a convincerlo a fare il passaggio??

    :mah:

    Purtroppo ningen non sei iscritto sul forum (vero?) perchè li abbiamo analizzato e capito benissimo la situazione, e Kishi ha mantenuto coerenza con quanto fatto in precedenza.. oltre a citare altre celebri resurezioni 😉

    Una volta se non sbaglio ero iscritto (parliamo del vecchio sito), ma per pigrizia non ho mai visto se l***8217;iscrizione è ancora valida, o no (suppongo di no)

    Sicuramente aveva già in mente di farlo.. io l’ho solo stuzzicato un po’ :asd:

    #914297
    Jacopo
    Membro

    I lavori non sono ancora usciti? D:

    #914298
    tappoxxl
    Membro

    davvero un bel posto l’australia…non so se avete saputo cosa è successo in questi giorni lì?

    Australia, spiagge chiuse a ovest dilaga la paura dello squalo bianco – Repubblica.it

    #914300
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    davvero un bel posto l’australia…non so se avete saputo cosa è successo in questi giorni lì?

    Australia, spiagge chiuse a ovest dilaga la paura dello squalo bianco – Repubblica.it

    devono mangiare anche loro….

    #914302
    bluclaudino
    Partecipante

    davvero un bel posto l’australia…non so se avete saputo cosa è successo in questi giorni lì?

    Australia, spiagge chiuse a ovest dilaga la paura dello squalo bianco – Repubblica.it

    Loro sono a Darwin adesso, a nord vicino al mar del Timor :sbav:

    Poveri squali.. incompresi da tutti..

    #914309
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non capisco perché una così ‘bbona debba dimettersi.

    Mah, misteri della politica.

    “La Minetti deve dimettersi” e intanto lei si rilassa a Porto Cervo – foto – Cadoinpiedi

    #914311
    SnakeStrife
    Membro

    Ma è possibile che non riesco a trovare da nessuna parte una penna per tavoletta grafica? :skept:

    #914312
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma è possibile che non riesco a trovare da nessuna parte una penna per tavoletta grafica? :skept:

    La puoi trovare sull’Isola dei cecchini.

    Sai dove sta?

    [SPOILER]nel tuo cuore…….[/SPOILER]

    #914317
    SnakeStrife
    Membro

    La puoi trovare sull’Isola dei cecchini.

    Sai dove sta?

    [SPOILER]nel tuo cuore…….[/SPOILER]

    E a proposito di One Piece…Mio dio quant’è animata male la prima serie! Molti anime venuti prima gli fanno le scarpe…Invece, mi piace molto l’animazione di Naruto. Ottimo il colore con le ombre e le luci :sisi:

    #914318
    Ichigo2
    Partecipante

    CONTEST INIZIATO!!! CONTEST INIZIATO!!!!

    io so fort

    #914319
    bluclaudino
    Partecipante

    Non capisco perché una così ‘bbona debba dimettersi.

    Mah, misteri della politica.

    “La Minetti deve dimettersi” e intanto lei si rilassa a Porto Cervo – foto – Cadoinpiedi

    Chiunque sia forzato alle dimissioni da Berlusconi & Co. ha solo un’azione da fare: alzare il ditino centrale e dire “fottiti”.. Fosse anche Scilipoti :sisi:

    #914322
    SnakeStrife
    Membro

    CONTEST INIZIATO!!! CONTEST INIZIATO!!!!

    io so fort

    Dove?

    ———- Post added at 14:02 ———- Previous post was at 13:48 ———-

    Complimenti a tutti. Personalmente ho votato per JacopoAurollPesci, JAP :asd: Nel loro lavoro non c’era mezzo Ballon, eppure lo stile di narrazione era perfetto. Riusciva a trasmettermi tutto ciò che doveva senza dirlo esplicitamente.

    Complimenti anche a coloro che hanno portato avanti il lavoro di Leunam.

    Sopratutto Ichigo, Kirisuto e Tappo che “conosco” forumisticamente parolando, bene 😀

    #914324
    Ichigo2
    Partecipante

    Dove?

    non ho idea di come si scrive comunque più o meno il suono è questo:

    mbacc u cazz :rovatfl:

    ———- Post added at 14:07 ———- Previous post was at 14:05 ———-

    Complimenti a tutti. Personalmente ho votato per JacopoAurollPesci, JAP :asd:

    Complimenti anche a coloro che hanno portato avanti il lavoro di Leunam.

    Sopratutto Ichigo, Kirisuto e Tappo che “conosco” forumisticamente parolando, bene 😀

    dei tre indovina chi HA FATTO TUTTO? :asd::asd::cool:

    #914325
    ningen
    Membro

    Addirittura addiritttura addiritttttura ningen iscritto al forum!?

    Oggi è un giorno storico.

    Suvvia, non esageriamo :asd:

    Cioè, ningen è uno degli utenti più vecchi di kj, sta almeno da quanto me sul blog e tu sei riuscito a convincerlo a fare il passaggio??

    Da quanto tempo stai su Komixjam? Io ricordo che ancora c’erano le traduzioni di blurry, e ancora c’era mastrolittorio (chissà se c’è ancora lui, magari sotto altro nick :asd: ).

    :mah:

    Sicuramente aveva già in mente di farlo.. io l’ho solo stuzzicato un po’ :asd:

    Beh ultimamente visto la piega, che stavano prendendo i commenti sul blog ci ho pensato parecchio a cambiare aria, magari qui sul forum ci saranno discussioni più interessanti. Mi dividerò tra blog e Forum :sisi:

    #914326
    Ichigo2
    Partecipante

    gente visto che siete tutti contenti perchè non fate questo?

    http://www.tekzoned.com – Two Photos – Find The Differences

Stai visualizzando 15 post - dal 94,531 a 94,545 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.