Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 94,516 a 94,530 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #914256
    Natsuya
    Membro

    Oppure vedersi Alias: solo 5 stagioni e qualità costantemente molto alta

    Quoto!

    Ma nessuno di voi segue “Dottor Who”?
    A me piace molto, ma non lo sento mai nominare da nessuno di voi…

    #914257
    SnakeStrife
    Membro

    Quoto!

    Ma nessuno di voi segue “Dottor Who”?
    A me piace molto, ma non lo sento mai nominare da nessuno di voi…

    Dottor chi?

    Ora apro un topic che forse vi piace :asd:

    ———- Post added at 15:14 ———- Previous post was at 15:13 ———-

    Comunque ormai è sicuro. Tite Kubo applica i retini digitali. Ne sono sicuro.

    #914259
    Kirisuto
    Moderatore

    Gli Aztechi (assieme ai Toltechi e altre civiltà mesoamericane) erano riusciti a creare la guerra perfetta: una guerra senza morti. Una guerra in cui il solo scopo era fare prigionieri, e non uccidere gli avversari.
    Chi catturava più guerrieri, vinceva.
    Una guerra senza morti.

    Si chiamavano Guerre Fiorite. :sisi:

    [SPOILER]Sorvoliamo sul fatto che poi i prigionieri, condotti nelle città dei catturanti, venivano sacrificati sugli altari per gli dei. :asd:[/SPOILER]

    Che poi la figata è che queste popolazioni non usavano la metallurgia a scopo bellico.
    (Se ricordo bene la lavorazione dei metalli non rientrava proprio nelle loro conoscenze.)
    Cioè tutte le loro armi erano ancora in ossidiana.
    Schegge di ossidiana incastrate sul bordo di una mazza di legno piatta.

    Ma sarà possibile…!? :asd:

    #914261
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A proposito di storia, mi sto fissando a leggere la vita di Primo Carnera su Wikipedia.

    Che piccolo grande personaggio, davvero una storia incredibile.

    #914262
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho ben visto. :asd:
    grazie per lo scherzo 😀

    Andate tutti in mona!

    Ce ne hai messo. :prrr:
    Dai, per una consulenza che non puoi dare, te ne vuoi andare in Burundi?? :sad1:

    Uno dei miei due migliori amici è andato in Australia a febbraio, tornerà solo se gli ritireranno il permesso (cosa che accade se non sbaglio dopo un paio d’anni se hai lavorato almeno 3 mesi in una farm).. L’altro mio migliore amico lo ha raggiunto a giugno e ci starà per 3 mesi :icon_cry2: voglio andarci anch’io! :icon_cry2: Ci vado l’anno prossimo..

    Ma una cosa che mi sono sempre chiesto, che vai a fare in Australia? E come fai per andarci, cioè a chi cosa devi chiedere??

    Desolation…

    #914268
    The Comedian
    Membro

    Quoto!

    Ma nessuno di voi segue “Dottor Who”?
    A me piace molto, ma non lo sento mai nominare da nessuno di voi…

    È nella lista delle serie da vedere appena finisco questi dannati esami…

    Ma una cosa che mi sono sempre chiesto, che vai a fare in Australia? E come fai per andarci, cioè a chi cosa devi chiedere??

    Desolation…

    Andare in Australia per capire i segreti del boomerang, fare la vita dei koala o mettere su un allevamento di canguri :sisi:

    #914270
    Natsuya
    Membro

    È nella lista delle serie da vedere appena finisco questi dannati esami…

    Andare in Australia per capire i segreti del boomerang, fare la vita dei koala o mettere su un allevamento di canguri :sisi:

    io lo guardo tutte le sere! E se lo perdo mi sveglio presto alla mattina lo guardo, finito mi alzo e ritorno a letto 😀
    Ultimamente dormo più dei ghiri, qualcuno a qualche soluzione per rimanere svegli più a lungo?

    #914271
    Ichigo2
    Partecipante

    Ha consegnato anche l’ultimo partecipante di oggi a tre minuti dalla scadenza.
    Io li ho letti tutti e ho già la mia idea su chi morirà.

    #914273
    Natsuya
    Membro

    Vedendo i disegni degli utenti di kj(che sono bravissimi) mi verrebbe da chiudermi in camera mia e distruggere tutte prove che dimostrano la mia “capacità” di disegnare… Ora sono depressa

    #914274
    The Comedian
    Membro

    io lo guardo tutte le sere! E se lo perdo mi sveglio presto alla mattina lo guardo, finito mi alzo e ritorno a letto 😀
    Ultimamente dormo più dei ghiri, qualcuno a qualche soluzione per rimanere svegli più a lungo?

    Dipende che devi fare…se è per vedere film-telefilm-anime o leggere manga allora potresti usare un dilatatore oculare stile Arancia Meccanica….altrimenti endovena di caffeina :asd:

    Ha consegnato anche l’ultimo partecipante di oggi a tre minuti dalla scadenza.
    Io li ho letti tutti e ho già la mia idea su chi morirà.

    Non avevo dubbi. :asd:

    Vedendo i disegni degli utenti di kj(che sono bravissimi) mi verrebbe da chiudermi in camera mia e distruggere tutte prove che dimostrano la mia “capacità” di disegnare… Ora sono depressa

    Idem :sisi:

    #914275
    itachi95
    Membro

    Vedendo i disegni degli utenti di kj(che sono bravissimi) mi verrebbe da chiudermi in camera mia e distruggere tutte prove che dimostrano la mia “capacità” di disegnare… Ora sono depressa

    Sei in compagnia :sisi:

    #914282
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Addirittura addiritttura addiritttttura ningen iscritto al forum!?

    Oggi è un giorno storico.

    #914283
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma una cosa che mi sono sempre chiesto, che vai a fare in Australia? E come fai per andarci, cioè a chi cosa devi chiedere??

    Desolation…

    Vai a trovare lavoro; a vedere paesaggi naturali stupendi, incontaminati e curatissimi; a collaborare con aziende apertissime e in crescita.. Mi stanno portando notizie abbastanza sconcertanti, mi sembra di essere nel terzo Mondo rispetto all’inventiva ed all’apertura di quel paese (e di chissà quanti altri nel mondo)..

    Per andarci fai visto, passaporto e biglietto aereo :mah: come in qualsiasi altro paese extraeuropeo.. Il visto dura 1 anno, ma se sei laureato o hai un bagaglio curricolare decente ti fanno il visto provvisorio che diventa poi (dopo 5 anni se non sbaglio) definitivo..

    Io ci andrò l’anno prossimo visto che uno dei due ci rimane, mi farò un bel tre mesi :sbav: e magari faccio un salto in giappone da lì che sono solo 10 orette di aereo :asd:

    ———- Post added at 20:58 ———- Previous post was at 20:56 ———-

    Addirittura addiritttura addiritttttura ningen iscritto al forum!?

    Oggi è un giorno storico.

    ..è tutta colpa mia! :asd:

    #914285
    SnakeStrife
    Membro

    Ha consegnato anche l’ultimo partecipante di oggi a tre minuti dalla scadenza.
    Io li ho letti tutti e ho già la mia idea su chi morirà.

    Ma è già uscito l’articolo?

    ———- Post added at 21:35 ———- Previous post was at 21:30 ———-

    Entro in quel dannato Auchan in cerca di una penna per tavoletta grafica.

    Io: Ciao, mi servirebbe un supporto ottico per tavoletta grafica. Lo vendete?
    Commesso del cazzo: Cosa?
    Io: Una pennetta grafica per tavola grafica! *Faccio vedere l’oggetto*
    Commesso del cazzo: Ah…Vai al reparto 5.

    Mi reco al reparto 5 e trovo la cancelleria con le penne bic. Ma si può essere più stronzi e stupidi, allo stesso tempo? Impestata lurida…

    #914287
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Vai a trovare lavoro; a vedere paesaggi naturali stupendi, incontaminati e curatissimi; a collaborare con aziende apertissime e in crescita.. Mi stanno portando notizie abbastanza sconcertanti, mi sembra di essere nel terzo Mondo rispetto all’inventiva ed all’apertura di quel paese (e di chissà quanti altri nel mondo)..

    Per andarci fai visto, passaporto e biglietto aereo :mah: come in qualsiasi altro paese extraeuropeo.. Il visto dura 1 anno, ma se sei laureato o hai un bagaglio curricolare decente ti fanno il visto provvisorio che diventa poi (dopo 5 anni se non sbaglio) definitivo..

    Io ci andrò l’anno prossimo visto che uno dei due ci rimane, mi farò un bel tre mesi :sbav: e magari faccio un salto in giappone da lì che sono solo 10 orette di aereo :asd:

    ..è tutta colpa mia! :asd:

    E poi non puoi lasciare all’aria aperta le scarpe che ci trovi gli scarabei dentro….
    E poi in spiaggia non puoi svestirti perché è sotto il buco dell’ozono… 🙁

    Ok, che io sappia c’è questo problema per una buona parte del continente australiano, non in tutto.

    L’Australia è davvero un gran bel posto. Ricordo uno speciale del TG2 di una decina d’anni fa che la descriveva come un continente grande come l’Europa ma con molti meno abitanti, zero inflazione, economia e lavoro alla grande.
    Oggi credo che se la cavi bene comunque, però chissà quanto vale la sua moneta in confronto all’euro.

    Cioè, ningen è uno degli utenti più vecchi di kj, sta almeno da quanto me sul blog e tu sei riuscito a convincerlo a fare il passaggio??

Stai visualizzando 15 post - dal 94,516 a 94,530 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.