Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 94,501 a 94,515 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #914226
    bluclaudino
    Partecipante

    e quando non hai più legami con nessuno, non ti piace più nulla del posto, del lavoro, dello studio, della gente ed a volte anche della famiglia cosa si può fare?

    Andarmene in un altro paese/stato?

    mi sa che cercherò di metter da parte dei soldi e poi parto per un anno sabbatico da qualche parte per almeno un anno…
    o rischio di far saltare in aria qualcosa di irreversibilmente dannoso per tutti

    Uno dei miei due migliori amici è andato in Australia a febbraio, tornerà solo se gli ritireranno il permesso (cosa che accade se non sbaglio dopo un paio d’anni se hai lavorato almeno 3 mesi in una farm).. L’altro mio migliore amico lo ha raggiunto a giugno e ci starà per 3 mesi :icon_cry2: voglio andarci anch’io! :icon_cry2: Ci vado l’anno prossimo..

    P.s. se Berlusconi si candida davvero, e nelle elezioni 2013 si piglia più del 10% (perchè non riesco a pensare che possa vincere) ci vado e ci rimango :sisi:

    #914235
    Ichigo2
    Partecipante

    Sei capitoli ottenuti!
    Ne manca uno a poche ore dalla scadenza!
    ce la farà??? Arriverà qualche mistico capitolo senza aver ricevuto mai risposta dai suoi creatori???

    chi morirà per primo??

    continuate a seguirci….

    #914239
    The Comedian
    Membro

    Sei capitoli ottenuti!
    Ne manca uno a poche ore dalla scadenza!
    ce la farà??? Arriverà qualche mistico capitolo senza aver ricevuto mai risposta dai suoi creatori???

    chi morirà per primo??

    continuate a seguirci….

    Il capitolo di Kanon X ti è arrivato? Non vorrei averlo inguaiato :asd:

    P.S. Questa volta mi sento di dar ragione a Snake: la rivelazione su “Pesci nello spazio” che non sarebbe utente ma utentessa mi ha lasciato così :skept:…..ma la colpa è un po’ sua dato che non ci ha corretto quando tutti gli abbiamo dato il “benvenutO” :asd:

    #914240
    Ichigo2
    Partecipante

    arrivato, arrivato!
    perché inguaiato?

    #914241
    The Comedian
    Membro

    arrivato, arrivato!
    perché inguaiato?

    Non riusciva a inviarlo in un solo blocco e mi aveva chiesto come fare, sembra che abbia consigliato bene alla fine 😀

    #914242
    Jiraiya92
    Membro

    Ho detto di chiedere a Ichigo, è lui l’esperto maggiore nel campo! E aspetta la risposta, si conetterà prima o poi, oh si se si conetterà… :sarcastic:

    ho ben visto. :asd:
    grazie per lo scherzo 😀

    #914243
    Kirisuto
    Moderatore

    P.S. Questa volta mi sento di dar ragione a Snake: la rivelazione su “Pesci nello spazio” che non sarebbe utente ma utentessa mi ha lasciato così :skept:…..ma la colpa è un po’ sua dato che non ci ha corretto quando tutti gli abbiamo dato il “benvenutO” :asd:

    Tutta colpa della tuta aerospaziale. :sisi:

    #914245
    Jiraiya92
    Membro

    offro un giro da bere a tutti per i 4000 messaggi raggiunti :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    [ATTACH=CONFIG]2851[/ATTACH]
    gif daniel bryan e jericho.gi.gif

    #914246
    Ichigo2
    Partecipante

    ho ben visto. :asd:
    grazie per lo scherzo 😀

    Andate tutti in mona!

    #914247
    SnakeStrife
    Membro

    Il capitolo di Kanon X ti è arrivato? Non vorrei averlo inguaiato :asd:

    P.S. Questa volta mi sento di dar ragione a Snake: la rivelazione su “Pesci nello spazio” che non sarebbe utente ma utentessa mi ha lasciato così :skept:…..ma la colpa è un po’ sua dato che non ci ha corretto quando tutti gli abbiamo dato il “benvenutO” :asd:

    Ho riletto il topic dove posto i miei disegni, e mi sono riferito a lei più volte, con aggettivi maschili ecc.ecc. Non mi ha mai corretto ed è per questo che ora mi è salito un dubbio…Che sia omosessuale? E non lo abbia detto per paura di non essere accettata? Boh.

    Tutta colpa della tuta aerospaziale. :sisi:

    :sad1:

    Sei capitoli ottenuti!
    Ne manca uno a poche ore dalla scadenza!
    ce la farà??? Arriverà qualche mistico capitolo senza aver ricevuto mai risposta dai suoi creatori???

    chi morirà per primo??

    continuate a seguirci….

    Vediamo che hanno combinato i colleghi, oggi :asd:

    #914248
    Kirisuto
    Moderatore

    :sad1:

    Tutta colpa mia. :sisi:
    :asd:

    Gay horse! Gay horse!
    I want a gay horse!
    [cit.]

    Quando i giapponesi tentano di parlare(/cantare) in inglese di solito vengono fuori cose improprie. :asd:
    (Chaos –> Gay horse)

    #914249
    UbuldiBaldi
    Membro

    Fino a vent’anni si cresce…

    È quello che continuo a sperare. Non mi illudete. :/
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #914250
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Informo la platea che ho aggiunto il footage, che a quanto ho capito dovrebbe essere il trailer ripreso in modo amatoriale, di Man of Steel nel thread delle notizie sul cinema.
    E stasera creo i vari thread sui prossimi comic-movies.

    Domanda: ma c’è un limite max di threads creati in un intervallo di tempo?
    Non è che se creo quello per thor 2, man of steel, ecc… in poco tempo, rischio un ban automatico ?

    @Ubuldi: a 17 anni sono arrivato a 1,84m e ho smesso di crescere.

    #914251
    Kirisuto
    Moderatore

    È quello che continuo a sperare. Non mi illudete. :/
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Nuota e ti allunghi. :sisi:

    Domanda: ma c’è un limite max di threads creati in un intervallo di tempo?
    Non è che se creo quello per thor 2, man of steel, ecc… in poco tempo, rischio un ban automatico ?

    Se sono thread sensati che avranno traffico, direi proprio di no.

    #914255
    SnakeStrife
    Membro

    Bastarda lurida dell’impestata, mio fratello mia ha spaccato la penna della tavoletta digitale! Ma si può essere più maniaci e anormali? Ma tanto la paga lui, l’ho costretto con un RKO.
    E il 30 mi scade il concorso diavolo impestato.

Stai visualizzando 15 post - dal 94,501 a 94,515 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.