Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 94,486 a 94,500 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #914201
    itachi95
    Membro

    Che significa?

    Non sto cercando una donna bassa, scherzavo :asd:

    Nicole Hoopz è un’eccezione,

    Ah quindi ti piacciono quelle come Susan Boyle :ahsisi:

    ———- Post added at 21:15 ———- Previous post was at 21:10 ———-

    che poi alla fine è deludente solo perchè i fan si sono creati troppe aspettative, oltre che al motivo da me precedentemente detto. e non dite che non è vero!

    Ma vuoi avere sempre ragione ?

    #914202
    hinata-chan
    Partecipante

    Ah quindi ti piacciono quelle come Susan Boyle :ahsisi:

    Susan Boyle è proprietà di Tappo, dovrebbe chiedergli il permesso :sisi::asd:

    #914203
    Kirisuto
    Moderatore

    Sono a casa.
    Gusto un ghiacciolo alcolico.

    E Sean Connery ha appena detto: “Un bacio e una sigaretta non si rifiutano mai.”

    E mi son tagliato i capelli corti. Molto corti. Corti così:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #914204
    itachi95
    Membro

    Susan Boyle è proprietà di Tappo, dovrebbe chiedergli il permesso :sisi::asd:

    Però Tappo ultimamente è molto occupato col suo nuovo giocattolino :ahsisi:
    ergo Snake ci potrebbe provare anche permesso,ma a suo rischio e pericolo :asd:

    #914205
    hinata-chan
    Partecipante

    Però Tappo ultimamente è molto occupato col suo nuovo giocattolino :ahsisi:
    ergo Snake ci potrebbe provare anche permesso,ma a suo rischio e pericolo :asd:

    Credo che manchi un “senza”…

    #914206
    itachi95
    Membro

    Credo che manchi un “senza”…

    Vedo che sei tornata in forma :asd:

    #914207
    Jiraiya92
    Membro

    Ah quindi ti piacciono quelle come Susan Boyle :ahsisi:

    ———- Post added at 21:15 ———- Previous post was at 21:10 ———-

    Ma vuoi avere sempre ragione ?

    se uno non si crea aspettative accetta sostanzialmente qualsiasi tipo di finale che gli propinano, se invece uno si costruisce aspettative rimarrà deluso dal finale, o meglio, cercherà ancora di più gli errori e le cose che non gli sono piaciute. se nel primo caso si sorvola su certe cose, nel secondo invece si è più puntigliosi e meno disposti ad accettare qualsiasi cosa.
    è un ragionamento e comportamento che viene fatto da tutti, anche inconsapevolmente.
    con questo voglio dire che bisogna partire sempre con aspettative basse, quando si guarda qualcosa, per apprezzare al meglio quello che ci viene proposto; non bisogna mitizzare una cosa mentre è “in corso” ma solo quando è conclusa.
    fare così permette di godersi al meglio tutto ciò che si vede (ovviamente, la cosa che si guarda può anche non piacere anche se ci si comporta così, per gusti personali o nel caso in cui il prodotto è palesemente brutto).

    se invece ti riferivi al “motivo da me precedentemente detto” (cioè del finale cambiato per via dei fan, ecc…), cerca pure su internet tutti i fatti della vicenda :sisi:
    In ogni caso non ho mica contraddetto quello che ha detto hinata.

    EDIT: ripeto l’appello di prima: qualcuno può dirmi come mettere correttamente le gif come avatar e come postare le gif nei commenti? grazie

    #914208
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Oppure vedersi Alias: solo 5 stagioni e qualità costantemente molto alta

    #914211
    Jiraiya92
    Membro

    Oppure vedersi Alias: solo 5 stagioni e qualità costantemente molto alta

    oppure Fringe (non è sempre costante ma il concept e la storia sono belli)

    #914215
    Kirisuto
    Moderatore

    Per me Ichigo è a Venezia per il Redentore. Di sicuro è un’attrattiva per lui. :sisi:
    Mai vista tanta polvere da sparo tutta assieme che non sia in una santa Barbara. :asd:

    Boia l’orso che fame…

    #914216
    Redazione
    Amministratore del forum

    che poi alla fine è deludente solo perchè i fan si sono creati troppe aspettative, oltre che al motivo da me precedentemente detto. e non dite che non è vero!

    Ma vuoi avere sempre ragione ?

    In questo caso HA ragione visto che il trucco per restare delusi è proprio quello di crearsi chissà quali aspettative per il finale come nel caso di LOST. Io ad esempio ho semplicemente accettato le scelte degli autori senza aspettarmi chissà che cosa e non mi ha deluso un bel niente:asd:
    Comunque sarei tentato anche io dall’acquistare la versione blu-ray di LOST ma ho già la serie completa in dvd quindi mi sa che mi accontento di avere questa:sisi:

    #914218
    SnakeStrife
    Membro

    Bel matrimonio :sisi: Il pezzo forte, il buffet di dolci comprendeva anche le torte, quali cheescake, torta alle fragole, torta setteveli :sbav:

    Mi sono riempito talmente tanto che non voglio mangiare dolci minimo per un anno :sisi:
    P.s: Vedere dei quarantenni ubriachi che ballano YMCA è una di quelle cose che segna :sisi:

    ———- Post added at 02:36 ———- Previous post was at 02:34 ———-

    Alexander23, bella firma e avatar :sisi:

    #914219
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono a casa.
    Gusto un ghiacciolo alcolico.

    E Sean Connery ha appena detto: “Un bacio e una sigaretta non si rifiutano mai.”

    E mi son tagliato i capelli corti. Molto corti. Corti così:
    [SPOILER][/SPOILER]

    E io muoio di invidia. T__T
    Probabile che starò in questo inferno fino al 27 almeno. Sigh.

    EDIT: ripeto l’appello di prima: qualcuno può dirmi come mettere correttamente le gif come avatar e come postare le gif nei commenti? grazie

    Ho detto di chiedere a Ichigo, è lui l’esperto maggiore nel campo! E aspetta la risposta, si conetterà prima o poi, oh si se si conetterà… :sarcastic:

    Per me Ichigo è a Venezia per il Redentore. Di sicuro è un’attrattiva per lui. :sisi:
    Mai vista tanta polvere da sparo tutta assieme che non sia in una santa Barbara. :asd:

    Boia l’orso che fame…

    Che, Venezia affonda?!?

    Mangiati l’orso. :sisi:

    EDIT: Ah, ma son le 3, che bello! :mki:

    RI-EDIT: Speriamo funzioni!!! http://make-everything-ok.com/ :S

    #914220
    Ichigo2
    Partecipante

    e quando non hai più legami con nessuno, non ti piace più nulla del posto, del lavoro, dello studio, della gente ed a volte anche della famiglia cosa si può fare?

    Andarmene in un altro paese/stato?

    mi sa che cercherò di metter da parte dei soldi e poi parto per un anno sabbatico da qualche parte per almeno un anno…
    o rischio di far saltare in aria qualcosa di irreversibilmente dannoso per tutti

    #914221
    tappoxxl
    Membro

    e quando non hai più legami con nessuno, non ti piace più nulla del posto, del lavoro, dello studio, della gente ed a volte anche della famiglia cosa si può fare?

    Andarmene in un altro paese/stato?

    mi sa che cercherò di metter da parte dei soldi e poi parto per un anno sabbatico da qualche parte per almeno un anno…
    o rischio di far saltare in aria qualcosa di irreversibilmente dannoso per tutti

    sto pensando di fare una cosa simile con una barca a vela in giro per il mediterraneo…quanto mi piacerebbe vivere in barca! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 94,486 a 94,500 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.