Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 94,471 a 94,485 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #914184
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io sono il più piccolo. :nod:

    Ma rispetti pure i berlusconiani?

    Che significa?

    Che significherebbe?

    DAFUQ?!

    Non avresti dovuto passare da un bel po’ la “fase dei perchè”? Madonna mia quanto cazzo odiavo mio cugino da piccolo, l’avrei strozzato, quando era in quella fase!

    no, è più una constatazione, senza contare che uno non può insultare qualcun’altro buttando l’insulto sull’ipotetico, ti pare? sarebbe come dire, “se tu fossi brutto ti prenderei in giro” mi apre evidente che messa così non può essere considerata un insulto

    [SPOILER][YOUTUBE]6xsDdIByh8A[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #914185
    SnakeStrife
    Membro

    Ma rispetti pure i berlusconiani?

    Non avresti dovuto passare da un bel po’ la “fase dei perchè”? Madonna mia quanto cazzo odiavo mio cugino da piccolo, l’avrei strozzato, quando era in quella fase!

    [SPOILER][YOUTUBE]6xsDdIByh8A[/YOUTUBE][/SPOILER]

    E che ogni tanto ci ricasco :asd:

    #914186
    Redazione
    Amministratore del forum

    E che ogni tanto ci ricasco :asd:

    Hai un equilibrio così instabile, e vuoi diventare ancora più alto?

    #914187
    SnakeStrife
    Membro

    Hai un equilibrio così instabile, e vuoi diventare ancora più alto?

    E perché no?

    #914188
    Redazione
    Amministratore del forum

    e perché no?

    PERCHÈ NON DEVI FARE DOMANDE!!! BASTA PERCHÈ!!! Arghhhhhhhhhhhh!!!

    #914189
    Hitchcock
    Partecipante

    la smettiamo con gli sputtanamenti metalinguistici????

    anche se in effetti non dovrei avere il diritto di parlare in questo frangente lol

    #914190
    The Comedian
    Membro

    Mmmm.. io a 15 anni ero come te, ora sono 1.90 spaccato :mah: Però mi appendevo spesso a testa in giù legato ai rami degli alberi :asd: Fallo anche tu.. poi magari mettici il video che lo mandiamo a paperissima :asd:

    Potrebbe funzionare anche il farsi tirare mani e gambe da due cavalli o se non li abbiamo, da due cani :asd:

    si ora che mi ci fai pensare…sono la ragazza più giovane iscritta a questo forum che frequenta questo topic!
    E spero di rimanere la mascotte:D adoro questo ruolo!

    Per ora hai solo privilegi virtuali…

    allora…
    Bicicletta è il femminile di galoppino… Quanto è bello il mio dialetto!

    Il famosissimo galoppino :asd:

    no niente, non sono la persona più adatta per dirti certe cose

    ok, quindi a parte desiderare una delle donne dell’uomo più potente del tuo paese (!) hai altri piani per farti mettere le scarpe di cemento armato e vedere se riesci a camminare sull’acqua come gesù ninja?

    O potrebbe dormire con i pesci :coffe:

    Appena tornato dalla Cittadella de cinema e posso affermare che Mara Venier nonostante sia una 60 e passa con 30 e passa di chili di trucco (ogni tre secondi ad aggiustarlo visto che fa caldo) ha un notevole ascendente sul pubblico maschile :sisi:
    Per quanto riguarda Jessica Alba non ho nulla da dire se non :sbav:

    #914192
    Hitchcock
    Partecipante

    O potrebbe dormire con i pesci :coffe:

    ottima soluzione di ripiego :asd:

    #914193
    Jiraiya92
    Membro

    chi potrebbe essere così gentile da spiegarmi via MP come faccio a mettere una GIF come avatar. ho provato a metterla ma non funziona.
    grazie

    #914194
    Redazione
    Amministratore del forum

    chi potrebbe essere così gentile da spiegarmi via MP come faccio a mettere una GIF come avatar. ho provato a metterla ma non funziona.
    grazie

    Chiedi a Ichigo. :ahsisi:

    #914195
    Jiraiya92
    Membro

    Chiedi a Ichigo. :ahsisi:

    grazie. adesso provo 😀

    EDIT: ovviamente se qualcuno sa farlo, me lo dica 😀

    #914196
    hinata-chan
    Partecipante

    ma alla fine è solo il finale che è deludente. non si può valutare una serie solo per il finale, così come accade nella maggior parte dei casi per un manga.
    la serie vale molto, il finale risulta deludente perchè c’era troppa carne al fuoco (inoltre i fan avevano già ipotizzato da tempo la fine, azzeccando, e si dice che gli sviluppatori per questo motivo abbiano cambiato un po’ il finale)

    Secondo me un’opera, qualsiasi essa sia, va giudicata in toto, finale compreso, e infatti Lost rimarrà sempre un’ottima serie ma con un finale deludente :sisi:

    #914197
    Jiraiya92
    Membro

    Secondo me un’opera, qualsiasi essa sia, va giudicata in toto, finale compreso, e infatti Lost rimarrà sempre un’ottima serie ma con un finale deludente :sisi:

    che poi alla fine è deludente solo perchè i fan si sono creati troppe aspettative, oltre che al motivo da me precedentemente detto. e non dite che non è vero!

    #914199
    SnakeStrife
    Membro

    PERCHÈ NON DEVI FARE DOMANDE!!! BASTA PERCHÈ!!! Arghhhhhhhhhhhh!!!

    E perché farei tante domande?

    Ci vediamo domani,

    #914200
    hinata-chan
    Partecipante

    La gente sta male…

Stai visualizzando 15 post - dal 94,471 a 94,485 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.