Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 94,456 a 94,470 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #914168
    Jiraiya92
    Membro

    Visto il finale, secondo me non vale la pena…

    ———- Post added at 18:07 ———- Previous post was at 18:06 ———-

    Eh la peppa!!

    ma alla fine è solo il finale che è deludente. non si può valutare una serie solo per il finale, così come accade nella maggior parte dei casi per un manga.
    la serie vale molto, il finale risulta deludente perchè c’era troppa carne al fuoco (inoltre i fan avevano già ipotizzato da tempo la fine, azzeccando, e si dice che gli sviluppatori per questo motivo abbiano cambiato un po’ il finale)

    #914169
    SnakeStrife
    Membro

    in genere o sei basso basso e verso i 15 hai un’impennata (in altezza) le altre dovresti cominciare prima (che squallido che sono:asd:) altrimenti se sei già abbastanza alto cresci ancora qualche centimetro (5-10 forse), non sapendo quanto sei alto non saprei dirti in dettaglio

    Fonte: i watussi

    il fatto che stai cercando una donna molto bassa mi preoccupa

    Che significa?

    Non sto cercando una donna bassa, scherzavo :asd:

    Nicole Hoopz è un’eccezione, il mio tipo di donna lo puoi trovare nel topic ” Bellezze mozzafiato ”

    Visto il finale, secondo me non vale la pena…

    ———- Post added at 18:07 ———- Previous post was at 18:06 ———-

    Eh la peppa!!

    Che significherebbe?

    Io sono il più piccolo. :nod:

    DAFUQ?!

    #914170
    Natsuya
    Membro

    -La gente si accanisce mandandoti continue cartoline :asd:
    -14 :doh:….non so il perchè ma te ne davo 15 :mah:….sei la mascotte di questo posto anche perchè sei la più piccola dunque…

    si ora che mi ci fai pensare…sono la ragazza più giovane iscritta a questo forum che frequenta questo topic!
    E spero di rimanere la mascotte:D adoro questo ruolo!

    #914171
    Hitchcock
    Partecipante

    ma alla fine è solo il finale che è deludente. non si può valutare una serie solo per il finale, così come accade nella maggior parte dei casi per un manga.
    la serie vale molto, il finale risulta deludente perchè c’era troppa carne al fuoco (inoltre i fan avevano già ipotizzato da tempo la fine, azzeccando, e si dice che gli sviluppatori per questo motivo abbiano cambiato un po’ il finale)

    i manga con un finale? figure mitiche, ne ho visti veramente pochi.

    e in genere il finale coincide con la caduta di popolarità della serie, il che significa che metà delle volte fa abbastanza schifo per il fatto che non era previsto prima di qualche decina di capitoli

    nel caso di lost la maggior parte dei miei amici che lo hanno criticato lo hanno fatto perché il finale tradiva le premesse della serie, nel senso che sembrava più o meno negare quello che era successo, i vari avvenimenti che erano stati raccontati durante le varie stagioni, alla luce di esso, sembravano roba casuale, magari sul momento erano piaciuti, ma ciò nell’ottica che avessero un senso generale per il quale succedevano, poi nel dettaglio non so di cosa parlassero, visto che non lo guardo né penso lo guarderò mai

    #914172
    Natsuya
    Membro

    Spiego che sennò stanotte non dormo :look:

    Stasera ho un matrimonio e sono felicissimo per il buffet di dolci :sbav:

    allora…
    Bicicletta è il femminile di galoppino… Quanto è bello il mio dialetto!

    #914173
    Hitchcock
    Partecipante

    Che significa?
    Non sto cercando una donna bassa, scherzavo :asd:
    Nicole Hoopz è un’eccezione, il mio tipo di donna lo puoi trovare nel topic ” Bellezze mozzafiato ”

    allora, partiamo dal presupposto che se stai puntando a quel tipo di donna probabilmente muori vergine perché, per quanto tu sia bbono (ipoteticamente, io non so esattamente come sei fatto) trovarne una così è statisticamente improbabile, e magari è una pure sensibile che vuole un uomo da amare, e quindi devi andarci pure d’accordo, creare il feeling, e questo rende il tutto oltremodo impossibile
    le impennate sono quelle cose che ti vengono quando vai nella suddetta sezione del forum comunque

    #914174
    SnakeStrife
    Membro

    allora, partiamo dal presupposto che se stai puntando a quel tipo di donna probabilmente muori vergine perché, per quanto tu sia bbono (ipoteticamente, io non so esattamente come sei fatto) trovarne una così è statisticamente improbabile, e magari è una pure sensibile che vuole un uomo da amare, e quindi devi andarci pure d’accordo, creare il feeling, e questo rende il tutto oltremodo impossibile
    le impennate sono quelle cose che ti vengono quando vai nella suddetta sezione del forum comunque

    Non ho capito cosa intendi con ” Le altre dovresti cominciare prima “

    Comunque, trovare una di quel genere sarebbe proprio un sogno :sisi: Cioè, tecnicamente una ci sarebbe, ma ha 34 anni :sisi: Ed è sposata con il sindaco del mio paese, ha due belle figlie fighe delle quali una viene con me a scuola :sisi:

    #914175
    Hitchcock
    Partecipante

    Non ho capito cosa intendi con ” Le altre dovresti cominciare prima “

    Comunque, trovare una di quel genere sarebbe proprio un sogno :sisi: Cioè, tecnicamente una ci sarebbe, ma ha 34 anni :sisi: Ed è sposata con il sindaco del mio paese, ha due belle figlie fighe delle quali una viene con me a scuola :sisi:

    no niente, non sono la persona più adatta per dirti certe cose

    ok, quindi a parte desiderare una delle donne dell’uomo più potente del tuo paese (!) hai altri piani per farti mettere le scarpe di cemento armato e vedere se riesci a camminare sull’acqua come gesù ninja?

    #914176
    Natsuya
    Membro

    allora, partiamo dal presupposto che se stai puntando a quel tipo di donna probabilmente muori vergine perché, per quanto tu sia bbono (ipoteticamente, io non so esattamente come sei fatto) trovarne una così è statisticamente improbabile, e magari è una pure sensibile che vuole un uomo da amare, e quindi devi andarci pure d’accordo, creare il feeling, e questo rende il tutto oltremodo impossibile
    le impennate sono quelle cose che ti vengono quando vai nella suddetta sezione del forum comunque

    mi dispiace contraddirti… Ma qui da me le ragazze basse, come posso dirlo senza offendere… Sono molto audaci, aperte però molto simpatiche:D
    La mia amica di cui parlavo prima non so con quanti ragazzi è stata, alla fine della 2′ media ho perso il conto 😀

    #914177
    Hitchcock
    Partecipante

    mi dispiace contraddirti… Ma qui da me le ragazze basse, come posso dirlo senza offendere… Sono molto audaci, aperte però molto simpatiche:D
    La mia amica di cui parlavo prima non so con quanti ragazzi è stata, alla fine della 2′ media ho perso il conto 😀

    prima stavo parlando di donne copertina, non donne basse, anche perché di donne più basse di 1.81 ce ne sono un macello, il discorso di prima non avrebbe senso altrimenti

    #914178
    SnakeStrife
    Membro

    no niente, non sono la persona più adatta per dirti certe cose

    ok, quindi a parte desiderare una delle donne dell’uomo più potente del tuo paese (!) hai altri piani per farti mettere le scarpe di cemento armato e vedere se riesci a camminare sull’acqua come gesù ninja?

    Le parti grassettate le vorrei spiegate. Perché sto seriamente impazzendo. Sei un cazzo di enigma.

    Spiegami anche: ” Le altre dovresti cominciare prima ”

    Comunque lui ha 50 anni, lo do morto tra 20 anni, lei ne avrà 54…Ma penso che sarebbe fresca lo stesso :sisi:

    #914179
    Hitchcock
    Partecipante

    Le parti grassettate le vorrei spiegate. Perché sto seriamente impazzendo. Sei un cazzo di enigma.

    Spiegami anche: ” Le altre dovresti cominciare prima ”

    Comunque lui ha 50 anni, lo do morto tra 20 anni, lei ne avrà 54…Ma penso che sarebbe fresca lo stesso :sisi:

    snake, spero che tu abbia in piano di fare sesso prima dei 35 anni
    ti ho detto di no comunque, non si possono fare certi discorsi quando uno non è il tuo maestro

    #914180
    SnakeStrife
    Membro

    snake, spero che tu abbia in piano di fare sesso prima dei 35 anni
    ti ho detto di no comunque, non si possono fare certi discorsi quando uno non è il tuo maestro

    Ecco vedi, sei strano.

    Andiamo per punto, e spiega anche tu per punto.

    ” Le altre dovresti cominciare prima “

    Cioè, non capisco! La seconda è una presa per il culo?

    #914182
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ti sposo, facciamo 2 figlie, ti amo, passiamo almeno 20 anni insieme e tu mi metti le corna??

    Ma io ti infilo una motosega in culo e col cazzo che stai in coma!

    P.S. scusate la scurrilità, ma sto vedendo e sta cosa mi fa incazzare

    #914183
    Hitchcock
    Partecipante

    Ecco vedi, sei strano.

    Andiamo per punto, e spiega anche tu per punto.

    ” Le altre dovresti cominciare prima “

    Cioè, non capisco! La seconda è una presa per il culo?

    no, è più una constatazione, senza contare che uno non può insultare qualcun’altro buttando l’insulto sull’ipotetico, ti pare? sarebbe come dire, “se tu fossi brutto ti prenderei in giro” mi apre evidente che messa così non può essere considerata un insulto

    l’uomo più potente del tuo paese, il sindaco, no? se ti riferivi al punto esclamativo, è semplicemente un espediente utilizzato nella scrittura colloquiale per enfatizzare un’affermazione senza considerare l’intera frase come un’esclamazione

Stai visualizzando 15 post - dal 94,456 a 94,470 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.