Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 91,396 a 91,410 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #908208
    Ichigo2
    Partecipante

    oppure doveva essere un pesce pietra gigante :ahsisi:

    guardate che è uno degli animali più velenosi al mondo….e se non erro il pesce più velenoso…mentre l’animale più velenoso in assoluto è un rospo :sisi:
    non è bunta sama :asd:

    #908209
    Kirisuto
    Moderatore

    guardate che è uno degli animali più velenosi al mondo….e se non erro il pesce più velenoso…mentre l’animale più velenoso in assoluto è un rospo :sisi:
    non è bunta sama :asd:

    Ma bunta rabalta lo stomaco. :sisi:
    Il riccio di mare è iper-velenoso. :sisi:

    #908210
    Pat Bateman
    Membro

    guardate che è uno degli animali più velenosi al mondo….e se non erro il pesce più velenoso…mentre l’animale più velenoso in assoluto è un rospo :sisi:
    non è bunta sama :asd:

    E’ risaputo che i rospi vadano leccati, altro che veleno, lo dica prima per chi parlava di improbabile (e mai vista) mescalina in Italia :asd:

    #908212
    cerchio
    Partecipante

    Ma ci godi sui morti? XD
    Allora credo che in top debba andarci lui

    [SPOILER][YOUTUBE]oUR8ZpYCRt0[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]

    Gente matta, questo si, ma se devo ridere, rido su quel pirla di jackass (già il nome della trasmissione è tutto dire…) che è crepato

    no figurati se ci godo anzi tutto l’opposto :sisi: (infatti non ho messo faccine che ridono)

    però prendo atto di un dato di fatto, eccessiva sicurezza, insensibilità verso le piccole gioie quotidiane rispetto al cercare il piacere in situazioni estreme, derivante via via dall’essere anestetizzati al piacere provato dal limite precedentemente superato

    #908213
    IORI_17
    Membro

    guardate che è uno degli animali più velenosi al mondo….e se non erro il pesce più velenoso…mentre l’animale più velenoso in assoluto è un rospo :sisi:
    non è bunta sama :asd:

    Io sapevo che è una medusa il cui veleno di un solo tentacolo basta per uccidere 64 uomini adulti, ed è provvista di 64 tentacoli.

    #908214
    Kirisuto
    Moderatore

    Io sapevo che è una medusa il cui veleno di un solo tentacolo basta per uccidere 64 uomini adulti, ed è provvista di 64 tentacoli.

    Tentacruel?

    #908216
    Jiraiya92
    Membro

    tentacruel era scarsissimo. non avvelenava neanche i pokemon :asd:

    ahhh, quanti bei ricordi :sbav: 😀

    notte gente!

    #908217
    cerchio
    Partecipante

    guardate che è uno degli animali più velenosi al mondo….e se non erro il pesce più velenoso…mentre l’animale più velenoso in assoluto è un rospo :sisi:
    non è bunta sama :asd:

    io sapevo essere questo il più velenoso:

    Hapalochlaena

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2669[/ATTACH]

    [ATTACH=CONFIG]2670[/ATTACH][/SPOILER]

    e da quel che ho sentito ci sono molti casi di bambini in Australia che vedendolo, magari negli scogli, ne sono attratti per i colori sgargianti e quando lo toccano rimangono avvelenati
    blueringed.jpg
    0226c.jpg

    #908218
    Pat Bateman
    Membro

    no figurati se ci godo anzi tutto l’opposto :sisi: (infatti non ho messo faccine che ridono)

    però prendo atto di un dato di fatto, eccessiva sicurezza, insensibilità verso le piccole gioie quotidiane rispetto al cercare il piacere in situazioni estreme, derivante via via dall’essere anestetizzati al piacere provato dal limite precedentemente superato

    La penso come te, concorderai quindi che il tipo di jackass se la sia cercata e non poco, a me un sorriso quello lo strappa

    ———- Post added at 23:46 ———- Previous post was at 23:45 ———-

    io sapevo essere questo il più velenoso:

    Hapalochlaena

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2669[/ATTACH]

    [ATTACH=CONFIG]2670[/ATTACH][/SPOILER]

    Pensavo ai politicanti invece io, da destra a sinistra da rossi a neri, son velenosi tutti :asd:

    #908219
    cerchio
    Partecipante

    La penso come te, concorderai quindi che il tipo di jackass se la sia cercata e non poco, a me un sorriso quello lo strappa

    ———- Post added at 23:46 ———- Previous post was at 23:45 ———-

    Pensavo ai politicanti invece io, da destra a sinistra da rossi a neri, son velenosi tutti :asd:

    ah beh certo che concordo:sisi:

    LOL:rovatfl: Amazza, che sguardo minaccioso:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Piuttosto, spero non sia esagerata come in questo video al 4:10:asd::asd::asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    la cospirazione delle anatre assassine :rovatfl:

    #908224
    Redazione
    Amministratore del forum

    Voi che sapete il nome di tutto, come si chiama il fatto che, ogni volta che bisogna prepararsi per qualcosa, qualche progetto, scadenza, esame, nonostante si sappia la data “d’arrivo”, e che posticipare anzichè anticipare la fine della cosa sia solo logorante per te stesso, ma nonostante ciò lo si fa ogni volta??

    #908225
    cerchio
    Partecipante

    Voi che sapete il nome di tutto, come si chiama il fatto che, ogni volta che bisogna prepararsi per qualcosa, qualche progetto, scadenza, esame, nonostante si sappia la data “d’arrivo”, e che posticipare anzichè anticipare la fine della cosa sia solo logorante per te stesso, ma nonostante ciò lo si fa ogni volta??

    autolesionismo :asd:

    #908226
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo sono. :dho:

    #908227
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Attenzione, momento storico.
    Finalmente sono riuscito a trovare il primo amore telematico della mia vita. La ragazza che insieme a Claudio conduceva il primo Albero azzurro (forse i più vecchi mi capiranno), Francesca Paganini.
    E se accetta la mia richiesta d’amicizia feisbucchiana, sarà una grande emozione.

    [SPOILER][YOUTUBE]vtW2C291mOM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #908228
    Ichigo2
    Partecipante

    ho talmente sonno che avevo letto che la ragazza si chiamava claudio e non ci vedevo nulla di mare :sarcastic:

Stai visualizzando 15 post - dal 91,396 a 91,410 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.