Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 91,351 a 91,365 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #908161
    Hitchcock
    Partecipante

    Era per tutti (per suscitare interesse), ma in particolare per te che lo segui.
    Ora che so che ha cadenza mensile mi metto il cuore in pace…

    Vediamo se riesco a dare un occhio a termodinamica…

    domani esce il 27, poi basta per altri boh? sei mesi?
    la dose di droga, la drogaaaaaa

    #908163
    Ichigo2
    Partecipante

    ichigo, come si fa a vedere la classifica di chi ha ricevuto più like?

    conosco quella del numero di messaggi ma non questa. grazie

    conoscendo gli utenti con più like e confrontandoli con i propri :asd:
    certo è che se angioluzz92 prima ti mette 7 like in un giorno e poi te li toglie in un altro il discorso va a figliuole cattive

    #908164
    Hitchcock
    Partecipante

    conoscendo gli utenti con più like e confrontandoli con i propri :asd:
    certo è che se angeluzz92 prima ti mette 7 like in un giorno e poi te li toglie in un altro il discorso va a figliuole cattive

    togliere i like è da fascisti, diciamocelo :asd:

    #908165
    Ichigo2
    Partecipante

    No, non la conoscevo in effetti. Però rimango perplesso da una cosa; non sono in grado di proporre nuove idee e soggetti?
    Trovo specioso e molto da universo-fan il fatto di riproporre film già visti con improbabili preq o seq.
    Servono idee fresche, non amo il riciclo.

    no, sono registi abbastanza ricchi che si divertono a leggere e commentare le recensioni dei loro film.
    non è riciclo è una specie di demenza

    #908166
    Pat Bateman
    Membro

    conoscendo gli utenti con più like e confrontandoli con i propri :asd:
    certo è che se angioluzz92 prima ti mette 7 like in un giorno e poi te li toglie in un altro il discorso va a figliuole cattive

    Ehi, grande Ichigo2 ! Ho un po’ pasticciato in playlist, aggiornandola, come sempre 🙁
    Ti dico grazie in anticipo se me la sistemi :tongue:
    Non mi cartellinare però, la buona volontà c’è tutta XD

    #908167
    tappoxxl
    Membro

    mi sto facendo male con Instagram…fotografo praticamente tutto!!:D:D

    #908168
    Pat Bateman
    Membro

    no, sono registi abbastanza ricchi che si divertono a leggere e commentare le recensioni dei loro film.
    non è riciclo è una specie di demenza

    Cioè registi che si autoproducono? Quindi il loro diletto è frasi prendere per il… non so se si possa dire ma si è inteso

    ———- Post added at 22:00 ———- Previous post was at 21:59 ———-

    mi sto facendo male con Instagram…fotografo praticamente tutto!!:D:D

    Conosco altri modi per farsi male, di cui nessuno ne vado fiero, il tuo è decisamente tra i più innocui, quindi sfogati XD

    #908169
    tappoxxl
    Membro



    Conosco altri modi per farsi male, di cui nessuno ne vado fiero, il tuo è decisamente tra i più innocui, quindi sfogati XD

    ovviamente…il mio era un modo di dire che usavamo a roma…

    ne conosco tanti pure io e invece ne vado fiero:D:D

    so che ne andrà fiero anche Ichigo dei modi per farsi male!!!:D:D:D

    #908170
    Ichigo2
    Partecipante

    Cioè registi che si autoproducono? Quindi il loro diletto è frasi prendere per il… non so se si possa dire ma si è inteso

    vista la fama fanno un fottio di soldi vendendo i film alla gente che ormai si è appassionata ad incazzarsi e prendere in giro tali film

    #908087
    Pat Bateman
    Membro

    ovviamente…il mio era un modo di dire che usavamo a roma…

    ne conosco tanti pure io e invece ne vado fiero:D:D

    so che ne andrà fiero anche Ichigo dei modi per farsi male!!!:D:D:D

    Aaaaaaaaah sei Romano, non so come spiegartela anche perchè posso sembrare più matto di quanto già non traspaia, ma i Romani o li “amo” o li “odio” non so spiegare in forma esplicita, in ogni caso non riesco a stereotipizzare un romano, passami il termine infelice…
    E’ come lanciare una moneta ahhahhah

    #908173
    Ichigo2
    Partecipante

    no guardate io ho chiuso con le contusioni e con disastri vari…ho il curriculum abbastanza pieno…basta dire due investimenti e un avvelenamento…-_-

    #905037
    cerchio
    Partecipante

    mi domando: (:asd:)

    ma voi non avete nessuna fobia?
    scarafaggi, ragni, vermi, ratti, morte, uomo nero, buio, paura di addormentarsi e non svegliarsi più, paura di addormentarsi e risvegliarsi, paura di addormentarsi e risvegliarsi morti, paura di non addormentarsi proprio, malattie, lingua italiana scorretta, essere avvelenati, esplodere, oblio infinito, un dio con barba bianca che ti dice cosa devi fare e se non la fai ti spedisce in un posto molto (troppo) caldo, arrossire in pubblico, invecchiare, starnutire con gli occhi aperti, persone monche, vaginiti maschili, o altro?

    tu che fobia hai???

    #908174
    tappoxxl
    Membro

    Aaaaaaaaah sei Romano, non so come spiegartela anche perchè posso sembrare più matto di quanto già non traspaia, ma i Romani o li “amo” o li “odio” non so spiegare in forma esplicita, in ogni caso non riesco a stereotipizzare un romano, passami il termine infelice…
    E’ come lanciare una moneta ahhahhah

    considera che mi amano tutti…tu non potresti resistere al mio carisma, alla mia simpatia e alle mie mirabolanti minchiate!:D:D

    no guardate io ho chiuso con le contusioni e con disastri vari…ho il curriculum abbastanza pieno…basta dire due investimenti e un avvelenamento…-_-

    l’avvelenamento è la cosa che più mi stupisce…e ogni volta che la citi penso: “ma pensa te questo che cazzo de infanzia ha avuto!!??!!”:D:D:D

    #908175
    Ichigo2
    Partecipante

    considera che mi amano tutti…tu non potresti resistere al mio carisma, alla mia simpatia e alle mie mirabolanti minchiate!:D:D

    l’avvelenamento è la cosa che più mi stupisce…e ogni volta che la citi penso: “ma pensa te questo che cazzo de infanzia ha avuto!!??!!”:D:D:D

    ero più coglione di ora :D:D

    ———- Post added at 22:33 ———- Previous post was at 22:31 ———-

    tu che fobia hai???

    tanatofobia :sisi:
    se non l’ho scritta giusta chiedi a Iori :asd:

    #908176
    Pat Bateman
    Membro

    considera che mi amano tutti…tu non potresti resistere al mio carisma, alla mia simpatia e alle mie mirabolanti minchiate!:D:D

    Andiamoci cauti XD Sicuramente è vero che non potrei resistere, anche perchè come ho scritto ci son tanti romani che adoro. Il problema si pone quando parlo io, molti si “imbruttiscono” come dite a Roma solo a sentire la calata lumbard (per altro non totale, ma non la distinguono/ete) è quello che dicevo prima XD
    Ma qui scriviamo e basta, quindi calate non se ne sentono :asd:

    P.S. Fobie ho le operazioni chirurgiche ma viste non vissute, non so come spiegarmi. Quando le ho vissute sapevo che ne avevo bisogno e mi sarei fatto fare (quasi) di tutto, viste da fuori mi dan fastidio, mi da meno senso vedere sangue sparso o un osso esposto che uno strumento che opera.
    Oppure le vespe, fobia motivata, mi han punto con regolarità sempre, maledette!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 91,351 a 91,365 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.