Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 91,306 a 91,320 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #908109
    Hitchcock
    Partecipante

    Cosa significa?

    significa, in gergo astronomico, che te lo ficca lì dove non batte il sole
    a meno che tu non stia facendo la verticale, allora la metafora perde il senso
    se vedi kirisuto, fai una verticale, ecco

    ———- Post added at 20:17 ———- Previous post was at 20:12 ———-

    Più che altro lo trovo un capolavoro di fotografia, ma i contenuti…mmm quanto mi ha ricordato la retorica nazista…

    più che altro ci sono alcune scelte narrative che sono una presa per il culo: il tipo deforme per esempio non viene fatto entrare nell’esercito perché non riusciva a sollevare lo scudo abbastanza da garantire l’unità strutturale della falange, e fino a lì il discorso aveva senso, però dopo cinque minuti tutti gli spartani rompono la formazione e si mettono a fare delle capriole da poser in mezzo al campo di battaglia, e allora lì il tipo doveva essere tipo “FFFhuuuuuuhhHHuuu”

    bastava dirglielo che non poteva entrare perché volevano fare numero tondo e 301 non lo è, caspiterina

    #908111
    Redazione
    Amministratore del forum

    Su 300, meglio la Murgia Version, “Trecìnd”. Peccato i polentoni non ci capirebbero un’acca. :asd:

    È davvero così difficile trovare della mescalina?
    [SPOILER]Vera mescalina,e non intrugli derivati o acque di pozza. :asd:[/SPOILER]

    #908112
    Pat Bateman
    Membro


    più che altro ci sono alcune scelte narrative che sono una presa per il culo: il tipo deforme per esempio non viene fatto entrare nell’esercito perché non riusciva a sollevare lo scudo abbastanza da garantire l’unità strutturale della falange, e fino a lì il discorso aveva senso, però dopo cinque minuti tutti gli spartani rompono la formazione e si mettono a fare delle capriole da poser in mezzo al campo di battaglia, e allora lì il tipo doveva essere tipo “FFFhuuuuuuhhHHuuu”

    bastava dirglielo che non poteva entrare perché volevano fare numero tondo e 301 non lo è, caspiterina

    Deve essere contento di non essere finito giù dalla rupe da neonato :asd:
    A proposito di retorica parlavo anche di questo infatti.

    #908113
    Kirisuto
    Moderatore

    Mescalina… Una di quelle cose che sarebbe interessante provare ma che probabilmente non proverò mai.

    Anche e soprattutto perchè non è che sia di cosi facile reperibilità :laugh:

    :sad1:

    significa, in gergo astronomico, che te lo ficca lì dove non batte il sole
    a meno che tu non stia facendo la verticale, allora la metafora perde il senso
    se vedi kirisuto, fai una verticale, ecco

    Che ti prende per le caviglie e ti fa fare la carriola. :asd:
    [SPOILER]Stiamo degenerando. :asd:[/SPOILER]

    #908114
    Hitchcock
    Partecipante

    Peccato i polentoni non ci capirebbero un’acca. :asd:

    la polenta ripaga mille parodie terronesche :asd:

    “poenta e osei”

    grido di guerra della padania, per essere precisi

    #908115
    Pat Bateman
    Membro

    Su 300, meglio la Murgia Version, “Trecìnd”. Peccato i polentoni non ci capirebbero un’acca. :asd:

    È davvero così difficile trovare della mescalina?
    [SPOILER]Vera mescalina,e non intrugli derivati o acque di pozza. :asd:[/SPOILER]

    Mai vista e mai visto ne sentito nessuno che l’avesse presa, se poi si passa al sintetico, va beh, ogni intruglio può avere mille nomi, ma la mescalina come intendo io, coi miei occhi l’ho vista solo nei film :asd:

    #908116
    Kirisuto
    Moderatore

    Su 300, meglio la Murgia Version, “Trecìnd”. Peccato i polentoni non ci capirebbero un’acca. :asd:

    È davvero così difficile trovare della mescalina?
    [SPOILER]Vera mescalina,e non intrugli derivati o acque di pozza. :asd:[/SPOILER]

    Un amico barese me ne ha fatti vedere dei pezzi.
    C’ho capito ‘na sega. :asd:

    Angiu, vedi a quanto sta al mercato un peyotl. :asd:
    Che tra l’altro sono come in via di estinzione se ricordo bene…

    Anche se la mescalina può essere sintetizzata o estratta. Sempre se ricordo bene.

    #908117
    Pat Bateman
    Membro

    Un amico barese me ne ha fatti vedere dei pezzi.
    C’ho capito ‘na sega. :asd:

    Angiu, vedi a quanto sta al mercato un peyotl. :asd:
    Che tra l’altro sono come in via di estinzione se ricordo bene…

    Anche se la mescalina può essere sintetizzata o estratta. Sempre se ricordo bene.

    Sei sicuro che non fossero dei semplici funghi? Se parli di sintetico allora eran addirittura dei cartoni XD

    #908118
    Jiraiya92
    Membro

    Più che altro lo trovo un capolavoro di fotografia, ma i contenuti…mmm quanto mi ha ricordato la retorica nazista…

    beh, se per capolavoro si intende dare color seppia a tutto il film non direi proprio. infatti non è neanche stato considerato minimamente per quell’aspetto.
    semmai è interessante (non dico bello) la tecnica registica, cosa invece riconosciuta pure dai critici cinem.

    ———- Post added at 20:24 ———- Previous post was at 20:23 ———-

    la polenta ripaga mille parodie terronesche :asd:

    “poenta e osei”

    grido di guerra della padania, per essere precisi

    mamma mia la polenta!!!!!! :sbav:
    la mia preferita è la polenta taragna con gorgonzola fuso :sbav: :sbav:
    anche se la tradizionale :sbav:

    #908119
    Pat Bateman
    Membro

    beh, se per capolavoro si intende dare color seppia a tutto il film non direi proprio. infatti non è neanche stato considerato minimamente per quell’aspetto.
    semmai è interessante (non dico bello) la tecnica registica, cosa invece riconosciuta pure dai critici cinem.

    Io son daltonico, ma son abbastanza certo di aver visto anche del rosso

    #908120
    Hitchcock
    Partecipante

    Deve essere contento di non essere finito giù dalla rupe da neonato :asd:
    A proposito di retorica parlavo anche di questo infatti.

    Si sa che ogni volta che qualcuno cerca, al giorno d’oggi, di proporre visioni della razza umana che siano anche solo vagamente elitarie o comunque non conformi alla correttezza politica vomitevole vigente gli viene affibiata l’etichetta di “nazista”. Poi la maggior parte delle volte è vero. :asd:

    Ma sparta è più una fesseria in pieno stile americano, per la serie, se hai gli addominali scolpiti i tuoi discorsi sono logicamente validi :sisi:

    #908121
    Kirisuto
    Moderatore

    Sei sicuro che non fossero dei semplici funghi? Se parli di sintetico allora eran addirittura dei cartoni XD

    Allora la mescalina poco ma sicuro si trova nel peyotl mesoamericano. Che è un cactus.
    Solo che la parte col principio attivo è la parte tenera in cima… :sisi:

    Il principio attivo del peyotl può essere estratto o sintetizzato.
    Huxley ne le “Porte della percezione” assume mescalina in polvere. Che presumo sia un estratto.

    #908122
    Pat Bateman
    Membro

    Si sa che ogni volta che qualcuno cerca, al giorno d’oggi, di proporre visioni della razza umana che siano anche solo vagamente elitarie o comunque non conformi alla correttezza politica vomitevole vigente gli viene affibiata l’etichetta di “nazista”. Poi la maggior parte delle volte è vero. :asd:

    Ma sparta è più una fesseria in pieno stile americano, per la serie, se hai gli addominali scolpiti i tuoi discorsi sono logicamente validi :sisi:

    Dai ad un americano medio una cartina geografica e non ti trova neppure la Grecia, figuriamoci Sparta XD

    ———- Post added at 20:28 ———- Previous post was at 20:26 ———-

    Allora la mescalina poco ma sicuro si trova nel peyotl mesoamericano. Che è un cactus.
    Solo che la parte col principio attivo è la parte tenera in cima… :sisi:

    Il principio attivo del peyotl può essere estratto o sintetizzato.
    Huxley ne le “Porte della percezione” assume mescalina in polvere. Che presumo sia un estratto.

    Si ma wiki e spiegazioni a parte, io non ne ho mai vista in Europa, non solo in Italia, se mi parli di sintetico ribadisco quanto detto sopra, ogni amenità gli affibiano un nome, alla fine son tutti cartoni inzuppati XD

    #908126
    Hitchcock
    Partecipante

    Dai ad un americano medio una cartina geografica e non ti trova neppure la Grecia, figuriamoci Sparta XD

    [ATTACH=CONFIG]2663[/ATTACH]

    [ATTACH=CONFIG]2664[/ATTACH]

    [ATTACH=CONFIG]2665[/ATTACH]

    [ATTACH=CONFIG]2666[/ATTACH]

    le cartine americane sono una delle cose più geniali del web
    consumer-map.jpg
    world-according-to-americans.jpg
    europe-by-usa.jpg
    map_of_american_isolationist_thinking.png

    #908127
    Pat Bateman
    Membro

    [ATTACH=CONFIG]2663[/ATTACH]

    le cartine americane sono una delle cose più geniali del web

    Che trollata il don’t go here nel sud est asiatico XD

    P.S. ci sarebbe però da aggiungere come gli americani (ed intendo maschi) reputino più o meno tutti quanti gay gli europei, giusto perchè si vestono in maniera degna e riescono a sostenere una conversazione anche senza una birra ed un burger in mano XD
    Però gli americani li adoro proprio per questo, fan troppo ridere

Stai visualizzando 15 post - dal 91,306 a 91,320 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.