Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,716 a 89,730 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #905371
    Hitchcock
    Partecipante

    più episodi della nuova serie di Lupin guardo più mi convinco che la sigla d’apertura faccia schifo e che guella di chiusira sia un capolavoro!
    [SPOILER]Chelisea merda![/SPOILER]

    ma l’anime in sé merita?

    #905372
    SnakeStrife
    Membro

    Finito il sigarone…Che botta!

    #905374
    gaio
    Partecipante

    ma l’anime in sé merita?

    io dico di si! persino a mio cognato (83) ha ricordato la prima serie degli anni 80

    #905376
    itachi95
    Membro

    io dico di si! persino a mio cognato (83) ha ricordato la prima serie degli anni 80

    83 anni ?:asd:
    Scritto così…

    #905377
    Redazione
    Amministratore del forum

    Però che cazzo di tristezza. L’uomo, che ha fatto di tutto, non può nulla contro la natura…Disegno intelligente un cazzo.

    Non alzarti mai più così presto di domenica mattina, spari più stronzate del solito. :sisi:

    Le scosse sono state due nel giro di 5 minuti. Le ho avvertite abbastanza bene, eccome se le ho avvertite. Non è che mi butti in strada in mutande per sport. Probabilmente le ha sentite anche Kiri a Torino.
    Bilancio al momento: 6 morti, 70 feriti, numerosi crolli soprattutto dalle parti dell’epicentro. Allestito il primo campo di accoglienza.

    Alla fine i morti sono operai al lavoro nelle fabbriche, giusto?

    Io e mio fratello ce ne dormivamo beati anche se l’epicentro era a due passi da qui, ho scoperto tutto quando mi sono svegliato…
    Sisma in Emilia le foto sui social network-FOTOGALLERY- LASTAMPA.it
    Alcuni di questi luoghi credo proprio di riconoscerli…

    Meglio così, dai…

    Al giorno d’oggi non sarebbe così impossibile:asd: Ma comunque dico anche persone che magari sono già uscite dalla casa ed anche se non è tutto finito e devono restare attenti gli viene l’idea: Uhm, già che ci sono posto su facebook. Hei, lo sapete che qui da me c’è un terremoto?
    :asd:

    Col terremoto dell’80 in Irpinia, sarebbe stato davvero utile avere qualche social network dove dire a tutti del terremoto. Soprattutto se capita di notte, e si è abbandonati a se stessi per ore. :sisi:

    letto hunger games, migliore indubbiamente al film, e a parte il pretesto iniziale (e diciamo, a grandi linee, il genere) non ha niente a che vedere con battle royalle…manga tra l’altro insensato, con una trama mediocre e un nemico col superpotere del “mantello che gli cade sempre addosso in qualunque momento” :asd:

    Padre Maronno??

    8) Pensare che il Napoli avrebbe vinto la Coppa Italia

    Autogufata, furbi. :asd:

    Finito il sigarone…Che botta!

    In 10 minuti?? Quando penso che più idiota di così, riesci sempre a stupirmi. :sisi:

    Querion è venuto a visitare il suo Impero, dopo anni di navigazione inter-galattica! Dov’è il comitato di benvenuto?!?

    #905378
    SnakeStrife
    Membro

    Non alzarti mai più così presto di domenica mattina, spari più stronzate del solito. :sisi:

    Alla fine i morti sono operai al lavoro nelle fabbriche, giusto?

    Meglio così, dai…

    Col terremoto dell’80 in Irpinia, sarebbe stato davvero utile avere qualche social network dove dire a tutti del terremoto. Soprattutto se capita di notte, e si è abbandonati a se stessi per ore. :sisi:

    Padre Maronno??

    Autogufata, furbi. :asd:

    In 10 minuti?? Quando penso che più idiota di così, riesci sempre a stupirmi. :sisi:

    Querion è venuto a visitare il suo Impero, dopo anni di navigazione inter-galattica! Dov’è il comitato di benvenuto?!?

    Dalle 16:00 alle 16:45 son dieci minuti? .-.

    Ma chi è ‘sto/’sta Querion?

    #905380
    Hitchcock
    Partecipante

    Dalle 16:00 alle 16:45 son dieci minuti? .-.

    Ma chi è ‘sto/’sta Querion?

    un donnuomo

    #905381
    Jacopo
    Membro

    Se torna pure Tsukuyomi, mi vado a riconquistare il mio buon 80% di Activity. Mpfh.

    #905383
    Natsuya
    Membro

    nahhh…
    Se proprio non riesci a fare i conti con la paura ed uscirne vincitrice…
    il posto più sicuro è l’auto, parcheggiata su qualcosa di massiccio e
    dove non ci sia nulla che possa cascarti addosso…
    (sostanzialmente, al centro di un ampio parcheggio all’aperto, che non abbia sotterranei):sisi:

    ———- Post added at 15:37 ———- Previous post was at 15:34 ———-

    Un’altra soluzione sarebbe cercare un edificio autenticamente antisismico…
    ma anche per quelli dovresti cambiar stato :sisi:

    sono stata in macchina fino ad ora…
    ora sono più calma, credo di aver fatto 10 sudoku per calmarmi :asd::asd:

    #905387
    Leunam86
    Membro

    sono stata in macchina fino ad ora…
    ora sono più calma, credo di aver fatto 10 sudoku per calmarmi :asd::asd:

    Se il terremoto fosse artificiale e fosse una manovra del governo per espropriare case e beni alla gente, questo da te sarebbe stato “il colpo perfetto” :sisi:

    #905388
    The Comedian
    Membro

    Angiuluzz il tuo multi-quote è spaventosamente divertente :asd:
    x la vecchia guardiaTsukuyomi oltre a creare svariati thread aveva altre particolarità? Mi avete fatto nascere il mito di Querion il/la donnuomo

    sono stata in macchina fino ad ora…
    ora sono più calma, credo di aver fatto 10 sudoku per calmarmi :asd::asd:

    Ti calmi con i sudoku? Io mi sarei calmato facendo dei castelli di carte :sisi:

    #905391
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    più episodi della nuova serie di Lupin guardo, più mi convinco che la sigla d’apertura faccia schifo e che quella di chiusura sia un capolavoro!
    [SPOILER]Chelsea merda![/SPOILER]

    Ma se è proprio la opening ad essere particolarissima, oltre che rattusissima :sbav:

    ma l’anime in sé merita?

    Parecchio, è molto particolare e in pieno stile retrò. E Fujiko è quasi sempre nuda.

    Io mi sarei calmato facendo dei castelli di carte :sisi:

    Hisoka fanboy :sisi:

    #905393
    Redazione
    Amministratore del forum

    Angiuluzz il tuo multi-quote è spaventosamente divertente :asd:

    Rileggendolo, non volevo essere divertente, o almeno, non per tutti i quote. Direi un metà e metà. :sisi:

    #905397
    chaplin
    Partecipante

    sono stata in macchina fino ad ora…
    ora sono più calma, credo di aver fatto 10 sudoku per calmarmi :asd::asd:

    Bentornata a casa…
    T’avrei fatto trovare un bagno caldo…
    [SPOILER]ma c’è ancora quel dettaglio dell’età :sisi:[/SPOILER]

    Ti calmi con i sudoku? Io mi sarei calmato facendo dei castelli di carte :sisi:

    L’ideale contro il terrore di veder venir giù le case, come fossero castelli di carte… :sisi:
    :asd:

    ———- Post added at 19:47 ———- Previous post was at 19:42 ———-

    omeopatico… :sisi:

    #905399
    UbuldiBaldi
    Membro

    Comunque non è il classico fumo…Troppo buono :sisi: Meglio delle sigarette :sisi:

    Non sembra si parli di sigari. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 89,716 a 89,730 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.