Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,611 a 89,625 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #905237
    SnakeStrife
    Membro

    Porco zio! Non mi son propriamente cagato addosso, ma giuro che stavo per scappare in strada in mutande.

    LOL

    Ti posto questa immagine, la quale è da ieri sera che ci rido su.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Verso le 4…ansa e altri siti (più noti) la danno dopo le 6. Veloci. Sembra ci sia stato un solo morto, e qualche danno, più a capannoni, spero sia solo questo.
    L’avrà sentita anche dadan, è di quelle zone….e ho altri amici da quelle parti, meglio mi faccia sentire. :sisi:

    Però che cazzo di tristezza. L’uomo, che ha fatto di tutto, non può nulla contro la natura…Disegno intelligente un cazzo.

    #905238
    The Comedian
    Membro

    è da quasi un ‘ora che sto leggendo tutti gli arretrati…

    cmq in questo lungo periodo di astenenza dal forum ho scoperto tante cose:asd::sisi:
    ma sono troppe per elencarle tutte quindi prima dico quelle più, più, come posso dire…da maniaca:D

    1_Kiri sono rimasta sconvolta dalla frase del mio migliore amico che ci riguarda 🙁 rosso di capelli goloso di uccelli…nooooooo
    2_sarà la primavera o l’avvicinarsi dell’estate, ma i miei compagni diventano ingestibili, purtroppo sono stata soprafatta dal loro comportamento, quando agiscono in gruppo sono implacabili…
    3_non esco di casa da una settimana, sono continuamente a fare dei compiti di punizione, mi sto stressando e quando faccio così adotto comportamenti ambigui… voglio andare in TOSCANAAAAAAAAAAAAAAA
    4_mia madre forse mi iscrive all’Academia del Fumetto a Reggio Emilia…sono strafelice

    P.S: sono riuscita a leggere Sense:asd:, potessi disegnare così
    @kiri:conosci il manga “Yuria Type 100”?

    Brava :patpat:
    I punti 1 e 2 sono molto equivoci soprattutto il secondo :sisi::asd:
    Per il punto 3 non so che dire dato che in toscana sono stato solo a Lucca e Siena.
    Infine sono contento per il punto 4 😀

    Però che cazzo di tristezza. L’uomo, che ha fatto di tutto, non può nulla contro la natura…Disegno intelligente un cazzo.

    Penso che se potesse qualcosa sulla natura, cambiarla più di quanto abbia già fatto sarebbero guai :sisi:

    #905239
    Nick90
    Moderatore

    Verso le 4…ansa e altri siti (più noti) la danno dopo le 6. Veloci. Sembra ci sia stato un solo morto, e qualche danno, più a capannoni, spero sia solo questo.
    L’avrà sentita anche dadan, è di quelle zone….e ho altri amici da quelle parti, meglio mi faccia sentire. :sisi:

    Le scosse sono state due nel giro di 5 minuti. Le ho avvertite abbastanza bene, eccome se le ho avvertite. Non è che mi butti in strada in mutande per sport. Probabilmente le ha sentite anche Kiri a Torino.

    Bilancio al momento: 6 morti, 70 feriti, numerosi crolli soprattutto dalle parti dell’epicentro. Allestito il primo campo di accoglienza.

    #905240
    UbuldiBaldi
    Membro

    è da quasi un ‘ora che sto leggendo tutti gli arretrati…

    cmq in questo lungo periodo di astenenza dal forum ho scoperto tante cose:asd::sisi:
    ma sono troppe per elencarle tutte quindi prima dico quelle più, più, come posso dire…da maniaca:D

    1_Kiri sono rimasta sconvolta dalla frase del mio migliore amico che ci riguarda 🙁 rosso di capelli goloso di uccelli…nooooooo
    2_sarà la primavera o l’avvicinarsi dell’estate, ma i miei compagni diventano ingestibili, purtroppo sono stata soprafatta dal loro comportamento, quando agiscono in gruppo sono implacabili…
    3_non esco di casa da una settimana, sono continuamente a fare dei compiti di punizione, mi sto stressando e quando faccio così adotto comportamenti ambigui… voglio andare in TOSCANAAAAAAAAAAAAAAA
    4_mia madre forse mi iscrive all’Academia del Fumetto a Reggio Emilia…sono strafelice

    P.S: sono riuscita a leggere Sense:asd:, potessi disegnare così
    @kiri:conosci il manga “Yuria Type 100”?

    Carino Yuria Type. Natsu hai mai postato sul forum i tuoi disegni? Sono curioso. 😀

    #905241
    max23
    Membro

    a quanto pare mentre stavo lavorando c’è stato un terremoto…non abbiamo sentito niente qua a Bergamo mi sa :sisi:

    Scherzi?? XD
    ha tremato tutto alle 4.05, mi è caduta pure una lampada :sisi:

    ———- Post added at 10:54 ———- Previous post was at 10:52 ———-

    Prima cosa che ho fatto:
    scrivere/chiedere/controllare su Twitter :asd:

    #905243
    dadan jack
    Partecipante

    Io e mio fratello ce ne dormivamo beati anche se l’epicentro era a due passi da qui, ho scoperto tutto quando mi sono svegliato…
    Sisma in Emilia le foto sui social network-FOTOGALLERY- LASTAMPA.it
    Alcuni di questi luoghi credo proprio di riconoscerli…

    #905245
    tappoxxl
    Membro

    mia zia di Modena dice che da loro è tutto ok, nessun danno…

    cacchio Nick a Milano l’hai sentito così bene?

    minchia, avevo letto quarto grado, invece era del sesto…ok, allora è normale che tu l’abbia sentita forte fino a Milano!!

    #905249
    UbuldiBaldi
    Membro

    Scherzi?? XD
    ha tremato tutto alle 4.05, mi è caduta pure una lampada :sisi:

    ———- Post added at 10:54 ———- Previous post was at 10:52 ———-

    Prima cosa che ho fatto:
    scrivere/chiedere/controllare su Twitter :asd:

    Questo è per te:
    xkcd: Seismic Waves

    #905250
    chaplin
    Partecipante

    è da quasi un ‘ora che sto leggendo tutti gli arretrati…

    cmq in questo lungo periodo di astenenza dal forum ho scoperto tante cose:asd::sisi:
    ma sono troppe per elencarle tutte quindi prima dico quelle più, più, come posso dire…da maniaca:D

    1_Kiri sono rimasta sconvolta dalla frase del mio migliore amico che ci riguarda 🙁 rosso di capelli goloso di uccelli…nooooooo
    2_sarà la primavera o l’avvicinarsi dell’estate, ma i miei compagni diventano ingestibili, purtroppo sono stata soprafatta dal loro comportamento, quando agiscono in gruppo sono implacabili…
    3_non esco di casa da una settimana, sono continuamente a fare dei compiti di punizione, mi sto stressando e quando faccio così adotto comportamenti ambigui… voglio andare in TOSCANAAAAAAAAAAAAAAA
    4_mia madre forse mi iscrive all’Academia del Fumetto a Reggio Emilia…sono strafelice

    P.S: sono riuscita a leggere Sense:asd:, potessi disegnare così
    @kiri:conosci il manga “Yuria Type 100”?

    Brava :patpat:
    I punti 1 e 2 sono molto equivoci soprattutto il secondo :sisi::asd:
    Per il punto 3 non so che dire dato che in toscana sono stato solo a Lucca e Siena.
    Infine sono contento per il punto 4 😀

    Penso che se potesse qualcosa sulla natura, cambiarla più di quanto abbia già fatto sarebbero guai :sisi:

    1 Si sa che a Kiri piace la monachella nera testa bianca :sisi:
    2 Avran ballato un Tuca Tuca di gruppo…? :sisi:
    3 Non sapevo la toscana fosse la mecca degli ambigui… :sisi:
    4 Credo sia stato questo a scatenare il terremoto… :sisi:

    #905251
    Nick90
    Moderatore

    mia zia di Modena dice che da loro è tutto ok, nessun danno…

    cacchio Nick a Milano l’hai sentito così bene?

    minchia, avevo letto quarto grado, invece era del sesto…ok, allora è normale che tu l’abbia sentita forte fino a Milano!!

    Il mio coinquilino mi ha tirato giù dal letto, agitatissimo, che si vestiva in fretta e furia. I nostri lampadari, se così possono chiamarsi, sono scesi di 5 cm abbondanti. La prima scossa è stata la più forte e lunga. Io, ancora in dormiveglia, ci ho messo un po’ a connettere.

    #905252
    SnakeStrife
    Membro

    Il mio coinquilino mi ha tirato giù dal letto, agitatissimo, che si vestiva in fretta e furia. I nostri lampadari, se così possono chiamarsi, sono scesi di 5 cm abbondanti. La prima scossa è stata la più forte e lunga.

    Potevi farti i cazzi tuoi a Bari, praticamente :asd:

    #905253
    Redazione
    Amministratore del forum

    Prima cosa che ho fatto:
    scrivere/chiedere/controllare su Twitter :asd:

    Se vabbè:asd: A sto punto un assassino sta per ucciderti e tu vai su Twitter e scrivere:
    Bella raga, mi stanno per uccì….

    #905254
    chaplin
    Partecipante

    Il mio coinquilino mi ha tirato giù dal letto, agitatissimo, che si vestiva in fretta e furia. I nostri lampadari, se così possono chiamarsi, sono scesi di 5 cm abbondanti. La prima scossa è stata la più forte e lunga. Io, ancora in dormiveglia, ci ho messo un po’ a connettere.

    A che piano sei?… medio alto..immagino…

    Son venute giù le costruzioni tenute su con lo sputo…
    tante…

    Nat fatti sentire…

    #905255
    max23
    Membro

    Se vabbè:asd: A sto punto un assassino sta per ucciderti e tu vai su Twitter e scrivere:
    Bella raga, mi stanno per uccì….

    Ma anche no, io twitter non lo uso ormai da mesi e mesi, forse un anno…
    Ma l’unico modo che avevo per sapere quanto forte fosse, dove fosse l’epicentro e quanti danni potesse fare era controllare su Twitter :sisi:

    #905256
    cerchio
    Partecipante

    Porco zio! Non mi son propriamente cagato addosso, ma giuro che stavo per scappare in strada in mutande.

    :icon_eek:

    se ti cagavi addosso e scappavi in strada in mutande era brutta brutta :ahsisi:

    se dormivi senza mutande era brutta brutta brutta :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 89,611 a 89,625 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.