Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,596 a 89,610 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #905214
    SnakeStrife
    Membro

    E dire che stamattina, studiando le torri gemelle, abbiamo parlato della tranquillità italiana in fatto di attacchi terroristi.

    Cioè, la mia prof ha buttato una iella incredibile…

    #905215
    max23
    Membro

    azzzzz eccolo subito a insinuare, mi sono limitato a riportare quanto affermato da un giudice, quindi??? hai voglia di accusarmi di qualcosa???

    non ti preoccupare non sto dicendo che in realtà sono stati gli alieni :fanculo:

    :biggrin:

    Infatti parlavo in generale, non di te in particolare :sisi:

    #905216
    Natsuya
    Membro

    è da quasi un ‘ora che sto leggendo tutti gli arretrati…

    cmq in questo lungo periodo di astenenza dal forum ho scoperto tante cose:asd::sisi:
    ma sono troppe per elencarle tutte quindi prima dico quelle più, più, come posso dire…da maniaca:D

    1_Kiri sono rimasta sconvolta dalla frase del mio migliore amico che ci riguarda 🙁 rosso di capelli goloso di uccelli…nooooooo
    2_sarà la primavera o l’avvicinarsi dell’estate, ma i miei compagni diventano ingestibili, purtroppo sono stata soprafatta dal loro comportamento, quando agiscono in gruppo sono implacabili…
    3_non esco di casa da una settimana, sono continuamente a fare dei compiti di punizione, mi sto stressando e quando faccio così adotto comportamenti ambigui… voglio andare in TOSCANAAAAAAAAAAAAAAA
    4_mia madre forse mi iscrive all’Academia del Fumetto a Reggio Emilia…sono strafelice

    P.S: sono riuscita a leggere Sense:asd:, potessi disegnare così
    @kiri:conosci il manga “Yuria Type 100”?

    #905217
    cerchio
    Partecipante

    Infatti parlavo in generale, non di te in particolare :sisi:

    allora senti un consiglio spassionato di zio :D, onde evitare fraintendimenti presenti e futuri di detto non detto esiste il rispondi citando e la possibilità in termini linguistici di circostanziare chi sia il riferimento delle tue affermazioni, sia esso l’universo, il mondo, la massa, una singola persona o anche una singola particella elementare :biggrin:

    #905218
    SnakeStrife
    Membro

    è da quasi un ‘ora che sto leggendo tutti gli arretrati…

    cmq in questo lungo periodo di astenenza dal forum ho scoperto tante cose:asd::sisi:
    ma sono troppe per elencarle tutte quindi prima dico quelle più, più, come posso dire…da maniaca:D

    1_Kiri sono rimasta sconvolta dalla frase del mio migliore amico che ci riguarda 🙁 rosso di capelli goloso di uccelli…nooooooo
    2_sarà la primavera o l’avvicinarsi dell’estate, ma i miei compagni diventano ingestibili, purtroppo sono stata soprafatta dal loro comportamento, quando agiscono in gruppo sono implacabili…
    3_non esco di casa da una settimana, sono continuamente a fare dei compiti di punizione, mi sto stressando e quando faccio così adotto comportamenti ambigui… voglio andare in TOSCANAAAAAAAAAAAAAAA
    4_mia madre forse mi iscrive all’Academia del Fumetto a Reggio Emilia…sono strafelice

    P.S: sono riuscita a leggere Sense:asd:, potessi disegnare così
    @kiri:conosci il manga “Yuria Type 100”?

    Lo conosco io Yuria Type! E’ bello, ma preferisco di gran lunga ” Le mie palle ” dello stesso autore :sisi:

    ———- Post added at 21:37 ———- Previous post was at 21:37 ———-

    Oggi ho studiato 150 pagine di letterature…Manzoni mi sta uscendo dagli occhi O.o

    ———- Post added at 21:40 ———- Previous post was at 21:37 ———-

    BONO VOX AL G8: MONDO NOIOSO SENZA L’ITALIA. GRAZIE A DIO NON C’ PI

    Cioè, ma che ha voluto dire?

    #905220
    itachi95
    Membro

    MONDO NOIOSO SENZA L’ITALIA. GRAZIE A DIO NON C’ PI

    Cioè, ma che ha voluto dire?

    Credo che il suo”Grazie a Dio non c’è più” sia riferito a Berlusconi.

    #905221
    SnakeStrife
    Membro

    Libero TV – Il giornalista lo bacia, Will Smith lo picchia – will smith, smith, bacio gay, will smith gay, bacio omosessuale, will smith omosessuale

    Strategia da star. Paga un tizio per baciarlo in bocca e lui lo respinge, tutti penseranno che quindi non è gay e che quindi le voci sulla sua omosessualità siano infondate.

    Strategia da Star. Furbo.

    #905222
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E finalmente ho realizzato:

    Bosingwa è la versione maschile di Frida.

    #905223
    cerchio
    Partecipante

    oooppsss

    La Virtus illude e delude Sassari si porta sul 2-0 – Bologna – Repubblica.it

    bhuwaa aha ha bhwuaaaahahahahahahah bhuwahahahahahahaha

    :tunz::seethis:

    #905227
    Redazione
    Amministratore del forum

    oooppsss

    La Virtus illude e delude Sassari si porta sul 2-0 – Bologna – Repubblica.it

    bhuwaa aha ha bhwuaaaahahahahahahah bhuwahahahahahahaha

    :tunz::seethis:

    Che culo però. :asd:

    #905228
    max23
    Membro

    Libero TV – Il giornalista lo bacia, Will Smith lo picchia – will smith, smith, bacio gay, will smith gay, bacio omosessuale, will smith omosessuale

    Strategia da star. Paga un tizio per baciarlo in bocca e lui lo respinge, tutti penseranno che quindi non è gay e che quindi le voci sulla sua omosessualità siano infondate.

    Strategia da Star. Furbo.

    Sai che non ha alcun senso, vero?
    Pensi che se uno è gay si fa cacciare la lingua in bocca da tutti?
    Pensi che un’attrice che respinge a sberle un giornalista che prova a baciarla dimostri di essere lesbica?
    Su, ragioniamo prima di scrivere…
    (peraltro anche questa è una sottoforma di complottismo :sisi:)

    #905230
    SnakeStrife
    Membro

    Sai che non ha alcun senso, vero?
    Pensi che se uno è gay si fa cacciare la lingua in bocca da tutti?
    Pensi che un’attrice che respinge a sberle un giornalista che prova a baciarla dimostri di essere lesbica?
    Su, ragioniamo prima di scrivere…
    (peraltro anche questa è una sottoforma di complottismo :sisi:)

    Si ho pensato anche io a quest’altra spiegazione…Ma…Preferivo l’altra xD

    #905231
    Nick90
    Moderatore

    Porco zio! Non mi son propriamente cagato addosso, ma giuro che stavo per scappare in strada in mutande.

    #905232
    Ichigo2
    Partecipante

    a quanto pare mentre stavo lavorando c’è stato un terremoto…non abbiamo sentito niente qua a Bergamo mi sa :sisi:

    #905234
    Redazione
    Amministratore del forum

    Verso le 4…ansa e altri siti (più noti) la danno dopo le 6. Veloci. Sembra ci sia stato un solo morto, e qualche danno, più a capannoni, spero sia solo questo.
    L’avrà sentita anche dadan, è di quelle zone….e ho altri amici da quelle parti, meglio mi faccia sentire. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 89,596 a 89,610 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.