Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,581 a 89,595 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #905143
    itachi95
    Membro

    Comunque, dite quel che volete, ma secondo me in Italia dovrebbe esserci la pena di morte.

    IMHO

    Io la riserverei a certe categorie di criminali.:sisi:
    Però non sono d’accordo su un uso generalizzato.:sisi:

    #905144
    SnakeStrife
    Membro

    Quindi se un tipo stupra tua figlia è ok, Itachi?

    Vado a studiarmi 150 pagine di letteratura per lunedì :sisi:

    #905145
    Leunam86
    Membro

    Comunque, dite quel che volete, ma secondo me in Italia dovrebbe esserci la pena di morte.

    IMHO

    Rimarrebbero ben poche persone :sisi:

    Non sarebbe male come idea.

    #905147
    itachi95
    Membro

    Quindi se un tipo stupra tua figlia è ok, Itachi?
    i:

    Oggi sono fuso,spiegami meglio ‘sta affermazione.

    #905148
    Caius Iulius
    Partecipante

    Oggi sono fuso,spiegami meglio ‘sta affermazione.

    Solo oggi :prrr:

    #905149
    Leunam86
    Membro

    Oggi sono fuso,spiegami meglio ‘sta affermazione.

    Togli -tipo- con “Leunam” e -tua figlia- con “amiche sessualmente aperte” e capisci subito :sisi:

    E immagino ti vada bene!

    #905151
    itachi95
    Membro

    Quindi se un tipo stupra tua figlia è ok, Itachi?

    i:

    Bene,adesso ti posso rispondere
    (si ringrazia Leunam per la sua spiegazione)

    Tranquillo,ci penso io stesso a infliggere la pena di morte a quel (ipotetico) coglione.:sisi:

    #905156
    dadan jack
    Partecipante

    Quindi se tu stuprassi una donna e ti accoppassero sarebbe ok? Proprio oggi, giorno in cui tutti si lamentano di come l’umanità stia facendo passi indietro.
    C’è un thread apposito per la pena di morte e sentirvi parlare da bambocci di argomenti seri mi fa salire la bile.

    #905157
    SnakeStrife
    Membro

    Quindi se tu stuprassi una donna e ti accoppassero sarebbe ok? Proprio oggi, giorno in cui tutti si lamentano di come l’umanità stia facendo passi indietro.
    C’è un thread apposito per la pena di morte e sentirvi parlare da bambocci di argomenti seri mi fa salire la bile.

    Ci penserei due volte prima di fare qualcosa.

    Ci faremo una RedBull :sisi:

    #905127
    itachi95
    Membro

    Forse ho fatto confusione,secondo me ci vuole la pena di morte per gli individui che hanno ammazzato gente (innocente) intenzionalmente.(come successo oggi)
    Sulla cosa dei stupri ho fatto confusione e anch’io sono del fatto che non ci sia il bisogno della pena di morte.Sorry.

    #905124
    dadan jack
    Partecipante

    Nella mia storiella educativa si partiva da quando era già stato commesso il fattaccio, mi dispiace. Ora, se vuoi fare un discorso serio e costruttivo, come ti ho già detto, c’è la discussione apposita.

    #905200
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Tratto dallo stato di un amico con cui per fortuna non esco più da oltre un anno:

    #905207
    cerchio
    Partecipante

    Tratto dallo stato di un amico con cui per fortuna non esco più da oltre un anno:

    Il giudice Imposimato ha affermato stasera che l’attentato è troppo anomalo per essere tanto un azione Mafiosa quanto di matrice terroristica e a parlato di strategia della tensione …

    #905209
    max23
    Membro

    Complottismi anche ora?

    #905210
    cerchio
    Partecipante

    Complottismi anche ora?

    azzzzz eccolo subito a insinuare, mi sono limitato a riportare quanto affermato da un giudice, quindi??? hai voglia di accusarmi di qualcosa???

    non ti preoccupare non sto dicendo che in realtà sono stati gli alieni :fanculo:

    :biggrin:

Stai visualizzando 15 post - dal 89,581 a 89,595 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.