Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,566 a 89,580 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #905115
    The Comedian
    Membro

    Interessa a nessuno quello che leggo T_T

    Dipende da ciò che leggi…

    Attentato a Brindisi…
    C’è qualcuno di lí?

    Me l’ha detto mia madre poco fa…battono la pista mafiosa perchè la scuola è intitolata alla moglie di Falcone, mettici pure che in questi giorni ricade il giorno in cui il giudice fu assassinato con la moglie, il collegamento ci sta.

    Sto provando questo gioco: Akinator, il Genio del Web mi ha indovinato Bruce Lee e Zapod Beeblebrox…:asd:

    #905117
    cerchio
    Partecipante

    Dipende da ciò che leggi…

    Me l’ha detto mia madre poco fa…battono la pista mafiosa perchè la scuola è intitolata alla moglie di Falcone, mettici pure che in questi giorni ricade il giorno in cui il giudice fu assassinato dalla moglie, il collegamento ci sta.

    Sto provando questo gioco: Akinator, il Genio del Web mi ha indovinato Bruce Lee e Zapod Beeblebrox…:asd:

    da chi fu assassinato ??????????? :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

    #905118
    tappoxxl
    Membro

    Non servirebbe a niente, se non ad avvicinarci alla violenza in messico fra narcotrafficanti e polizia.
    E poi i mafiosi si moltiplicano come funghi, il problema va risolto alla radice.

    appunto, ammazzandoli tutti…per risolvere il problema delle erbacce in un campo, il contadino le estirpa tutte, TUTTE, alla radice!!

    ———- Post added at 12:26 ———- Previous post was at 12:25 ———-

    perchè non risolveresti nulla, ci sono sempre le metastasi :sisi:, il problema si può risolvere solo se tutti, soprattutto fino alle più alte sfere dello stato remassero in un unica direzione, purtroppo non è mai stato così (e chi mi da del becero dietrologo in questo caso lo mando a fanculo :sisi:), perchè gli accordi tra stato e mafia sono oramai comprovati storicamente in più fasi della vita repubblicana del nostro paese dal dopoguerra ad oggi, perchè ci sono settori dello stato che hanno sempre usato la mafia per i propri scopi e viceversa :sisi:

    è triste e crudo sentirlo ma è così

    e infatti, anche quelli dello stato, per me, dovrebbero morire tutti!!

    #905119
    cerchio
    Partecipante

    appunto, ammazzandoli tutti…per risolvere il problema delle erbacce in un campo, il contadino le estirpa tutte, TUTTE, alla radice!!

    le mentalità e le culture di un certo tipo non si estirpano uccidendo
    il problema è culturale e sociale :sisi:

    il problema ancora più grosso è la zona grigia che galleggia intorno a questi fenomeni

    il problema sono tutti quelli che imprecano e urlano contro le forze dell’ordine quando vengono arrestati i mafiosi, il problema sono quelli che sembrano onesti ma onesti non sono, il problema sono gli accondiscendenti, il problema è che chi poi cerca di fare la sua parte non viene aiutato a sufficienza dallo stato e finisce male, inghiottito nel buio dell’indifferenza

    #905120
    The Comedian
    Membro

    da chi fu assassinato ??????????? :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

    :stupid:

    Qui pro quo con il tasto cancella…quel “dalla” apparteneva ad una frase che avevo scritto in precedenza e poi cancellata.
    Vorresti rimandarmi alla gogna!?

    #905121
    cerchio
    Partecipante

    Qui pro quo con il tasto cancella…quel “dalla” apparteneva ad una frase che avevo scritto in precedenza e poi cancellata.
    Vorresti rimandarmi alla gogna!?

    no la gogna la uso solo nei momenti di spensieratezza
    ora sinceramente non mi va

    #905131
    Ichigo2
    Partecipante

    Sto provando questo gioco: Akinator, il Genio del Web mi ha indovinato Bruce Lee e Zapod Beeblebrox…:asd:

    adoro quel tipo di giochi 😀
    sono algoritmi abbastanza semplici se poi ci pensi :sisi:

    #905132
    dadan jack
    Partecipante

    appunto, ammazzandoli tutti…per risolvere il problema delle erbacce in un campo, il contadino le estirpa tutte, TUTTE, alla radice!!
    e infatti, anche quelli dello stato, per me, dovrebbero morire tutti!!

    Contadino giramondo dunque, le erbacce ci sono ovunque. :sisi:
    E ricrescono in fretta. :sisi:

    #905133
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Immagino la scena di Vespa che non appena riceve la notizia di una tragedia chiama i tecnici per preparargli il plastico.

    Ce la farà per stasera ?

    Spererà nei supplementari della finale di Champions per guadagnare tempo ?

    #905134
    itachi95
    Membro

    E adesso sentiremo il bla bla bla dei politici…
    Ma cazzo,voglio meno parole e più fatti ma forse pretendo troppo…
    il vero problema dell’Italia sono proprio loro!! dei mafiosi legalizzati:sisi:

    #905136
    Ichigo2
    Partecipante

    E adesso sentiremo il bla bla bla dei politici…
    Ma cazzo,voglio meno parole e più fatti ma forse pretendo troppo…
    il vero problema dell’Italia sono proprio loro!! dei mafiosi legalizzati:sisi:

    fixed, per render di maggior impatto la tua affermazione :asd:

    #905137
    SnakeStrife
    Membro

    La seconda ragazza è morta. Che tristezza.

    #905138
    itachi95
    Membro

    La seconda ragazza è morta. Che tristezza.

    E poteva finire anche peggio…
    se lo scoppio fosse ritardato di 20 minuti….non oso pensare a quante altre vittime…

    #905139
    The Comedian
    Membro

    Immagino la scena di Vespa che non appena riceve la notizia di una tragedia chiama i tecnici per preparargli il plastico.

    Ce la farà per stasera ?

    Spererà nei supplementari della finale di Champions per guadagnare tempo ?

    Io scherzavo così anche sul plastico della Concordia….quindi ormai da Vespa mi aspetto di tutto! :sad1:

    #905142
    SnakeStrife
    Membro

    E poteva finire anche peggio…
    se lo scoppio fosse ritardato di 20 minuti….non oso pensare a quante altre vittime…

    Comunque, dite quel che volete, ma secondo me in Italia dovrebbe esserci la pena di morte.

    IMHO

Stai visualizzando 15 post - dal 89,566 a 89,580 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.