Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,506 a 89,520 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #905019
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Dove lo hai reperito il nome, egregio?

    Aspetta, forse ci stiamo capendo male.
    Io mi sto riferendo sin dall’inizio al doppiatore Prata, non all’utente Pat.

    Lo sto spiegando che rispondendo a Pat mi viene in mente il doppiatore, ma su Fb ho solo il doppiatore Prata

    #905020
    Pat Bateman
    Membro

    Ignorali, è meglio. :asd:

    E’ per precauzione, dal momento che ho scelto un nick non presente in questo forum, ma evidentemente non sconosciuto di certo, magari van dalla persona sbagliata credendo che possa esser io :asd:

    ———- Post added at 22:36 ———- Previous post was at 22:34 ———-

    Aspetta, forse ci stiamo capendo male.
    Io mi sto riferendo sin dall’inizio al doppiatore Prata, non all’utente Pat.

    Lo sto spiegando che rispondendo a Pat mi viene in mente il doppiatore, ma su Fb ho solo il doppiatore Prata

    Adesso ho capito :asd:
    Ma ti ho spiegato il mio nick che con sto Prata nulla ha a che vedere XD
    Come se pensassi che tu sia il redivivo Gilles che ci scrivi dall’aldilà :asd:

    #905021
    Ichigo2
    Partecipante

    E’ per precauzione, dal momento che ho scelto un nick non presente in questo forum, ma evidentemente non sconosciuto di certo, magari van dalla persona sbagliata credendo che possa esser io :asd:

    ———- Post added at 22:36 ———- Previous post was at 22:34 ———-

    Adesso ho capito :asd:
    Ma ti ho spiegato il mio nick che con sto Prata nulla ha a che vedere XD
    Come se pensassi che tu sia il redivivo Gilles che ci scrivi dall’aldilà :asd:

    vai tranquillo a volte dubito di esistere e parlo tra me e me

    #905022
    Pat Bateman
    Membro

    vai tranquillo a volte dubito di esistere e parlo tra me e me

    LOL a me non succede, invece scrivo fin troppo come vedi, immaginami di persona il vortice di parole che potrebbero investire, sono pesante lo so 🙁
    Ma di certo non annoio, al limite stanco ahhahahhah
    Dai, alla prossima, non pensavo di riuscire a loggare oggi, come minimo ora sarà domenica e non voglio immaginarmi i post che avrò di arretrato XD
    Ciao ragazzi e buon week end

    #905023
    Ichigo2
    Partecipante

    LOL a me non succede, invece scrivo fin troppo come vedi, immaginami di persona il vortice di parole che potrebbero investire, sono pesante lo so 🙁
    Ma di certo non annoio, al limite stanco ahhahahhah
    Dai, alla prossima, non pensavo di riuscire a loggare oggi, come minimo ora sarà domenica e non voglio immaginarmi i post che avrò di arretrato XD
    Ciao ragazzi e buon week end

    ci vediamo tra 10 pagine.
    vabbeh vi lascio con questa immagine
    [SPOILER][/SPOILER]

    #905024
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Adesso ho capito :asd:
    Ma ti ho spiegato il mio nick che con sto Prata nulla ha a che vedere XD
    Come se pensassi che tu sia il redivivo Gilles che ci scrivi dall’aldilà :asd:

    L’avevo capito da subito, sono io che faccio quel viaggio mentale e ti collego a lui

    Ah bene, JP Morgan è fuori di 70mila miliardi (vai a vedere se sono dollari o euro). Bruscolini insomma…

    #905026
    UbuldiBaldi
    Membro

    L’avevo capito da subito, sono io che faccio quel viaggio mentale e ti collego a lui

    Ah bene, JP Morgan è fuori di 70mila miliardi (vai a vedere se sono dollari o euro). Bruscolini insomma…

    Bring on the apocalypse, now!

    #905027
    The Comedian
    Membro

    Vi è mai successo dopo aver preso una cignata stratosferica con un determinato alcolico di non sopportarne più il sapore dopo (almeno per un po’)?

    Penso che derivi dall’uso smodato fatto nella gita Praga-Varsavia il fatto che non sopporti più di tanto l’odore di Vodka, dopo qualche bicchiere mi dà la nausea :sisi:

    Ci sono regole ancestrali ma veritiere…ovvero 1 più l’alcolico è di colore scuro più si farà fatica a smaltirlo il giorno seguente, è cosi credetemi, fate la prova con vodka bianca e che so uno jagermeister…
    2 i fermentati sono meno digeribili dei distillati, il gin che adorooooooooo ma gonfia anche la faccia come se vi avessero preso a pugni
    3 quando si sta pieni di alcol, non toccare acqua subito, ma prima cercare di mangiare dei carboidrati complessi preferibilmente senza condimento eccessivo come pane o pasta
    4 l’acqua va bevuta in gran quantità a stomaco pieno di cibo per evitare l’emicrania del giorno successivo
    5 il giorno dopo nonostante si pensi a tutto tranne che a quello un goccio di vino o di birra aiutano l’organismo a riprendersi

    Grazie per i preziosi consigli, quindi il fatto di mangiare pane era giusto….devo condirlo però….buono a sapersi.

    Qualcuno può chiarirmi come sia possibile bere tranquillamente 2 bottiglie di assenzio e non risentirne, ma partire subito dopo aver bevuto una bottiglia di birra (ad esempio Tennet’s)

    #905028
    tappoxxl
    Membro

    Qualcuno può chiarirmi come sia possibile bere tranquillamente 2 bottiglie di assenzio e non risentirne, ma partire subito dopo aver bevuto una bottiglia di birra (ad esempio Tennet’s)

    non era assenzio vero!!

    nessuno regge due bottiglie di assenzio, NESSUNO!!

    #905029
    Kirisuto
    Moderatore

    Una paio di shot di assenzio (dopo una serata alcolica) fanno la loro parte. :sisi:

    Non so cosa sia passato per la testa a quel mio compagno di classe che si pensò lo spritz verde…
    Sostituite campari/martini con assenzio mantenendo le proporzioni solite.

    Tra l’altro è stato testato. :asd:

    #89089 … mi suscita ilarità … non so perchè … :asd:

    #905030
    tappoxxl
    Membro

    Una paio di shot di assenzio (dopo una serata alcolica) fanno la loro parte. :sisi:

    Non so cosa sia passato per la testa a quel mio compagno di classe che si pensò lo spritz verde…
    Sostituite campari/martini con assenzio mantenendo le proporzioni solite.

    Tra l’altro è stato testato. :asd:

    #89089 … mi suscita ilarità … non so perchè … :asd:

    a capodanno invece me li sono fatti subito dopo cena, dove avevo bevuto del vino, bianco e rosso…bene, dopo quei due shot di assenzio ho avuto i brividi per un’ora e mezza…poi ho continuato a bere e fumare e tutto ok…ma per quell’ora e mezza sono stato veramente, veramente male…

    @comedian: lo ripeto, due bottiglie non le regge nessuno!…non era assenzio vero…considera che lo diluiscono perchè, in forma pura, può creare allucinazioni…

    #905031
    Redazione
    Amministratore del forum

    Angiu, mica l’ho capita :icon_confused:

    Non ce l’avevo con te… :asd:

    Illuminami sulla frase grassettata. :sisi:

    L’invisibile!
    Un altro carino è il “trenino”. :asd:

    Vi è mai successo dopo aver preso una cignata stratosferica con un determinato alcolico di non sopportarne più il sapore dopo (almeno per un po’)?

    Ogni festino, con la birra. Ma ci ritorno sempre. :asd:

    Meno male che sono mancato stasera, và…

    #905032

    Non ce l’avevo con te… :asd:

    L’invisibile!
    Un altro carino è il “trenino”. :asd:

    Ogni festino, con la birra. Ma ci ritorno sempre. :asd:

    Meno male che sono mancato stasera, và…

    Poco male, sei tornato in tempo per vederti questo :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]_xwWDNQZJkI&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :rovatfl:

    #905034
    Redazione
    Amministratore del forum

    Poco male, sei tornato in tempo per vederti questo :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]_xwWDNQZJkI&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :rovatfl:

    Ne è valsa la pena. :sisi:
    [SPOILER]Ma che cazzo è?!? Non può cambiare genere di punto in bianco, dopo quell’inizio! :rovatfl:
    Mha… :asd:[/SPOILER]

    Cmq, non c’è cosa migliore al mondo che andare a letto dopo una doccia!

    #905036
    Nick90
    Moderatore

    Questo forum è diventato un covo di alcolisti alcolizzati.

Stai visualizzando 15 post - dal 89,506 a 89,520 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.