Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,491 a 89,505 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #905004
    Kirisuto
    Moderatore

    Vi è mai successo dopo aver preso una cignata stratosferica con un determinato alcolico di non sopportarne più il sapore dopo (almeno per un po’)?

    Vino rosso.
    Avvicinami un vino rosso e anche se è passato un anno mi vien nausea. :sisi:

    Edit: io ho notato che salendo di grado i postumi sono minori piuttosto che se si fa un sali scendi continuo. Possible? :look:

    #905005
    SnakeStrife
    Membro

    4 superalcolici bianchi, solitamente rum bianco, tequila, vodka e gin ^^

    Io sapevo di una variante col sambuca…Sapevo, non vorrei dire una stronzata :asd:

    #905006
    Ichigo2
    Partecipante

    beh comunque è tutta associazione cerebrale.
    nel senso che associ il brutto momento con il determinato alimento/bevanda e lo repelli instantaneamente :sisi:

    una versione del tutto simile al gusto di un cibo :sisi:

    ———- Post added at 22:18 ———- Previous post was at 22:17 ———-

    Io sapevo di una variante col sambuca…Sapevo, non vorrei dire una stronzata :asd:

    no la sambuca non va nell’invisibile

    #905007
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Pat non ha l’email o altro per poter essere reperito su Facebook… Come hai fatto?!

    Nel modo più semplice: ho cercato il nome

    #905008
    UbuldiBaldi
    Membro

    Eccome!!! Per questo ho imparato vari trucchi per non vomitare, proprio per il motivo che dici tu. A tutt’oggi la tequila però la sopporto poco nonostante siano passati anni ma è cosi

    Purtroppo mi fa questo effetto anche se non vomito.

    La Tequila non mi è mai piaciuta.

    #905009
    SnakeStrife
    Membro

    La prima volta me la son scordata, ma ricordo il coma etilico con tanto d ricovero ad anni 16.
    Non mi servì come lezione però, quelle le imparai dopo, per quello do consigli spesso ma lascio sempre fare, è giusto che ciascuno faccia le proprie beeep servono anche quelle per crescere e non avere “pruriti” stile crisi mezza età veramente triste…

    Io invece parlavo col gatto sul fatto che si fosse seduto al mio posto nelle scale…E ancora non conoscevo Big Bang Theory!

    Io invece ricordo di un mio amico che ha portato delle birre a scuola. Le abbiamo rifiutate tutti, così se le scolo da solo. 4 quattro Peroni. Quante risate :rovatfl: sbatteva con la testa sul banco ripetutamente, si sedeva sopra i compagni, poi si alzava dal posto e entrava in classi a cazzo :rovatfl:

    Beh posso vantare compagnia migliore di quella di snake. :icon_redface:

    :asd:

    Edit: Quando bevo rallento la velocità con cui faccio le cose normalmente. E sono coccolone.
    Mai fatto robe strane…

    Tipo così?

    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd:

    Vi è mai successo dopo aver preso una cignata stratosferica con un determinato alcolico di non sopportarne più il sapore dopo (almeno per un po’)?

    Io col cibo…Mai più chele di granchio!
    Ne ho mangiati tre pacchi quel giorno…

    #905010
    Pat Bateman
    Membro

    Ci sono regole ancestrali ma veritiere…ovvero 1 più l’alcolico è di colore scuro più si farà fatica a smaltirlo il giorno seguente, è cosi credetemi, fate la prova con vodka bianca e che so uno jagermeister…
    2 i fermentati sono meno digeribili dei distillati, il gin che adorooooooooo ma gonfia anche la faccia come se vi avessero preso a pugni
    3 quando si sta pieni di alcol, non toccare acqua subito, ma prima cercare di mangiare dei carboidrati complessi preferibilmente senza condimento eccessivo come pane o pasta
    4 l’acqua va bevuta in gran quantità a stomaco pieno di cibo per evitare l’emicrania del giorno successivo
    5 il giorno dopo nonostante si pensi a tutto tranne che a quello un goccio di vino o di birra aiutano l’organismo a riprendersi

    #905011
    SnakeStrife
    Membro

    Nel modo più semplice: ho cercato il nome

    Dove lo hai reperito il nome, egregio?

    #905012
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ci sono regole ancestrali ma veritiere…ovvero 1 più l’alcolico è di colore scuro più si farà fatica a smaltirlo il giorno seguente, è cosi credetemi, fate la prova con vodka bianca e che so uno jagermeister…
    2 i fermentati sono meno digeribili dei distillati, il gin che adorooooooooo ma gonfia anche la faccia come se vi avessero preso a pugni
    3 quando si sta pieni di alcol, non toccare acqua subito, ma prima cercare di mangiare dei carboidrati complessi preferibilmente senza condimento eccessivo come pane o pasta
    4 l’acqua va bevuta in gran quantità a stomaco pieno di cibo per evitare l’emicrania del giorno successivo
    5 il giorno dopo nonostante si pensi a tutto tranne che a quello un goccio di vino o di birra aiutano l’organismo a riprendersi

    Grazie per aver condiviso la tua saggezza alcolica. :asd:

    #905013
    Pat Bateman
    Membro

    Nel modo più semplice: ho cercato il nome

    Ma nome di chi? :s Io s FB mi son tolto da 2 anni da quando ho iniziato i colloqui per il lavoro :asd:

    #905014
    Ichigo2
    Partecipante

    Ci sono regole ancestrali ma veritiere…ovvero 1 più l’alcolico è di colore scuro più si farà fatica a smaltirlo il giorno seguente, è cosi credetemi, fate la prova con vodka bianca e che so uno jagermeister…
    2 i fermentati sono meno digeribili dei distillati, il gin che adorooooooooo ma gonfia anche la faccia come se vi avessero preso a pugni
    3 quando si sta pieni di alcol, non toccare acqua subito, ma prima cercare di mangiare dei carboidrati complessi preferibilmente senza condimento eccessivo come pane o pasta
    4 l’acqua va bevuta in gran quantità a stomaco pieno di cibo per evitare l’emicrania del giorno successivo
    5 il giorno dopo nonostante si pensi a tutto tranne che a quello un goccio di vino o di birra aiutano l’organismo a riprendersi

    per guarire dal dopo sbornia bisogna bere birra 😀 :sisi:
    e se il giorno dopo vedi doppio e gira tutto il segreto è mangiare il tiramisù!

    #905015
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ma nome di chi? :s Io s FB mi son tolto da 2 anni da quando ho iniziato i colloqui per il lavoro :asd:

    Scelta astuta. :asd:

    #905016
    SnakeStrife
    Membro

    Ma nome di chi? :s Io s FB mi son tolto da 2 anni da quando ho iniziato i colloqui per il lavoro :asd:

    Vuoi depistare le tue ricerche, nevvero?

    #905017
    Pat Bateman
    Membro

    Grazie per aver condiviso la tua saggezza alcolica. :asd:

    Si mi faccio schifo da solo per certi versi, però almeno posso tramandare queste perle alle nuove leve, è come 1 bibbia vedila cosi XD

    ———- Post added at 22:29 ———- Previous post was at 22:27 ———-

    Vuoi depistare le tue ricerche, nevvero?

    Sinceramente non ho compreso appieno di cosa state parlando, ma capisco che riguarda me, eppure ho spiegato il nick con tanto di video XD
    Su FB non ci sono più te lo garantisco e stavo con nome e cognome di battesimo.

    P.S. la mia mail è drgonzissimo@ecc. altro nome preso da 1 filmONE Fear and Loathing in Las Vegas 😀

    #905018
    UbuldiBaldi
    Membro

    Sinceramente non ho compreso appieno di cosa state parlando, ma capisco che riguarda me, eppure ho spiegato il nick con tanto di video XD
    Su FB non ci sono più te lo garantisco e stavo con nome e cognome di battesimo.

    Ignorali, è meglio. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 89,491 a 89,505 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.