Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,476 a 89,490 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #904988
    Pat Bateman
    Membro

    Non sopporto l’amaro. Forse sarà che ancora sono un ragazzo, ma non mi piace.

    Come liquore invece, amo la crema di Baileys 😀

    Cambierai i gusti, soprattutto se fumi sigarette, ma anche se non lo fai li cambierai. Non è una legge assolta ma diciamo che la probabilità è alta.
    Le sostanze dolci hanno un PRO ovvero tendono a come dico io “stomacare prima” e sentire quindi prima il disgusto nel proseguire quando si eccede, il bitter quando ti abitui è l’opposto e parlo anche di caffè senza zucchero non solo di alcol

    #904989
    The Comedian
    Membro

    Per il sondaggio di Kirisuto:
    da me lo spritz viene 1,50 / 2 euro.

    Ora però mi scoccio di crearlo :asd:
    Di certo, più che un sondaggio dovrà essere un thread semplice in cui ognuno elenca quel che vuole. 10 opzioni sono troppo poche.

    Quando su Fb mi faccio gli affari suoi, vedo che i suoi amici colleghi lo chiamano sempre Pat

    Sarei un frequentatore di quel thread, a bere bevo (anche se bevevo di più prima) ma non sono un esperto di alcolici, quando usciamo mi affido molto agli altri.

    #904990
    Kirisuto
    Moderatore

    Domanda. E’ possibile che da me vendano lo spritz in bottiglietta nei supermercati? Come i succhi di frutta intendo, è possibile? Ed è possibile che venisse 1 euro?

    Non tutto quel che è rosso è spritz.
    Sono parecchio dubbioso quando per farne un litro devi spendere almeno dieci euro tra vino e martini/aperol/campari.

    no devo andare a suonare ad un concerto :asd:

    Tradotto: devi vederti con Fiammetta. :asd:

    Non sopporto l’amaro. Forse sarà che ancora sono un ragazzo, ma non mi piace.
    Come liquore invece, amo la crema di Baileys 😀

    Baileys. Come diceva un mio amico: essenza di vecchio. Ma penso ci siamo già passati sul discorso … ho un dejavù. :asd:
    Riguardo alla questione “amaro”: ti farai la bocca … :patpat:

    #904992
    SnakeStrife
    Membro

    Cambierai i gusti, soprattutto se fumi sigarette, ma anche se non lo fai li cambierai. Non è una legge assolta ma diciamo che la probabilità è alta.
    Le sostanze dolci hanno un PRO ovvero tendono a come dico io “stomacare prima” e sentire quindi prima il disgusto nel proseguire quando si eccede, il bitter quando ti abitui è l’opposto e parlo anche di caffè senza zucchero non solo di alcol

    Mi hanno fatto schifo anche le sigarette. Ma molto probabilmente cambierò, si dice, che a tutti hanno fatto schifo…Ma dopo un po’ non riuscivano a stare senza.
    E comunque ti quoto. Il Baileys dopo un po’ tende a far venire il vomito ( E se devo essere sincero, quando sto male e voglio farmi un giro all’altro mondo è di aiuto 😀 )

    Ora però mi scoccio di crearlo :asd:
    Di certo, più che un sondaggio dovrà essere un thread semplice in cui ognuno elenca quel che vuole. 10 opzioni sono troppo poche.

    Quando su Fb mi faccio gli affari suoi, vedo che i suoi amici colleghi lo chiamano sempre Pat

    Pat non ha l’email ho altro per poter essere reperito su Facebook…Come hai fatto?!

    È possibile anche che sia una schifezza :sisi:

    La marca era scritta con i colori della bandiera argentina.

    —————————————————————-

    Droga… e tanta

    [SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 22:04 ———- Previous post was at 22:03 ———-

    Non tutto quel che è rosso è spritz.
    Sono parecchio dubbioso quando per farne un litro devi spendere almeno dieci euro tra vino e martini/aperol/campari.

    Tradotto: devi vederti con Fiammetta. :asd:

    Baileys. Come diceva un mio amico: essenza di vecchio. Ma penso ci siamo già passati sul discorso … ho un dejavù. :asd:
    Riguardo alla questione “amaro”: ti farai la bocca … :patpat
    :

    Me lo disse anche tua sorella. Cioè, non è un offesa :asd: Anche kumo scrisse la stessa cosa…Ma io adoro quel sapore :sbav:

    #904993
    Ichigo2
    Partecipante

    Tradotto: devi vederti con Fiammetta. :asd:

    se intendi la Cicogna la trovo una gran gnoccona :asd::asd:

    W l’invisibile :asd:

    #904994
    Pat Bateman
    Membro

    È possibile anche che sia una schifezza :sisi:

    @pat: io non ho mai fatto male a nessuno, sempre solo a me stesso :asd:
    fin troppe volte :asd:

    sono una catapecchia ormai :sad1:

    Neppure io per fortuna, però oggettivamente ho rischiato di farlo e preferisco aver distrutto 2 auto, seppur non siano stati dei gran bei momenti…ma ho capito che non potevo proseguire cosi, se posso però…l’accanimento che mi han fatto (mi han spedito al SERT con gli eroinomani a 19 anni…) quello l’ho trovato esagerato, tanto più che io ero fortunato e potevo permetterlo ma chi ci lavora con la patente? O chi non ha i soldi per pagare le analisi richieste? Insomma non sono d’accordo con le conseguenze quando vedo poi vecchietti con cataratte a cui forniscono il rinnovo ad occhi chiusi (bel gioco di parole).

    #904995
    Kirisuto
    Moderatore

    Me lo disse anche tua sorella. Cioè, non è un offesa :asd: Anche kumo scrisse la stessa cosa…Ma io adoro quel sapore :sbav:

    Grazie a dio ho tirato su mia sorella bene…
    Lei e i vini sono molto amici. :sisi:

    se intendi la Cicogna la trovo una gran gnoccona :asd::asd:
    W l’invisibile :asd:

    Illuminami sulla frase grassettata. :sisi:
    Sull’altra non ho dubbi da chiarire… :asd:

    #904996
    Pat Bateman
    Membro

    Grazie a dio ho tirato su mia sorella bene…
    Lei e i vini sono molto amici. :sisi:

    Illuminami sulla frase grassettata. :sisi:
    Sull’altra non ho dubbi da chiarire… :asd:

    4 superalcolici bianchi, solitamente rum bianco, tequila, vodka e gin ^^

    #904997
    UbuldiBaldi
    Membro

    W l’invisibile :asd:

    A me fa veramente schifo, ma c’è da dire che va giù come acqua.

    No via… schifo è esagerato. :asd:

    #904998
    SnakeStrife
    Membro

    Sempre restando in tema.

    La prima volta che vi siete ubriacati merda che avete fatto?
    Io il massimo è stato parlare con un gatto. E gli stronzi dei miei amici mi hanno registrato :asd:

    ———- Post added at 22:11 ———- Previous post was at 22:10 ———-

    E sempre riguardo la bella atmosfera che si è creata, vi consiglio caldamente una partita a questo

    Il Barman – the Right Mix – Giochi by Flashgames.it

    #904999
    Kirisuto
    Moderatore

    Beh posso vantare compagnia migliore di quella di snake. :icon_redface:

    :asd:

    Edit: Quando bevo rallento la velocità con cui faccio le cose normalmente. E sono coccolone.
    Mai fatto robe strane…

    #905000
    Pat Bateman
    Membro

    Sempre restando in tema.

    La prima volta che vi siete ubriacati merda che avete fatto?
    Io il massimo è stato parlare con un gatto. E gli stronzi dei miei amici mi hanno registrato :asd:

    La prima volta me la son scordata, ma ricordo il coma etilico con tanto d ricovero ad anni 16.
    Non mi servì come lezione però, quelle le imparai dopo, per quello do consigli spesso ma lascio sempre fare, è giusto che ciascuno faccia le proprie beeep servono anche quelle per crescere e non avere “pruriti” stile crisi mezza età veramente triste…

    #905001
    UbuldiBaldi
    Membro

    Vi è mai successo dopo aver preso una cignata stratosferica con un determinato alcolico di non sopportarne più il sapore dopo (almeno per un po’)?

    #905002
    Ichigo2
    Partecipante

    Illuminami sulla frase grassettata. :sisi:
    Sull’altra non ho dubbi da chiarire… :asd:

    niente mi è venuto in mente un superalcolico/cocktail che bevevo quando ero giovane :asd:

    gin vodka tequila rum bianco vermouth bianco e a volte anche il cointreau :sisi::asd:

    ———- Post added at 22:15 ———- Previous post was at 22:14 ———-

    Vi è mai successo dopo aver preso una cignata stratosferica con un determinato alcolico di non sopportarne più il sapore dopo (almeno per un po’)?

    succede specialmente se ti ubriachi col vino bianco! :sisi:
    questo è documentato :sisi:

    #905003
    Pat Bateman
    Membro

    Vi è mai successo dopo aver preso una cignata stratosferica con un determinato alcolico di non sopportarne più il sapore dopo (almeno per un po’)?

    Eccome!!! Per questo ho imparato vari trucchi per non vomitare, proprio per il motivo che dici tu. A tutt’oggi la tequila però la sopporto poco nonostante siano passati anni ma è cosi

Stai visualizzando 15 post - dal 89,476 a 89,490 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.