Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,461 a 89,475 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #904968
    Pat Bateman
    Membro

    E dopo il thread della birra preferita, ci vedrei bene quello del liquore o dell’alcolico preferito. Lo creerei lasciando la presidenza onoraria a Pat (che scritto così mi ricorda sempre Patrizio Prata)

    Accetto volentieri la presidenza, su alcol sono ferrato, non so se esserne fiero o sentirmi un pirla però :asd:
    Perchè Prata? Pat Bateman è chiaro, è personaggio di un romanzo e di un film, un tipetto tranquillo, ti do un assaggio :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]dPbTwm7noEM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #904973
    Ichigo2
    Partecipante

    io lo spritz lo bevo solo se il prosecco è un prosecco coi contro cojoni :asd:
    senza ghiaccio e senza quella fottuta fetta d’arancia :sisi:

    Adoro in estate quando alcuni bar qui fanno delle cene invece che degli aperitivi :asd:
    ordini uno spritz e ti porta un po’ di fette di pizza, arachidi, patatine, riso freddo, a volte i saltinbocca, salatini di ogni genere, altra pizza, un altro spritz, partitina alla macchinetta coi giochi stupidi, altro spritz se vinci/incazzatura se perdi, pizza, no dai sono pieno….ok una piadina cotto fontina salsa rosa poi devo scappare che sono le 20…una birra media, oh non avevo visto che c’era anche il piatto di salumi!! un’altra birra dai!
    oh sono le 21…vabbeh fammi una prosciutto e funghi va!

    :asd:

    #904975
    Pat Bateman
    Membro

    io lo spritz lo bevo solo se il prosecco è un prosecco coi contro cojoni :asd:
    senza ghiaccio e senza quella fottuta fetta d’arancia :sisi:

    Adoro in estate quando alcuni bar qui fanno delle cene invece che degli aperitivi :asd:
    ordini uno spritz e ti porta un po’ di fette di pizza, arachidi, patatine, riso freddo, a volte i saltinbocca, salatini di ogni genere, altra pizza, un altro spritz, partitina alla macchinetta coi giochi stupidi, altro spritz se vinci/incazzatura se perdi, pizza, no dai sono pieno….ok una piadina cotto fontina salsa rosa poi devo scappare che sono le 20…una birra media, oh non avevo visto che c’era anche il piatto di salumi!! un’altra birra dai!
    oh sono le 21…vabbeh fammi una prosciutto e funghi va!

    :asd:

    C’ho campato 3 anni di UNI a Milano in quel modo, ape da 10 euro a drink ma in definitiva ci cenavi XD
    Lo spritz lo vivo più da “spiaggia” che da città. Ma non lo disdegno, anzi! Però con il campari…se ne bevi 1-2 ti do ragione, dal terzo in su la qualità del vino non la distingui più ahhaha

    #904976
    Ichigo2
    Partecipante

    C’ho campato 3 anni di UNI a Milano in quel modo, ape da 10 euro a drink ma in definitiva ci cenavi XD
    Lo spritz lo vivo più da “spiaggia” che da città. Ma non lo disdegno, anzi! Però con il campari…se ne bevi 1-2 ti do ragione, dal terzo in su la qualità del vino non la distingui più ahhaha

    se per questo lo stesso vale con il negroni :asd:

    #904977
    Pat Bateman
    Membro

    se per questo lo stesso vale con il negroni :asd:

    No no, il Negroni è cittadino, non toccarmelo che gli voglio bene ahhaahha

    #904978
    Kirisuto
    Moderatore

    Ecco, piccolo sondaggio.
    Quanto viene dalle vostre parti uno spritz. :sisi:

    Purtroppo te lo propinano sempre più come cocktail e lo si trova anche a prezzi assurdi.
    A Torino tra i 3 e i 4 euro e mezzo.

    A casa non si superano i 2 e mezzo. E il bar dove capita che mi svacchi lo fa a 1 e mezzo.
    E la qualità è meglio di quello in piazza a Torino. Serio. :sisi:

    Comunque è sempre meglio farselo da sè andando a colore. :asd:

    #904979
    Pat Bateman
    Membro

    Ecco, piccolo sondaggio.
    Quanto viene dalle vostre parti uno spritz. :sisi:

    Purtroppo te lo propinano sempre più come cocktail e lo si trova anche a prezzi assurdi.
    A Torino tra i 3 e i 4 euro e mezzo.

    A casa non si superano i 2 e mezzo. E il bar dove capita che mi svacchi lo fa a 1 e mezzo.
    E la qualità è meglio di quello in piazza a Torino. Serio. :sisi:

    Comunque è sempre meglio farselo da sè andando a colore. :asd:

    Dipende dalla zona, a Padova lo tirano “dietro” a 2 euro, se vai in alta stagione in riviera adriatica te ne chiedono 5, se vai da altre parti come Porto rotondo o porto cervo piuttosto che forte dei marmi ti guardan male solo per averlo chiesto ahhahhaha

    #904980
    Ichigo2
    Partecipante

    No no, il Negroni è cittadino, non toccarmelo che gli voglio bene ahhaahha

    intendevo in sovrabbondanza :asd:

    Ecco, piccolo sondaggio.
    Quanto viene dalle vostre parti uno spritz. :sisi:

    Purtroppo te lo propinano sempre più come cocktail e lo si trova anche a prezzi assurdi.
    A Torino tra i 3 e i 4 euro e mezzo.

    A casa non si superano i 2 e mezzo. E il bar dove capita che mi svacchi lo fa a 1 e mezzo.
    E la qualità è meglio di quello in piazza a Torino. Serio. :sisi:

    Comunque è sempre meglio farselo da sè andando a colore. :asd:

    qui due euro sicuro :sisi:

    però siccome il proprietario del bar è un coetaneo di mio fratello abbonda sempre :asd:

    ———- Post added at 21:51 ———- Previous post was at 21:49 ———-

    voi cosa preferite di amaro?

    io assolutamente il montenegro :sisi:
    sperando che riescano a salvarmi al fiume con la reliquia dopo essermi perso in montagna per andare a suonare un concerto :asd:

    #904981
    Kirisuto
    Moderatore

    voi cosa preferite di amaro?

    io assolutamente il montenegro :sisi:
    sperando che riescano a salvarmi in mare aperto :asd:

    Sei un antico vaso? :ahsisi:

    Jegermaister. :sisi:

    #904982
    SnakeStrife
    Membro

    Ecco, piccolo sondaggio.
    Quanto viene dalle vostre parti uno spritz. :sisi:

    Purtroppo te lo propinano sempre più come cocktail e lo si trova anche a prezzi assurdi.
    A Torino tra i 3 e i 4 euro e mezzo.

    A casa non si superano i 2 e mezzo. E il bar dove capita che mi svacchi lo fa a 1 e mezzo.
    E la qualità è meglio di quello in piazza a Torino. Serio. :sisi:

    Comunque è sempre meglio farselo da sè andando a colore. :asd:

    Domanda. E’ possibile che da me vendano lo spritz in bottiglietta nei supermercati? Come i succhi di frutta intendo, è possibile? Ed è possibile che venisse 1 euro?

    #904983
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Accetto volentieri la presidenza, su alcol sono ferrato, non so se esserne fiero o sentirmi un pirla però :asd:
    Perchè Prata?

    Ora però mi scoccio di crearlo :asd:
    Di certo, più che un sondaggio dovrà essere un thread semplice in cui ognuno elenca quel che vuole. 10 opzioni sono troppo poche.

    Quando su Fb mi faccio gli affari suoi, vedo che i suoi amici colleghi lo chiamano sempre Pat

    #904984
    Ichigo2
    Partecipante

    Sei un antico vaso? :ahsisi:

    Jegermaister. :sisi:

    no devo andare a suonare ad un concerto :asd:

    #904985
    SnakeStrife
    Membro

    intendevo in sovrabbondanza :asd:

    qui due euro sicuro :sisi:

    però siccome il proprietario del bar è un coetaneo di mio fratello abbonda sempre :asd:

    ———- Post added at 21:51 ———- Previous post was at 21:49 ———-

    voi cosa preferite di amaro?

    io assolutamente il montenegro :sisi:
    sperando che riescano a salvarmi al fiume con la reliquia dopo essermi perso in montagna per andare a suonare un concerto :asd:

    Non sopporto l’amaro. Forse sarà che ancora sono un ragazzo, ma non mi piace.

    Come liquore invece, amo la crema di Baileys 😀

    #904986
    Pat Bateman
    Membro

    intendevo in sovrabbondanza :asd:

    qui due euro sicuro :sisi:

    però siccome il proprietario del bar è un coetaneo di mio fratello abbonda sempre :asd:

    Libero di non credermi (anche se non ti sto raccontando un “vanto” quindi di per se il mentire non ha 1 presupposto logico) ma con negroni m’è venuta la febbre a 40, ne bevetti 17 non vomitai ma il fisico mi ha fatto capire che non era d’accordo con la mia testa da beeeeeep ahhahahha
    La cosa assurda è che al risveglio ero sfrebbato, pieno di postumi ma senza febbre.

    P.S. io son un cattivo esempio se ci mettiamo a parlare di vizi, anche se non me ne pento, meglio aver fatto il pirla che non averlo fatto, potrei farci 1 libro di aneddoti magari poco interessanti per certi versi ma non rinnego nulla, la vita va vissuta basta non nuocere ad altri e diciamo che mi è andata bene da quel punto di vista, mai fatto male a nessuno, “solo” patenti saltate su cui avrei molto da dire

    #904987
    Ichigo2
    Partecipante

    Domanda. E’ possibile che da me vendano lo spritz in bottiglietta nei supermercati? Come i succhi di frutta intendo, è possibile? Ed è possibile che venisse 1 euro?

    È possibile anche che sia una schifezza :sisi:

    @pat: io non ho mai fatto male a nessuno, sempre solo a me stesso :asd:
    fin troppe volte :asd:

    sono una catapecchia ormai :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 89,461 a 89,475 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.