Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,446 a 89,460 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #904943
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    gilles! mi spieghi e traduci il termine SCATTARISCIATI!? XD

    Di certo non è napoletano, o magari lo è ma è uno dei tantissimi termini antichi. Comunque direi che per il 99% non è napoletano.

    Su Google ho trovato questa pagina e dice che è salentino:

    dialetto prova.nbk: scattarisciare

    #904945
    Kirisuto
    Moderatore

    quindi bisogna picchiare gli omofobi

    Contro l’omofobia. :asd:
    E’ il modo di pensare sbagliato. E le persone possono cambiare il loro modo di pensare.
    Per questo si tenta la via del “convinciamoli ed educhiamoli” invece della mazza chiodata. :sisi:

    #904947
    The Comedian
    Membro

    Parlando di cose serie (quindi per favore niente battutine o rime), perché ogni tanto fa bene e se invoglia Jacopo a commentare mi fa piacere perché è sempre interessante dibattere, l’impressione è che per la prima volta apprezzi una cosa della Lega:

    AGI.it – Lavoro: ddl, no sussidio o pensioni terroristi e mafiosi

    Sospendere sussidi o pensioni e, una volta scontata, si può far richiesta per riaverla.

    Mi sembra giusto, però se quei soldi venivano girati al coniuge o alla famiglia per sostentarsi ?

    Ho letto i vari commenti di Itachi e Ubuldi, sarò cattivo-crudele-qualsiasi altra cosa ma se un marito-moglie-qualsiasi altra persona venga condannato per terrorismo-mafia-o altro i loro sussidi/pensioni devo essere interrotti e non girati al coniuge anche se egli fosse la persona più pura di cuore del mondo.

    Sul sito de Il giornale si trovano sempre grandi perle. Per un paio di giorni andai a spulciarlo proprio per divertimento.

    Quindi può rientrare di diritto,con il blog di Vaccaro e quello della chiesa di cui ora non ricordo il nome, nella cartella “4 risate”!?

    #904951
    Pat Bateman
    Membro

    Stanotte ho fatto spritz con Muller Thurgau e Martini. Tralascio i quantitativi.
    E ho scoperto che il Thurgau è d’aiuto nell’espressione della mia vena narrativa. :sisi:

    Son serio.
    Solo che non posso far balla di Thurgau ogni volta che voglio scrivere un raccontino. :asd:

    Mi piaci ragazzo 😀
    Però preferisco il Campari, bitter come lui non c’è nessuno :asd:

    #904953
    Kirisuto
    Moderatore

    Mi piaci ragazzo 😀
    Però preferisco il Campari, bitter come lui non c’è nessuno :asd:

    Mai preso col Campari, a dire il vero.
    L’alternativa che mi propinano quando non specifico Martini, è l’Aperol. :/

    #904954
    Pat Bateman
    Membro

    Mai preso col Campari, a dire il vero.
    L’alternativa che mi propinano quando non specifico Martini, è l’Aperol. :/

    Noooo dovevi lasciarmi nel dubbio 🙁
    A riigor di logica il martini che intendi tu sarà il vermouth bianco allora 🙁

    #904956
    Kirisuto
    Moderatore

    Noooo dovevi lasciarmi nel dubbio 🙁
    A riigor di logica il martini che intendi tu sarà il vermouth bianco allora 🙁

    Non mi pare bianco. :look:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #904957
    Pat Bateman
    Membro

    Non mi pare bianco. :look:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Il vermouth rosso…sa di marsala, tanto che nel negroni chiedo sempre più campari e meno martini 😐
    Va beh son gusti alla fine.
    A questo punto intuisco che ti piacciano anche i vini passiti

    #904958
    hinata-chan
    Partecipante

    Dipende dalla situazione economica del coniuge.
    Si potrebbe controllare il reddito del coniuge o del nucleo familiare:se è basso si gira la pensione del detenuto al coniuge,mentre se è alto la pensione o il sussidio viene direttamente sospeso.

    Giusto ma impossibile, perché nessuno avrà voglia di controllare caso per caso :ahsisi:

    @Ichigotramitehinata: se ce l’hai con me, per mia fortuna sfacciata no. u.u

    Angiu, mica l’ho capita :icon_confused:

    #904960
    Kirisuto
    Moderatore

    Il vermouth rosso…sa di marsala, tanto che nel negroni chiedo sempre più campari e meno martini 😐
    Va beh son gusti alla fine.
    A questo punto intuisco che ti piacciano anche i vini passiti

    I vini per me sono off-limits. :sisi:
    Tranne alcune rare eccezioni, come nello spritz.

    Poi sì … gatti e mosche ci insegnano che ognuno ha le sue preferenze. :asd:

    #904962
    Pat Bateman
    Membro

    Giusto ma impossibile, perché nessuno avrà voglia di controllare caso per caso :ahsisi:

    Ma abolire l’istituzione del matrimonio no? Se c’è qualche avv. divorzista ora mi ammazza :asd:

    #904963
    SnakeStrife
    Membro
    #904964
    Pat Bateman
    Membro

    I vini per me sono off-limits. :sisi:
    Tranne alcune rare eccezioni, come nello spritz.

    Poi sì … gatti e mosche ci insegnano che ognuno ha le sue preferenze. :asd:

    Se ti piace il vermouth, allora ti piaccion anche i passiti stai sicuro, son marsalati uguali a gusto :asd:

    #904966
    hinata-chan
    Partecipante

    È durata poco la storia delle rime…

    E meno maleee!!!

    #904967
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Se ti piace il vermouth, allora ti piaccion anche i passiti stai sicuro, son marsalati uguali a gusto :asd:

    E dopo il thread della birra preferita, ci vedrei bene quello del liquore o dell’alcolico preferito. Lo creerei lasciando la presidenza onoraria a Pat (che scritto così mi ricorda sempre Patrizio Prata)

Stai visualizzando 15 post - dal 89,446 a 89,460 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.