Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,431 a 89,445 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #904918
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oh my gosh!
    [SPOILER]Tanto per incattivire un po’ il thread…[/SPOILER]

    #904919
    max23
    Membro

    mi è arrivato Diablo III addio a tutti

    Ti sbagli, l’hanno rimandato…[SPOILER]al mittente :sisi:[/SPOILER]

    #904920
    Kirisuto
    Moderatore

    Koreani brutta gente. :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #904922
    max23
    Membro

    Questo è il commento del mese (e come tutti i mesi lo vince un dem(ut)ente del Giornale):
    -su “Quello che non ho”-

    Ora, questo dice che Fazio e Saviano sono poco intelligenti…Loro due sono ignoranti, lui deve avere almeno 7 lauree, come dimostra l’attenta analisi del testo da me effettuata:
    damgoghi, poco intelligenti ma sopra tutto pagati profumatamente da tutti noi !!![/I]

    #904923
    Ichigo2
    Partecipante

    Koreani brutta gente. :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    non è ancora completo.
    Manca una parte che per sovraffollamento non hanno ancora implementato.
    e poi è progettato per il battle net non per la storia in sè :sisi:

    #904924
    max23
    Membro

    non è ancora completo.

    Il fatto stesso dovrebbe stare nella home di 9GAG…
    DiabloIII stesso ed il suo travaglio dovrebbero avere uno spazio d’onore per i prossimi anni…

    #904926
    Ichigo2
    Partecipante

    Questo è il commento del mese (e come tutti i mesi lo vince un dem(ut)ente del Giornale):
    -su “Quello che non ho”-

    Ora, questo dice che Fazio e Saviano sono poco intelligenti…Loro due sono ignoranti, lui deve avere almeno 7 lauree, come dimostra l’attenta analisi del testo da me effettuata:
    damgoghi, poco intelligenti ma sopra tutto pagati profumatamente da tutti noi !!!

    infatti!!
    La7 non è degli italiani!! è solo di Tronchetti Provera :asd:

    oh…ho appena scoperto che è in vendita e probabilmente diventerà società a sé :sisi:

    #904928
    The Comedian
    Membro

    Salve a tutti!!
    Torno ora dall’orto botanico di Napoli…..wow!!
    Snake scrive in rima…perchè? :skept:

    Comunque sto girando l’Echonsiglio 05..Avete visto il blog???

    Sono il ninja che ti segue nell’ombra :asd:

    Tu mi sembri Killer Bee eppure tu m’ha fatto rider così: :rovatfl:

    PS: Snake, consiglio della zia: non la tirar per le lunghe…

    Questo è killer Bee :sisi::asd:

    #904929
    SnakeStrife
    Membro

    E che saranno 10 milioni per i cinesi?!

    Mister Lippi vola in Cina Allenerà il Guangzhou Per lui 10 milioni all’anno – Sport – ilGiornale.it

    Seriamente. Che botta. Se allena per 3 anni la squadra e si tiene posati 9 milioni su quei 10, potrebbe far campare i suoi figli a vita!

    ———- Post added at 18:52 ———- Previous post was at 18:34 ———-

    Ma Sasha Baron Coehn ha una figlia!

    http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201205171608-ipp-rt10205-vip_canalis_show_sexy_in_bikini_sullo_yacht_di_baron_cohen

    #904931
    UbuldiBaldi
    Membro

    Forse sì,
    però in certi casi particolari bisogna sostenere in qualche modo i coniugi o familiari:tipo se hanno dei figli piccolini,o hanno qualcuno da mantenere,sennò sarebbe come condannare insieme al detenuto anche la moglie,i bimbi o i genitori.

    Se dici che non vuoi rispondere, non saprei se risponderti o no. Vabbè, a parte quest’ingrippo, ti rispondo.

    Quanto dici ha ben poco di civiltà. Le colpe non possono ricadere su di loro e se la donna non è giovane e il figlio è ancora minorenne, in pratica sono condannati sotto i ponti.

    Senza volerlo ho detto le stesse cose di Itachi. Sorry :asd:

    Secondo me dovrebbero essere tutelate, si, ma non con i soldi destinati al coniuge. In linea di massima, in uno stato ideale riterrei necessario che esistessero delle forme di aiuto destinate a persone in queste condizioni, in modo che non dovrebbero dipendere da altri (un po’ impossibile). Non so se riesco a spiegarmi, per scritto non riesco a seguire un filo logico. Io non penso che il beneficio di un coniuge si estenda anche all’altro obbligatoriamente.

    ———- Post added at 18:55 ———- Previous post was at 18:55 ———-

    E che saranno 10 milioni per i cinesi?!

    Mister Lippi vola in Cina Allenerà il Guangzhou Per lui 10 milioni all’anno – Sport – ilGiornale.it

    Seriamente. Che botta. Se allena per 3 anni la squadra e si tiene posati 9 milioni su quei 10, potrebbe far campare i suoi figli a vita!

    ———- Post added at 18:52 ———- Previous post was at 18:34 ———-

    Ma Sasha Baron Coehn ha una figlia!

    AGI.it – Vip: Canalis, “show sexy” in bikini sullo yacht di Sacha Baron Cohen

    È durata poco la storia delle rime…

    #904936
    SnakeStrife
    Membro

    Secondo me dovrebbero essere tutelate, si, ma non con i soldi destinati al coniuge. In linea di massima, in uno stato ideale riterrei necessario che esistessero delle forme di aiuto destinate a persone in queste condizioni, in modo che non dovrebbero dipendere da altri (un po’ impossibile). Non so se riesco a spiegarmi, per scritto non riesco a seguire un filo logico. Io non penso che il beneficio di un coniuge si estenda anche all’altro obbligatoriamente.

    ———- Post added at 18:55 ———- Previous post was at 18:55 ———-

    È durata poco la storia delle rime…

    Ti amo troppo per non vederti postare <3*

    *
    [SPOILER]E' la giornata degli omosessuali o qualcosa di simile...Contribuisco :sisi:[/SPOILER]

    #904934
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E che saranno 10 milioni per i cinesi?!

    Mister Lippi vola in Cina Allenerà il Guangzhou Per lui 10 milioni all’anno – Sport – ilGiornale.it

    Seriamente. Che botta. Se allena per 3 anni la squadra e si tiene posati 9 milioni su quei 10, potrebbe far campare i suoi figli a vita!

    Ne stavamo parlando al thread apposito, Calciomercato.

    Questo è il commento del mese (e come tutti i mesi lo vince un dem(ut)ente del Giornale):
    -su “Quello che non ho”-

    Ora, questo dice che Fazio e Saviano sono poco intelligenti…Loro due sono ignoranti, lui deve avere almeno 7 lauree, come dimostra l’attenta analisi del testo da me effettuata:
    damgoghi, poco intelligenti ma sopra tutto pagati profumatamente da tutti noi !!!

    Sul sito de Il giornale si trovano sempre grandi perle. Per un paio di giorni andai a spulciarlo proprio per divertimento.

    Secondo me dovrebbero essere tutelate, si, ma non con i soldi destinati al coniuge. In linea di massima, in uno stato ideale riterrei necessario che esistessero delle forme di aiuto destinate a persone in queste condizioni, in modo che non dovrebbero dipendere da altri (un po’ impossibile). Non so se riesco a spiegarmi, per scritto non riesco a seguire un filo logico. Io non penso che il beneficio di un coniuge si estenda anche all’altro obbligatoriamente.

    Ma così viene meno il senso d’unione di un matrimonio.
    Il principio deve essere che per colpire uno, non puoi affossare una famiglia. Alla fine sono un tutt’uno, inscindibile.
    Poi, o lasci il sussidio al marito, o lo dai alla moglie in quanto “sposata con… e disoccupata” è lo stesso. E’ una questione di forma, questo è vero. Ma la sostanza è quella

    #904939
    Kirisuto
    Moderatore

    E’ la giornata degli omosessuali o qualcosa di simile…Contribuisco :sisi:

    Ad essere precisi è la giornata europea contro l’omofobia.

    #904941
    Ichigo2
    Partecipante

    gilles! mi spieghi e traduci il termine SCATTARISCIATI!? XD

    #904942
    Hitchcock
    Partecipante

    Ad essere precisi è la giornata europea contro l’omofobia.

    quindi bisogna picchiare gli omofobi

Stai visualizzando 15 post - dal 89,431 a 89,445 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.