Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,416 a 89,430 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #904892
    SnakeStrife
    Membro

    E quando ti sarai avvicinato, che succederà?
    Ci tengo a precisare che non ti faccio domande perché voglio informarmi, ma solo perché spero di riuscire a dimostrarti tramite una serie di connessioni logiche che queste teorie sono completamente idiote. :sisi:

    Non me ne frega più di tanto di subliminali e cazzi
    fidati, son robe da pazzi.

    YO

    #904893
    hinata-chan
    Partecipante

    Ogni volta ti usavo in modo differente? :asd:

    Contrappasso: vigile del fuoco usato come esplosivo….

    #904894
    Redazione
    Amministratore del forum

    105 e comunque fanno rima
    te lo dice uno che le cose le studia prima :sisi:

    Comunque
    Ci nque

    Uhm…l’ho scritto ascoltando lo zoo, non ero attento….ma fatto sta che non suona bene. Si sente -inque / -unque.

    #904896
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Parlando di cose serie (quindi per favore niente battutine o rime), perché ogni tanto fa bene e se invoglia Jacopo a commentare mi fa piacere perché è sempre interessante dibattere, l’impressione è che per la prima volta apprezzi una cosa della Lega:

    AGI.it – Lavoro: ddl, no sussidio o pensioni terroristi e mafiosi

    Sospendere sussidi o pensioni e, una volta scontata, si può far richiesta per riaverla.

    Mi sembra giusto, però se quei soldi venivano girati al coniuge o alla famiglia per sostentarsi ?

    #904898
    dadan jack
    Partecipante

    Non me ne frega più di tanto di subliminali e cazzi
    fidati, son robe da pazzi.

    YO

    Se continuassi a scrivere rimato, scommetto che proseguiresti usando verbi e cazzipazzi. :asd:

    #904899
    SnakeStrife
    Membro

    Se continuassi a scrivere rimato, scommetto che proseguiresti usando verbi e cazzipazzi. :asd:

    Preso in pieno mi hai
    dolore mi fai!

    ( Willy mode off )

    #904901
    UbuldiBaldi
    Membro

    Parlando di cose serie (quindi per favore niente battutine o rime), perché ogni tanto fa bene e se invoglia Jacopo a commentare mi fa piacere perché è sempre interessante dibattere, l’impressione è che per la prima volta apprezzi una cosa della Lega:

    AGI.it – Lavoro: ddl, no sussidio o pensioni terroristi e mafiosi

    Sospendere sussidi o pensioni e, una volta scontata, si può far richiesta per riaverla.

    Mi sembra giusto, però se quei soldi venivano girati al coniuge o alla famiglia per sostentarsi ?

    Mi sa che dovranno trovare altro modo di sostentarsi.

    #904902
    itachi95
    Membro

    Parlando di cose serie (quindi per favore niente battutine o rime), perché ogni tanto fa bene e se invoglia Jacopo a commentare mi fa piacere perché è sempre interessante dibattere, l’impressione è che per la prima volta apprezzi una cosa della Lega:

    AGI.it – Lavoro: ddl, no sussidio o pensioni terroristi e mafiosi

    Sospendere sussidi o pensioni e, una volta scontata, si può far richiesta per riaverla.

    Mi sembra giusto, però se quei soldi venivano girati al coniuge o alla famiglia per sostentarsi ?

    Dipende dalla situazione economica del coniuge.
    Si potrebbe controllare il reddito del coniuge o del nucleo familiare:se è basso si gira la pensione del detenuto al coniuge,mentre se è alto la pensione o il sussidio viene direttamente sospeso.

    #904903
    UbuldiBaldi
    Membro

    Torno a postare quando Snake la finisce con le rime. Spero presto. Ci si vede. 😀 :asd:

    #904904
    SnakeStrife
    Membro

    Torno a postare quando Snake la finisce con le rime. Spero presto. Ci si vede. 😀 :asd:

    Non finirà mai!
    Capito mi hai?!

    #904905
    UbuldiBaldi
    Membro

    Dipende dalla situazione economica del coniuge.
    Si potrebbe controllare il reddito del coniuge o del nucleo familiare:se è basso si gira la pensione del detenuto al coniuge,mentre se è alto la pensione o il sussidio viene direttamente sospeso.

    Onestamente non ne vedo al motivo. Secondo me si dovrebbero arrangiare, detto proprio terra terra.

    ———- Post added at 15:28 ———- Previous post was at 15:28 ———-

    Non finirà mai!
    Capito mi hai?!

    Addio quindi. Lascerò la discussione a metà.

    #904906
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non finirà mai!
    Capito mi hai?!

    Caparezza ti fa una pippa.

    @Ichigotramitehinata: se ce l’hai con me, per mia fortuna sfacciata no. u.u

    #904908
    itachi95
    Membro

    Onestamente non ne vedo al motivo. Secondo me si dovrebbero arrangiare, detto proprio terra terra.

    .

    Forse sì,
    però in certi casi particolari bisogna sostenere in qualche modo i coniugi o familiari:tipo se hanno dei figli piccolini,o hanno qualcuno da mantenere,sennò sarebbe come condannare insieme al detenuto anche la moglie,i bimbi o i genitori.

    #904909
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mi sa che dovranno trovare altro modo di sostentarsi.

    Se dici che non vuoi rispondere, non saprei se risponderti o no. Vabbè, a parte quest’ingrippo, ti rispondo.

    Quanto dici ha ben poco di civiltà. Le colpe non possono ricadere su di loro e se la donna non è giovane e il figlio è ancora minorenne, in pratica sono condannati sotto i ponti.

    Senza volerlo ho detto le stesse cose di Itachi. Sorry :asd:

    #904917
    Ichigo2
    Partecipante

    mi è arrivato Diablo III addio a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 89,416 a 89,430 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.