Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,356 a 89,370 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #904782
    Pat Bateman
    Membro

    No, io iniziai ad uscire con gli amici a bere quando avevamo 15/16 anni e la prima volta in discoteca per me fu una settimana prima che compiessi 16 anni se non ricordo male, nemmeno due settimane dopo ero a Rimini a girare tra Baia Imperiale, Altromondo e compagnia bella. Io ed i miei amici eravamo dei pischelli confronto al resto della gente, ma ca**o che bei ricordi!
    Comunque il giudizio sulle discoteche è indipendente dall’età in certi casi, molti miei amici non le tollerano nemmeno ora che hanno 20 anni, c’è chi il sabato sera preferisce passarlo ballando, chi bevendo, chi stando con la tipa e chi facendo chissà cos’altro, basta trovare la compagnia giusta con cui si sta bene facendo ciò che piace.

    Buono a sapersi. :sisi: Quest’anno probabilmente non vado a Rimini ed un po’ mi spiace, alla fine ha sempre il suo fascino e ci ho passato le mie ultime 4 vacanze.

    A me le disco piaccion tutt’ora sono onesto, c’è da dire che il recupero fisico è diverso da prima, sembra una banalità ma è cosi…a 20 anni non avevo problemi a farmi 7 gg ad Ibiza e disfarmi sotto tutti i punti di vista, bastava veramente poco e recuperavo ed ero bello che pronto alla serata successiva, ora non è più cosi e me ne rendo conto.
    Tra l’altro i gusti si evolvono si, ma io dalla mia avevo prima un punto di forza che ora che si rileva handicap, ovvero son sempre stato abituato a stare con coetanei o gente più grande di età, mi trovo ora a vedere sempre più giovani e rimango un po’ spiazzato.
    Una cosa l’ho chiara in mente, cosi come io ho fatte le mie beeep è giusto che anche loro siano liberi di farle senza che nessuno si metta di mezzo, la crescita è anche questo e la maturità è capire quando è il momento di levarsi di torno e lasciare campo alle “nuove leve”.
    Però con rispetto…io dei più “grandi” ne ho sempre avuto anche in situazioni imbarazzanti, nelle nuove generazioni spesso il rispetto vedo che manca invece se posso dirlo.

    #904783
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Iori: i troppi festini riducono così

    [SPOILER]:asd: :prrr:[/SPOILER]

    #904784
    Ichigo2
    Partecipante

    ma nella maglietta di quello a destra c’è mike bongiorno?

    #904787
    Pat Bateman
    Membro

    @Iori: i troppi festini riducono così

    [SPOILER]:asd: :prrr:[/SPOILER]

    E’ Andrea Agnelli quello in mezzo? :asd:
    Ragazzi ne approfitto per salutarvi ci rileggiamo alla prossima (spero faccia bel tempo nel week end che non ne posso più)

    #904792
    IORI_17
    Membro

    A me le disco piaccion tutt’ora sono onesto, c’è da dire che il recupero fisico è diverso da prima, sembra una banalità ma è cosi…a 20 anni non avevo problemi a farmi 7 gg ad Ibiza e disfarmi sotto tutti i punti di vista, bastava veramente poco e recuperavo ed ero bello che pronto alla serata successiva, ora non è più cosi e me ne rendo conto.
    Tra l’altro i gusti si evolvono si, ma io dalla mia avevo prima un punto di forza che ora che si rileva handicap, ovvero son sempre stato abituato a stare con coetanei o gente più grande di età, mi trovo ora a vedere sempre più giovani e rimango un po’ spiazzato.
    Una cosa l’ho chiara in mente, cosi come io ho fatte le mie beeep è giusto che anche loro siano liberi di farle senza che nessuno si metta di mezzo, la crescita è anche questo e la maturità è capire quando è il momento di levarsi di torno e lasciare campo alle “nuove leve”.
    Però con rispetto…io dei più “grandi” ne ho sempre avuto anche in situazioni imbarazzanti, nelle nuove generazioni spesso il rispetto vedo che manca invece se posso dirlo.

    Concordo su tutto quel che dici, soprattutto sull’ultima parte, per me più passa il tempo più i ragazzi hanno fretta di sentirsi “grandi”. Se posso quanti anni hai però?

    @Iori: i troppi festini riducono così

    Non posto una foto personale di come ci si riduce per la privacy, ma quello mi pare già in buone condizioni, o meglio mi pare solo pirla a giudicare dall’espressione. Per mia fortuna anche se bevo non perdo mai la lucidità mentale, prima sbornia a parte.

    #904793
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma perchè non se le fa le sopracciglia?!? È sfondato di soldi, e si perde per ste cose, tsk tsk…[ATTACH=CONFIG]2550[/ATTACH]
    nonocm7gy9.gif

    #904794
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non posto una foto personale di come ci si riduce per la privacy, ma quello mi pare già in buone condizioni, o meglio mi pare solo pirla a giudicare dall’espressione. Per mia fortuna anche se bevo non perdo mai la lucidità mentale, prima sbornia a parte.

    Ci penso io. E posto me stesso, ad Amsterdam, con un po’ di vodka in corpo

    [SPOILER][/SPOILER]

    #904796
    SnakeStrife
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]

    Uniamo l’utile al dilettevole

    I Simpson cambiano voce: addio ai doppiatori di Bart e Marge | SoloGossip.it |  Notizie e scoop dal mondo dello spettacolo, cinema, sport e politica

    #904797
    IORI_17
    Membro

    Ma perchè non se le fa le sopracciglia?!? È sfondato di soldi, e si perde per ste cose, tsk tsk…[ATTACH=CONFIG]2550[/ATTACH]

    Seppur una sottigliezza per me quella è un’ulteriore prova che è TROPPO testardo, questo purtroppo nuocerà alla Juve, la prima ripercussione c’è già stata con l’addio forzato del Capitano, non mi esprimo.

    ———- Post added at 23:46 ———- Previous post was at 23:45 ———-

    Ci penso io. E posto me stesso, ad Amsterdam, con un po’ di vodka in corpo

    [SPOILER][/SPOILER]

    Non vale, qui eri sano. :icon_redface:

    #904798
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono ancora sconvolto.

    #904799
    Ichigo2
    Partecipante

    Sono ancora sconvolto.

    da cosa scusa? :asd:

    #904801
    SnakeStrife
    Membro

    da cosa scusa? :asd:

    Forse non gli funzionano gli MP

    #904803
    Redazione
    Amministratore del forum

    Forse non gli funzionano gli MP

    Funzionano benissimo. Come ad ogni essere vivente in questo universo.
    Ogni essere normale e non cattivo.
    [SPOILER]A quello che hai quotato, digli che non leggo i suoi messaggi, l’ho oscurato.[/SPOILER]

    #904806
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sono ancora sconvolto.

    Perché hai visto me da brillo ??

    La notizia sul doppiaggio Simpson l’ho postata mesi fa nel thread apposito.
    Poi capirai… ormai è una serie troppo ripetitiva, ha scocciato

    (se mi legge Don Homer, gli viene un infarto)

    #904807
    Ichigo2
    Partecipante

    D: angiuluzz92 (l’ho scritto giusto, visto che bravo?) e se sto per morire e ti scrivo di chiamare i soccorsi e tu non leggi il messaggio e io vengo trafitto da una moltitudine di lame trafiggenti?

    ———- Post added at 00:19 ———- Previous post was at 00:18 ———-

    Perché hai visto me da brillo ??

    no, perché li ho usati al di fuori di qui :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 89,356 a 89,370 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.