Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,341 a 89,355 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #904737
    IORI_17
    Membro

    Praticamente trattasi di seconda metà anni ’90, comincio a sentirmi giovane :asd:

    Veramente è successo la scorsa estate. :sisi: :asd:

    #904738
    cerchio
    Partecipante

    Ma si, il dubbio mi era nato appunto dal soprannome, a riposo poteva avercelo anche da guinness ma non ci appendeva niente :asd:

    a quanto pare doveva proprio avere una forte energia interiore :asd:

    #904739
    Pat Bateman
    Membro

    Veramente è successo la scorsa estate. :sisi: :asd:

    Vintage 😀
    Da piccolo andavo spesso a Riccione in ogni caso, ricordo serate al Titilla (esiste ancora il privè del Cocco e nel caso si chiama ancora cosi?)
    Ora vado a Mi Ma e neppure troppo, ma conosco bene la zona 😉

    #904740
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capisco. Pensi di essere preso per il culo quando esponi ciò che pensi, vero? Ti comprendo…

    Ormai non lo penserai più, giusto? 🙂

    #904741
    max23
    Membro

    controllo nel tuo storico che faccio prima :asd:

    EDIT: Sei una cattiva persona

    Tu dici? :asd:
    La odio quella carta xD

    #904742
    IORI_17
    Membro

    Vintage 😀
    Da piccolo andavo spesso a Riccione in ogni caso, ricordo serate al Titilla (esiste ancora il privè del Cocco e nel caso si chiama ancora cosi?)
    Ora vado a Mi Ma e neppure troppo, ma conosco bene la zona 😉

    Mai sentiti, per Cocco intendi Cocoricò? Io a Rimini ho girato poco, delle più importanti ho fatto solo Baia, Altromondo, Carnaby e non ricordo che altro, mi mancano Cocoricò e Peter Pan.

    #904752
    Pat Bateman
    Membro

    Mai sentiti, per Cocco intendi Cocoricò? Io a Rimini ho girato poco, delle più importanti ho fatto solo Baia, Altromondo, Carnaby e non ricordo che altro, mi mancano Cocoricò e Peter Pan.

    Si si intendo quello, pensa che ai tempi miei quelle che ti mancan eran quelle che andavan per la maggiore 🙁
    Ma la Baia che penso io non stava a Gabicce?

    P.S. ho goduto degli ultimi tempi dove c’era il deejay time con albertino, fargetta, giuseppe ecc. all’aquafan e si traslava alla notte al peter e al cocco e dovevi veder sti personaggi che poi fan i perbenisti o i padri di famiglia ora in radio quel che non han combinato XD

    #904753
    SnakeStrife
    Membro

    Ma solo io mi chiedo che senso avrebbe per un’organizzazione come quella spargere indizi e simboli in pubblicità, telefilm, romanzi, video musicali, epitaffi, biglietti da visita e volantini?

    Penso sia come un messaggio subliminale. Ricerche e robe varie…Tipo per farti avvicinare.

    Lo sappiamo. :sisi:

    Vedi che quando ti applichi le idee non ti mancano. :asd:
    L’ultima festa in piscina a cui ero andato è stata all’Aquafan di Rimini: Gigi D’Agostino + schiuma party + piscina = :sbav:. Lo scenario che mi si era aperto davanti agli occhi appena entrato sembrava una classica scena da telefilm americano nel quale non sanno più dove infilare ragazze in costume. :asd:

    Ti invidio, e tanto.

    #904754
    Pat Bateman
    Membro

    Penso sia come un messaggio subliminale. Ricerche e robe varie…Tipo per farti avvicinare.

    Roba da marketing degli anni ’60 e ’70 completante abbandonato, non fatevi prendere per il naso, anzi le mettono in bella vista perchè se ne parli tra i giovani, ma è tutto il contrario del subliminale in termini intrinsechi.

    #904758
    IORI_17
    Membro

    Si si intendo quello, pensa che ai tempi miei quelle che ti mancan eran quelle che andavan per la maggiore 🙁
    Ma la Baia che penso io non stava a Gabicce?

    P.S. ho goduto degli ultimi tempi dove c’era il deejay time con albertino, fargetta, giuseppe ecc. all’aquafan e si traslava alla notte al peter e al cocco e dovevi veder sti personaggi che poi fan i perbenisti o i padri di famiglia ora in radio quel che non han combinato XD

    Chiedi a quello sbagliato, in quanto a senso dell’orientamento son messo malissimo e per me Rimini equivale a tutta la costa quasi. :asd: L’unica volta che i miei amici mi hanno permesso di guidarli verso un posto li ho portati dalla parte opposta della costa, ci siamo ritrovati a Riccione. Io parlavo della Baia Imperiale comunque, che non è tanto vicina ai lidi.
    Al Peter Pan ci dovevo andare quest’anno per sentire Steve Angello ma gli ho preferito una serata revival dance anni ’90 all’Altromondo a cui hanno partecipato tantissimi dj di quegli anni come Floorfilla, Datura e non ricordo chi altro c’era, ma è stata una serata stupenda (dopo la quale mi è uscita un’ernia addominale, non fate domande :asd:).

    Ti invidio, e tanto.

    Avrai anche tu i tuoi momenti, goditeli e non aver fretta.
    [SPOILER]Avrei voluto lasciare il post così, un po’ da saggio, ma non posso fare a meno di ricordare quella serata… lascio tutto alla vostra immaginazione :sbav:, e chiudo il post un po’ da porco. :asd:[/SPOILER]

    #904760
    SnakeStrife
    Membro

    Chiedi a quello sbagliato, in quanto a senso dell’orientamento son messo malissimo e per me Rimini equivale a tutta la costa quasi. :asd: L’unica volta che i miei amici mi hanno permesso di guidarli verso un posto li ho portati dalla parte opposta della costa, ci siamo ritrovati a Riccione. Io parlavo della Baia Imperiale comunque, che non è tanto vicina ai lidi.
    Al Peter Pan ci dovevo andare quest’anno per sentire Steve Angello ma gli ho preferito una serata revival dance anni ’90 all’Altromondo a cui hanno partecipato tantissimi dj di quegli anni come Floorfilla, Datura e non ricordo chi altro c’era, ma è stata una serata stupenda (dopo la quale mi è uscita un’ernia addominale, non fate domande :asd:).

    Avrai anche tu i tuoi momenti, goditeli e non aver fretta.
    [SPOILER]Avrei voluto lasciare il post così, un po’ da saggio, ma non posso fare a meno di ricordare quella serata… lascio tutto alla vostra immaginazione :sbav:, e chiudo il post un po’ da porco. :asd:[/SPOILER]

    E menomale che avevi iniziato il post da saggio :asd:

    Ma anche tu quando eri più piccolo ( 14-15 ) avevi degli amici che odiavano le feste poiché, sicuri, che servano soltanto a drogarsi e bere?

    #904725
    Pat Bateman
    Membro

    Chiedi a quello sbagliato, in quanto a senso dell’orientamento son messo malissimo e per me Rimini equivale a tutta la costa quasi. :asd: L’unica volta che i miei amici mi hanno permesso di guidarli verso un posto li ho portati dalla parte opposta della costa, ci siamo ritrovati a Riccione. Io parlavo della Baia Imperiale comunque, che non è tanto vicina ai lidi.
    Al Peter Pan ci dovevo andare quest’anno per sentire Steve Angello ma gli ho preferito una serata revival dance anni ’90 all’Altromondo a cui hanno partecipato tantissimi dj di quegli anni come Floorfilla, Datura e non ricordo chi altro c’era, ma è stata una serata stupenda (dopo la quale mi è uscita un’ernia addominale, non fate domande :asd:).

    Esattamente quella che intendevo io e si è a Gabicce Mare ^^

    #904766
    Ichigo2
    Partecipante

    hinata c’è posta per te!

    #904768
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma anche tu quando eri più piccolo ( 14-15 ) avevi degli amici che odiavano le feste poiché, sicuri, che servano soltanto a drogarsi e bere?

    Non sono amici. :sisi: Abbandonali subito, ed inizia ad odiarli.
    Le feste senza alcool, non possono definirsi feste!!! D:

    @Iori: Come t’è venuta l’ernia addominale? Lo so, tu avevi chiesto di non rispondere, ma quella frase è proprio la scintilla, capisci, dovevo chiedertelo, ero costretto, è stato più forte di me, non ci dormirò.

    #904771
    IORI_17
    Membro

    E menomale che avevi iniziato il post da saggio :asd:

    Ma anche tu quando eri più piccolo ( 14-15 ) avevi degli amici che odiavano le feste poiché, sicuri, che servano soltanto a drogarsi e bere?

    No, io iniziai ad uscire con gli amici a bere quando avevamo 15/16 anni e la prima volta in discoteca per me fu una settimana prima che compiessi 16 anni se non ricordo male, nemmeno due settimane dopo ero a Rimini a girare tra Baia Imperiale, Altromondo e compagnia bella. Io ed i miei amici eravamo dei pischelli confronto al resto della gente, ma ca**o che bei ricordi!
    Comunque il giudizio sulle discoteche è indipendente dall’età in certi casi, molti miei amici non le tollerano nemmeno ora che hanno 20 anni, c’è chi il sabato sera preferisce passarlo ballando, chi bevendo, chi stando con la tipa e chi facendo chissà cos’altro, basta trovare la compagnia giusta con cui si sta bene facendo ciò che piace.

    Esattamente quella che intendevo io e si è a Gabicce Mare ^^

    Buono a sapersi. :sisi: Quest’anno probabilmente non vado a Rimini ed un po’ mi spiace, alla fine ha sempre il suo fascino e ci ho passato le mie ultime 4 vacanze.

    ———- Post added at 23:13 ———- Previous post was at 23:03 ———-

    @Iori: Come t’è venuta l’ernia addominale? Lo so, tu avevi chiesto di non rispondere, ma quella frase è proprio la scintilla, capisci, dovevo chiedertelo, ero costretto, è stato più forte di me, non ci dormirò.

    :asd:
    Di preciso non lo so, ma non mi sono mai scatenato come quella sera credo e devo aver sottoposto ad uno sforzo eccessivo i miei addominali che sommato a tutto ciò che avevo fatto durante la settimana avrà fatto il resto. Per me una serata così era un sogno fin da quando ero bambino, quando tornavo dall’asilo mio padre mi faceva ascoltare Disco Radio ed alle elementari aspettavo di diventar grande per vedere lo Studio Zeta e vivere quegli anni, ma purtroppo sono arrivato tardi dato che la dance era già stata scalzata dall’house a metà 2000, perciò quell’evento per me è stato come poter vivere la notte che avevo sempre voluto dato che l’ambiente e la gente stessa sembravano essere rimasti fermi a 10 anni prima. Mi ricordo che la mattina dopo dissi ai miei amici che mi faceva molto male la pancia ed ero preoccupato, loro ovviamente mi mandarono a cagare dicendo che era una fissa; tornato a casa sono andato a farmi visitare e quando il dottore mi ha detto che era un’ernia la prima cosa che ho pensato è stata “Gliel’avevo detto!”. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 89,341 a 89,355 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.