Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,311 a 89,325 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #904691
    Ichigo2
    Partecipante

    Non va visto, va letto; così come Il Signore degli Anelli :sisi:

    narnia libro m’è piaciuto fino al penultimo libro.
    l’ultimo con quello stupido orango e tutto il caos frettoloso non è che m’ha entusiasmato :sisi:

    e poi nei film si sono dimenticati di mettere Il cavallo e il ragazzo…fontamentale per l’ultima battaglia :sisi:

    #904692
    itachi95
    Membro


    [ATTACH=CONFIG]2546[/ATTACH]

    Mi fischiano le orecchie…

    Anjuvuzz
    non sarebbe male…:asd:

    #904693
    Nick90
    Moderatore

    Anopuzz?

    Flood Alarm! 3 secondi all’esplosione. 2. Filo rosso o blu? 1. Mi scappa la cacca. Boom.

    #904694
    SnakeStrife
    Membro

    Mentre guardavo Veronica Mars O.o

    [SPOILER][/SPOILER]

    E qui voglio Pat, che lo vedo ferrato su tutto :asd:

    #904697
    hinata-chan
    Partecipante

    narnia libro m’è piaciuto fino al penultimo libro.
    l’ultimo con quello stupido orango e tutto il caos frettoloso non è che m’ha entusiasmato :sisi:

    e poi nei film si sono dimenticati di mettere Il cavallo e il ragazzo…fontamentale per l’ultima battaglia :sisi:

    :rofl:
    M’hai fatto scompisciare!!

    Cmq io Narnia ancora devo leggerlo e pure vedere il film

    #904698
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anjuvuzz
    non sarebbe male…:asd:

    Sta cosa sta andando troppo per le lunghe.

    Anopuzz?

    Flood Alarm! 3 secondi all’esplosione. 2. Filo rosso o blu? 1. Mi scappa la cacca. Boom.

    You bastard. :asd: adesso andiamo anche per assonanze, ma andiamo! D:
    Il prossimo passo che sarà, l’anagramma?!?

    #904699
    Pat Bateman
    Membro

    angulo potrebbe essere più divertente :rovatfl:

    ———- Post added at 20:19 ———- Previous post was at 20:13 ———-

    oppure potresti fottertene e prendi in giro il preso in giro del momento :asd:

    non fare come me che per riprendere il filo del discorso se riletto tutto il thread :asd:
    alla fine il filo del discorso era il niente 😀

    Ho riletto tutto giuro, ma voglio essere franco, son tutti argomenti che o non mi interessano particolarmente o non avrei nulla da aggiungere, seguirò il tuo consiglio d’ora in avanti :asd:

    ———- Post added at 20:56 ———- Previous post was at 20:54 ———-

    Mentre guardavo Veronica Mars O.o

    [SPOILER][/SPOILER]

    E qui voglio Pat, che lo vedo ferrato su tutto :asd:

    Non mi sembra la sede adatta, ho capito dove vuoi andare a parare…dico solo una cosa: c’è tanta DIsinformazione nel web riguardo queste cose.

    #904700
    Ichigo2
    Partecipante


    [ATTACH=CONFIG]2546[/ATTACH]

    Mi fischiano le orecchie…

    il tuo avatar sta implodendo :asd:

    #904704
    SnakeStrife
    Membro

    Ho riletto tutto giuro, ma voglio essere franco, son tutti argomenti che o non mi interessano particolarmente o non avrei nulla da aggiungere, seguirò il tuo consiglio d’ora in avanti :asd:

    ———- Post added at 20:56 ———- Previous post was at 20:54 ———-

    Non mi sembra la sede adatta, ho capito dove vuoi andare a parare…dico solo una cosa: c’è tanta DIsinformazione nel web riguardo queste cose.

    Capisco. Pensi di essere preso per il culo quando esponi ciò che pensi, vero? Ti comprendo…

    #904706
    Ichigo2
    Partecipante

    :rofl:
    M’hai fatto scompisciare!!

    Cmq io Narnia ancora devo leggerlo e pure vedere il film

    ah pensavo che dopo la perla di saggezza avessi letto il libro :sisi:
    non so perché m’è scappata una t :asd:

    ———- Post added at 21:08 ———- Previous post was at 21:07 ———-

    Capisco. Pensi di essere preso per il culo quando esponi ciò che pensi, vero? Ti comprendo…

    no, penso sia un nuovo modo carino per dirti I Don’t Give a Fuck :asd:

    #904707
    SnakeStrife
    Membro

    ah pensavo che dopo la perla di saggezza avessi letto il libro :sisi:
    non so perché m’è scappata una t :asd:

    ———- Post added at 21:08 ———- Previous post was at 21:07 ———-

    no, penso sia un nuovo modo carino per dirti I Don’t Give a Fuck :asd:

    Io ho letto ” ” Disinformazione=Ignoranza.

    E l’ignoranza non porta nulla di buono.

    #904708
    dadan jack
    Partecipante

    Ma solo io mi chiedo che senso avrebbe per un’organizzazione come quella spargere indizi e simboli in pubblicità, telefilm, romanzi, video musicali, epitaffi, biglietti da visita e volantini?

    #904709
    Pat Bateman
    Membro

    Capisco. Pensi di essere preso per il culo quando esponi ciò che pensi, vero? Ti comprendo…

    No, penso che mettermi a parlare di storia-politica ed esoterismo in un forum il cui core business tratti di manga e fumetti sia fuori luogo sia per la delicatezza dell’argomento sia perchè non vedo cosa possa interessare. Certe tipologie di tematiche richiedono luoghi e tempi consoni per essere affrontati in maniera degna, qui non vedo nessuno dei due presupposti, al limite un paio di frasi per “amor di battuta” ma poco altro.
    Sarebbe come andare in un congresso scientifico e pretendere di avere una conferenza che tratti di calcio e gnocca :asd:

    #904711
    Echoes
    Partecipante

    Stasera mi hanno visto in mutande… O.O

    Ero negli spogliatoi della palestra a cambiarmi…ero in mutande, e non per modo di dire, e qualcuno ha aperto la porta per uscire…
    Ovviamente dietro c’era una che ha buttato l’occhio dentro, anche perché attirata dal rumore della porta a soffietto che si apriva…ed ero li in bella vista come mamma mi ha fatto+mutande…

    #904713
    Pat Bateman
    Membro

    Stasera mi hanno visto in mutande… O.O

    Ero negli spogliatoi della palestra a cambiarmi…ero in mutande, e non per modo di dire, e qualcuno ha aperto la porta per uscire…
    Ovviamente dietro c’era una che ha buttato l’occhio dentro, anche perché attirata dal rumore della porta a soffietto che si apriva…ed ero li in bella vista come mamma mi ha fatto+mutande…

    Sai quante ex coinquiline mi han visto a sedere al vento mentre mi docciavo :asd:
    Più che altro è poco piacevole in inverno una che ti apre la porta del bagno con differenza di quei 7-8 gradi con il resto della casa XD
    In estate al mare non rappresenterebbe un problema

Stai visualizzando 15 post - dal 89,311 a 89,325 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.