Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,296 a 89,310 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #904653

    Se io parteggio per Robin Hood, Leunam se la prende :asd:

    Hai ragione Comedian. Però vai tranquillo che se parteggi per Fantozzi io non me la prendo 😀 credo assomigli al procto-mod anche fisicamente :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]ABGpMm2YcEY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #904654
    Leunam86
    Membro

    Hai ragione Comedian. Però vai tranquillo che se parteggi per Fantozzi io non me la prendo 😀 credo assomigli al procto-mod anche fisicamente :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]ABGpMm2YcEY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Il video però mi ha fatto ridere però :asd:
    Hai buon gusto nei video almeno!

    Un po’ meno per le cause per cui combatti :asd: ma vabbè nemmeno Kirisuto qualche volta!

    #904658
    The Comedian
    Membro

    Che hai contro dog’slife? :asd:

    Non mi sembra questo granché di gioco…

    Hai ragione Comedian. Però vai tranquillo che se parteggi per Fantozzi io non me la prendo 😀 credo assomigli al procto-mod anche fisicamente :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]ABGpMm2YcEY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Dovrei sapere cos’è un procto-mod per apprezzare a pieno il tuo commento :sisi:

    #904659
    Leunam86
    Membro

    Dovrei sapere cos’è un procto-mod per apprezzare a pieno il tuo commento :sisi:

    Penso sia come lo sceriffo di Rottingham :asd:

    Un moderatore che cura i bisogni anali di una persona :asd:

    #904660
    IORI_17
    Membro

    Un riassunto serio e veloce di quel che succede? Non ho voglia di leggere i post arretrati.

    Intanto sabato c’è stata la prima serata organizzata in una discoteca da me ed i miei amici, la visibilità è andata fin troppo bene dato che ad un certo punto non hanno fatto entrare più nessuno perché il locale era pieno, il problema è che proprio per questo dentro si moriva dal caldo e non essendo preparati ad un’affluenza simile c’erano poche bariste. Come attività mi piace quindi ci stiamo muovendo per farne un’altra già a giugno, in un locale più grande ed estivo (magari proprio una piscina che è già pronta per eventi simili), puntiamo ad organizzare il TomorrowLand dell’anno prossimo. :asd:

    #904664
    SnakeStrife
    Membro

    Non mi sembra questo granché di gioco…

    Dovrei sapere cos’è un procto-mod per apprezzare a pieno il tuo commento :sisi:

    Invece è divertentissimo!

    Un riassunto serio e veloce di quel che succede? Non ho voglia di leggere i post arretrati.

    Intanto sabato c’è stata la prima serata organizzata in una discoteca da me ed i miei amici, la visibilità è andata fin troppo bene dato che ad un certo punto non hanno fatto entrare più nessuno perché il locale era pieno, il problema è che proprio per questo dentro si moriva dal caldo e non essendo preparati ad un’affluenza simile c’erano poche bariste. Come attività mi piace quindi ci stiamo muovendo per farne un’altra già a giugno, in un locale più grande ed estivo (magari proprio una piscina che è già pronta per eventi simili), puntiamo ad organizzare il TomorrowLand dell’anno prossimo. :asd:

    Dico una stronzata, mi prendono in giro, replico con un’altra stronzata e mi prendono in giro nuovamente. Fine.

    E serio tra l’altro! :asd:

    #904666
    Redazione
    Amministratore del forum

    Potremmo chiamarlo Angelino :asd:

    ageluzzino WTFAYTA? :asd:

    vai pure ageluzz29 😀

    Qualcun’altro vuole storpiare il mio nick?
    [SPOILER]:icon_cry2:[/SPOILER]

    hai finito di scaricare god of war. Bravo

    rettifico: sei un crimnale e verrai punito a norma di legge con venti frustate

    Voltagabbana. :asd:

    #904671
    tappoxxl
    Membro

    Un riassunto serio e veloce di quel che succede? Non ho voglia di leggere i post arretrati.

    Intanto sabato c’è stata la prima serata organizzata in una discoteca da me ed i miei amici, la visibilità è andata fin troppo bene dato che ad un certo punto non hanno fatto entrare più nessuno perché il locale era pieno, il problema è che proprio per questo dentro si moriva dal caldo e non essendo preparati ad un’affluenza simile c’erano poche bariste. Come attività mi piace quindi ci stiamo muovendo per farne un’altra già a giugno, in un locale più grande ed estivo (magari proprio una piscina che è già pronta per eventi simili), puntiamo ad organizzare il TomorrowLand dell’anno prossimo. :asd:

    per feste in piscina sappiate che dovete avere i bagnini…

    #904674
    chaplin
    Partecipante

    per feste in piscina sappiate che dovete avere i bagnini…

    o esserlo…
    Iori sta già pregustando le respirazioni bocca a bocca… :sisi:
    [SPOILER]si sbaciucchia le mani :ahhhhh:[/SPOILER]

    Qualcun’altro vuole storpiare il mio nick?
    [SPOILER]:icon_cry2:[/SPOILER]

    anguluzz?
    acuto o ottuso… a tua scelta… :sisi:

    #904680
    Redazione
    Amministratore del forum

    anguluzz?
    acuto o ottuso… a tua scelta… :sisi:

    Sentito pure dalle mie orecchie. Lo storpiamento più odiato, direi. >__<

    #904681
    Pat Bateman
    Membro

    Non leggevo da una settimana, uff avete scritto troppa roba questa volta, o leggo tutto o scelgo un post a caso e mi collego a quello :asd:

    #904682
    Redazione
    Amministratore del forum

    anguluzz?
    acuto o ottuso… a tua scelta… :sisi:

    Sentito pure dalle mie orecchie. Lo storpiamento più odiato, direi. >__<

    #904683
    Ichigo2
    Partecipante

    anguluzz?
    acuto o ottuso… a tua scelta… :sisi:

    angulo potrebbe essere più divertente :rovatfl:

    ———- Post added at 20:19 ———- Previous post was at 20:13 ———-

    Non leggevo da una settimana, uff avete scritto troppa roba questa volta, o leggo tutto o scelgo un post a caso e mi collego a quello :asd:

    oppure potresti fottertene e prendi in giro il preso in giro del momento :asd:

    non fare come me che per riprendere il filo del discorso se riletto tutto il thread :asd:
    alla fine il filo del discorso era il niente 😀

    #904685
    hinata-chan
    Partecipante

    Non l’ho visto Narnia, ergo la battuta non è valida :sisi:

    Non va visto, va letto; così come Il Signore degli Anelli :sisi:

    ———- Post added at 19:25 ———- Previous post was at 19:24 ———-

    O mio dio, devo assolutamente vedere il telefim di batman degli anni 60!
    Sto morendo dal ridere…ah, da quanto non ridevo così tanto

    [SPOILER][YOUTUBE]k_B_n-Rbros[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]AlusgU-MUZ4&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Era SPASSOSISSIMOOOO!!

    Da piccola lo guardavo assiduamente :asd::asd:

    ———- Post added at 19:31 ———- Previous post was at 19:25 ———-

    sboccare qui significa vomitare 😀

    Anche qui e penso anche dappertutto…

    #904690
    Redazione
    Amministratore del forum

    angulo


    [ATTACH=CONFIG]2546[/ATTACH]

    Mi fischiano le orecchie…
    r6xnck.gif

Stai visualizzando 15 post - dal 89,296 a 89,310 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.