Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,281 a 89,295 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #904634
    SnakeStrife
    Membro



    Non sai leggere. :sisi:

    Aspetta, devo trovare un’immagine per spiegarvi il mio stato d’animo nel post di Kirisuto, solo così potrete capire perché pensavo che stesse scherzando :asd:

    Da ieri,per evitare che S***e pensi che ci provi con lui:asd:

    Hai inteso male o non so scrivere sul serio :sisi:

    ———- Post added at 18:02 ———- Previous post was at 18:01 ———-

    minchia che mal di testa!!…e leggere le pagine passate di certo non ha aiutato a farmelo passare!

    Snake che mi combini? non ne fai una giusta!:D

    Arriverà il mio turno :asd:

    Qui nessuno fa la morale a nessuno a meno che non abbia il colore arancione, blu, verde o rosa.
    Il giallo ocra è fuori spettro. :sisi:
    E, snake … ringrazia il cielo che non ho i poteri di manuel, sono intransigente quanto lui su queste cose.
    Esiste un cazzo di regolamento e ogni utente dovrebbe conoscerlo meglio dei 10 fottuti comandamenti.

    L’ultimo post sembra la trasformazione in Oozaru

    ROARGH ROARGH

    #904635
    itachi95
    Membro

    Hai inteso male o non so scrivere sul serio :sisi:

    Opto per la seconda opzione.:sisi:

    Edit:prendi le cose troppo seriamente.

    #904636
    Ichigo2
    Partecipante

    ho cancellato anche l’immagine di snake dai vostri quote…….ovviamente non ricordate il fatto che vengono salvate anche se esso modifica il suo messaggio :asd:

    #904638
    Leunam86
    Membro

    Sfotti sfotti Snake :sisi:

    #904639
    Kirisuto
    Moderatore

    Sfotti sfotti Snake :sisi:

    Hai un’abilità nel furto superiore a Lupin III. :sisi:
    Magicamente il mio post è stato deprivato delle sue parole, e le ho ritrovate nel tuo.

    #904642
    SnakeStrife
    Membro

    Sfotti sfotti Snake :sisi:

    Non ti ho sfottuto.

    Il mio intelletto ha semplicemente pensato che essendo tu un moderatore con ampi poteri, a differenza di Kirisuto, invece di avvertirmi saresti passato alle maniere forti :sisi:

    Comunque, ora vi posso far capire perché pensavo che Kirisuto stesse scherzando.

    Immaginate Kirisuto così

    [SPOILER][/SPOILER]

    Pensavo stesse trollando :asd:

    Io invece così

    [SPOILER][/SPOILER]

    Scherza o no? Scherza o no?

    #904643
    Ichigo2
    Partecipante

    kirisuto guarda che le sale da tè sono :asd:

    non si sa mai che qualcuno abbia una combustione spontanea!!

    snake era semplice…bastava leggere il “non scherzo” :asd:

    #904644
    The Comedian
    Membro

    Bello scontro tra Robin Hood e Hawkeye. :asd:

    Se io parteggio per Robin Hood, Leunam se la prende? :asd:

    O mio dio, devo assolutamente vedere il telefim di batman degli anni 60!Sto morendo dal ridere…ah, da quanto non ridevo così tanto[SPOILER][YOUTUBE]k_B_n-Rbros[/YOUTUBE][YOUTUBE]AlusgU-MUZ4&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    e con questa siamo alla 90esima volta in cui quel povero squalo viene sprayiato ed esploso all’ichiraku :asd::asd:dategli pace :asd:manca solo che qualcuno ripeta anche l’heyman e siamo apposto :rovatfl:

    E io che speravo che nel corso del film usasse anche gli altri spray :sad1:

    Esiste in una dimensione parallela a questa. Ma il portale che ti ci può portare si apre solo quando e se vieni nominato staffer.Comprendi?[SPOILER][/SPOILER]

    Ora è tutto più chiaro :sisi:

    E’ niente in confronto a Dog’s Life! Mica le solite stronzate del DS in cui devi curare il tuo cane, in quel gioco sei tu il cane! Devi soddisfare i tuoi bisogni come la popò 😀 mordere, odorare sederi, lottare contro gli altri cani e cose grandiose!Amo quel gioco!

    :coffe:

    Qui nessuno fa la morale a nessuno a meno che non abbia il colore arancione, blu, verde o rosa. Il giallo ocra è fuori spettro. :sisi:E, snake … ringrazia il cielo che non ho i poteri di manuel, sono intransigente quanto lui su queste cose. Esiste un cazzo di regolamento e ogni utente dovrebbe conoscerlo meglio dei 10 fottuti comandamenti.E ora me ne esco. Tornerò sul tardi.E quando torno voglio trovare pagine di arretrati dove ci sono amabili discussioni adatte ad una sala da tè, è chiaro? :asd:

    Bluclaudino non sarà contento di ciò :sisi:Ma l’ora del tè è passata da un bel pezzo!!

    #904645
    SnakeStrife
    Membro

    kirisuto guarda che le sale da tè sono :asd:

    non si sa mai che qualcuno abbia una combustione spontanea!!

    snake era semplice…bastava leggere il “non scherzo” :asd:

    E se stava trollando?!

    Se io parteggio per Robin Hood, Leunam se la prende :asd:E io che speravo che nel corso del film usasse anche gli altri spray :sad1:Ora è tutto più chiaro :sisi::coffe:Bluclaudino non sarà contento di ciò :sisi:Ma l’ora del tè è passata da un bel pezzo!!

    Che hai contro dog’slife? :asd:

    #904646
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ti sembra che scherzi? Ho messo :asd: a caso in mezzo al post?
    Togli tutto ed eviterei fossi in te di parlare di download per via torrent e emule.
    Occhio. L’ignoranza del regolamento non è una scusa.

    Una domanda, in teoria io potrei parlare di download di torrent o di emule se di file non piratati, giusto?
    Se metti caso voglia aprire un 3d su come settare emule il regolamento non me lo vieta, vero?

    #904647
    Ichigo2
    Partecipante

    Una domanda, in teoria io potrei parlare di download di torrent o di emule se di file non piratati, giusto?
    Se metti caso voglia aprire un 3d su come settare emule il regolamento non me lo vieta, vero?

    sei al limite della legalità
    come parlare di justin bieber :sisi:

    #904648
    SnakeStrife
    Membro

    Io vi potrei dire i trucchetti che uso per settare Utorrent :sisi:

    #904650
    Echoes
    Partecipante

    Ho una news!!!!

    [SPOILER]Echo-blog[/SPOILER]

    Per farvi capire che ci tengo tanto a questo progetto…

    #904651
    Leunam86
    Membro

    Una domanda, in teoria io potrei parlare di download di torrent o di emule se di file non piratati, giusto?
    Se metti caso voglia aprire un 3d su come settare emule il regolamento non me lo vieta, vero?

    Parliamo di armi e munizioni e di quelle più efficaci per uccidere qualcuno, ma non per uccidere realmente, per difenderci.

    No direi che sarebbe meglio evitare a prescindere simili discussioni, non perché costituiscono illegalità ma perché da lì a divenire illegali il passo è brevissimo e costituirebbe un lavoro extra per i mod, sempre lì a controllare cosa viene detto e fatto.

    #904652
    SnakeStrife
    Membro

    Parliamo di armi e munizioni e di quelle più efficaci per uccidere qualcuno, ma non per uccidere realmente, per difenderci.

    No direi che sarebbe meglio evitare a prescindere simili discussioni, non perché costituiscono illegalità ma perché da lì a divenire illegali il passo è brevissimo e costituirebbe un lavoro extra per i mod, sempre lì a controllare cosa viene detto e fatto.

    Si, ti quoto. Già immagino tutti i novizi che s’iscrivono solo per chiedere delucidazioni, non leggono il regolamento e sparano cose illegali.

Stai visualizzando 15 post - dal 89,281 a 89,295 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.