Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,161 a 89,175 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #904431
    Hitchcock
    Partecipante

    Oggi, facendo Fan Art a destra e manca mi son reso conto di cosa sbaglio…tendo ad ingigantire tutto O.O

    …in che senso? se ingigantisci tutto non dovrebbe venire sproporzionato, ti dovrebbero venire solo un disegno molto grande grande

    #904432
    SnakeStrife
    Membro

    Ragazzi, mi sapete dire se questa canzone si vede?

    [SPOILER][/SPOILER]

    Vi ringrazio, non vorrei avere spaccamento di Copyright…

    #904433
    The Comedian
    Membro

    Senti, in base a cosa mi reputi narutiano ?:icon_mad:

    :asd:

    Normalmente ti avrei risposto che mi baso sul nick, ma non sempre questo è vero e quindi ti cito la tua presentazione:

    Leggo sopratutto naruto e hxh,anche se preferisco naruto:sisi:

    :asd::prrr:

    …in che senso? se ingigantisci tutto non dovrebbe venire sproporzionato, ti dovrebbero venire solo un disegno molto grande grande

    E se ingigantisce solo alcune parti?? :look:

    #904434
    SnakeStrife
    Membro

    Quale onore,essere giudicato da Snake…
    :icon_rolleyes:

    Non lo vorrei fare. Ma continui a quotare i miei post solo per scrivere frasi in cui inserisci faccine stupide per renderti simpatico. E’ evidente maledizione!

    …in che senso? se ingigantisci tutto non dovrebbe venire sproporzionato, ti dovrebbero venire solo un disegno molto grande grande

    Appunto e nella vignetta, oltre un corpo, se voglio aggiungere un paesaggio o altro…Non posso!

    #904435
    Hitchcock
    Partecipante

    Non lo vorrei fare. Ma continui a quotare i miei post solo per scrivere frasi in cui inserisci faccine stupide per renderti simpatico. E’ evidente maledizione!

    Appunto e nella vignetta, oltre un corpo, se voglio aggiungere un paesaggio o altro…Non posso!

    ti racconterò una storia. Di un mangaka di nome Kubo, che odiava i paesaggi. Così un giorno decise che tutti sapevano volare, così poteva disegnare una nuvola e dire che erano in cielo. Fine.

    In realtà il tuo è un atto mancato. Tu non vuoi ammettere a te stesso che in realtà odi i paesaggi, come Kubo, e di conseguenza in maniera subconscia disegni dei personaggi abbastanza grossi da coprire tutto lo spazio necessario al paesaggio. Ma alla fine lo sfondo è un’imposizione borghese, capisci cosa intendo?

    #904436
    itachi95
    Membro

    Non lo vorrei fare. Ma continui a quotare i miei post solo per scrivere frasi in cui inserisci faccine stupide per renderti simpatico. E’ evidente maledizione!

    !

    Sei fuori strada, non ti rispondo per rendermi simpatico,scusa ma lo stupido sei tu.
    Se non avessi capito,mi stavo prendendo beffe di te.
    :sisi:
    È il tuo cervello che è troppo evidente..

    #904437
    SnakeStrife
    Membro

    ti racconterò una storia. Di un mangaka di nome Kubo, che odiava i paesaggi. Così un giorno decise che tutti sapevano volare, così poteva disegnare una nuvola e dire che erano in cielo. Fine.

    In realtà il tuo è un atto mancato. Tu non vuoi ammettere a te stesso che in realtà odi i paesaggi, come Kubo, e di conseguenza in maniera subconscia disegni dei personaggi abbastanza grossi da coprire tutto lo spazio necessario al paesaggio. Ma alla fine lo sfondo è un’imposizione borghese, capisci cosa intendo?

    No…Cazzo, la frase sopra devo copiarla e metterla su Facebook :asd:

    Ti posso spaccare le bools? Leggi questo post e rispondi plz

    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/967-ichiraku-ramen-5917.html#post296935

    Sei fuori strada, non ti rispondo per rendermi simpatico,scusa ma lo stupido sei tu.
    Se non avessi capito,mi stavo prendendo beffe di te.
    :sisi:
    È il tuo cervello che è troppo evidente..

    Ma infatti non vuoi renderti simpatico a me, ma agli altri. Esibizionismo perché poco calcolato, anzi, è già troppo questo mio quote.

    SPIEGAMI LA FRASE. Forse ho un buco dietro la testa che mette in risalto il mio cervello, fuori dalla scatola cranica…O NON SO COSA.

    #904438
    Hitchcock
    Partecipante

    No…Cazzo, la frase sopra devo copiarla e metterla su Facebook :asd:

    Ti posso spaccare le bools? Leggi questo post e rispondi plz

    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/967-ichiraku-ramen-5917.html#post296935

    Ma infatti non vuoi renderti simpatico a me, ma agli altri. Esibizionismo perché poco calcolato, anzi, è già troppo questo mio quote.

    SPIEGAMI LA FRASE. Forse ho un buco dietro la testa che mette in risalto il mio cervello, fuori dalla scatola cranica…O NON SO COSA.

    no, non riesco a vederlo, perché Youtube è in mano alle lobby massoniche.
    La prima cosa che ho detto è vera, sulla seconda ho qualche dubbio

    #904439
    itachi95
    Membro

    Non lo vorrei fare. Ma continui a quotare i miei post solo per scrivere frasi in cui inserisci faccine stupide per renderti simpatico. E’ evidente maledizione!

    !

    No…Cazzo, la frase sopra devo copiarla e metterla su Facebook :asd:

    Ti posso spaccare le bools? Leggi questo post e rispondi plz

    [url]http://www.komixjam.it/forum/off-topic/967-ichiraku-ramen-5917.html#post296935[/url

    Ma infatti non vuoi renderti simpatico a me, ma agli altri. Esibizionismo perché poco calcolato, anzi, è già troppo questo mio quote.

    .

    Adesso non fare il furbo,nel precedente post hai detto chiaramente che scrivevo post solo per rendermi simpatico a te,mentre adesso dici un altra cosa.

    #904440
    SnakeStrife
    Membro

    no, non riesco a vederlo, perché Youtube è in mano alle lobby massoniche.
    La prima cosa che ho detto è vera, sulla seconda ho qualche dubbio

    Seriamente, perché non riesci a vederlo? Ti dice qualche roba di copyright? Dannato Youtube, non si può neanche caricare una canzone che dopo 3 minuti…

    ———- Post added at 22:50 ———- Previous post was at 22:49 ———-

    Adesso non fare il furbo,nel precedente post hai detto chiaramente che scrivevo post solo per rendermi simpatico a te,mentre adesso dici un altra cosa.

    Io non mi menziono, a dire il vero. Ho scritto solo ” Renderti simpatico ” sono stato molto vago.

    #904441
    Hitchcock
    Partecipante

    Seriamente, perché non riesci a vederlo? Ti dice qualche roba di copyright? Dannato Youtube, non si può neanche caricare una canzone che dopo 3 minuti…

    bingo, copyright.

    visto che in genere non finisce mai bene quando la gente comincia a litigare all’ichiraku,

    finitela qui, non andrete da nessuna parte con questa discussione.

    ci sono 7 miliardi di persone in questo pianeta, ve le spedisco tutte sotto casa con le torce se continuate

    #904443
    cerchio
    Partecipante

    Oggi mi sono sparato 4 ore di diritto civile…
    Sono alquanto devastato…:argh::argh:

    leggendo i tuoi post mi sembra di rivivere momenti ormai perduti nelle nebbie del tempo :nod:

    :asd:

    #904442
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non lo vorrei fare. Ma continui a quotare i miei post solo per scrivere frasi in cui inserisci faccine stupide per renderti simpatico. E’ evidente maledizione!

    Mai quanto la tua alloccheria. :sisi:

    ci sono 7 miliardi di persone in questo pianeta, ve le spedisco tutte sotto casa con le torce se continuate

    Ok, quindi i fari bastano per un bell’impianto! Manca un telecronista, e può iniziare l’incontro. :asd:

    #904444
    itachi95
    Membro

    leggendo i tuoi post mi sembra di rivivere momenti ormai perduti nelle nebbie del tempo :nod:

    :asd:

    Per me è,purtroppo,routine…:sad1:

    #904445
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Per me è,purtroppo,routine…:sad1:

    Si scrive ed è il fratello di TinTin, ma senza ciuffo

Stai visualizzando 15 post - dal 89,161 a 89,175 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.