Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,131 a 89,145 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #904378
    Ichigo2
    Partecipante

    da noi c’era il tuttolo
    e il nome dice tutto :asd:
    c’era proprio tutto e costava 3 euro :D:D

    mentre la tuttola (sua sorella) invece di avere il panino era usata la focaccia
    ma comunque all’interno c’era tutto :asd:

    #904380
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A caserta non c’è solo la reggia?!

    C’è anche tanta altra roba gentilmente concessa dai Casalesi, sede del Napoli annessa

    #904381
    UbuldiBaldi
    Membro

    Io non ho mai avuto nessun problema coi miei compagni di classe, magari con alcuni ho legato meno, ma vado d’accordo con tutti.

    #904382
    tappoxxl
    Membro

    da noi c’era il tuttolo
    e il nome dice tutto :asd:
    c’era proprio tutto e costava 3 euro :D:D

    mentre la tuttola (sua sorella) invece di avere il panino era usata la focaccia
    ma comunque all’interno c’era tutto :asd:

    un mio amico si era fatto fare un panino speciale per lui, gli aveva dato il suo nome, Aroldo, e dentro ricordo ci fosse philadelphia, melanzane, salsiccia, salame e uova sode…a volte, se non c’era la salsiccia, ci metteva l’insalata di pollo…era il panino che costava di più, 3e50, ma era carico di robba:sbav:

    #904383
    UbuldiBaldi
    Membro

    oggi stavo quasi per tirare….

    Cosa ti ha fermato ?:D:D
    Non è che quella sedia in realtà era un compagno di classe ?:asd:

    Mi ha fermato il poco autocontrollo che mi era rimasto.

    #904386
    cerchio
    Partecipante

    Mi ha fermato il poco autocontrollo che mi era rimasto.

    NOO
    niente autocontrollo :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    vai ubunduuuu cosììì:

    [SPOILER][YOUTUBE]04csHt5X8UU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :tunz::tunz:

    #904387
    itachi95
    Membro

    NOO
    niente autocontrollo :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    vai ubunduuuu cosììì:

    [SPOILER][YOUTUBE]04csHt5X8UU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :tunz::tunz:

    :rovatfl::rovatfl:
    Con Ubuldi in questa modalità,
    nella sua classe una strage era assicurata…:asd:

    #904388
    SnakeStrife
    Membro

    Le chiedo la solita spiegazione, pliz

    @Tappo: condivido sullo sport. Io ho fatto 6 anni di piscina, 2 e mezzo di atletica (mezzofondo) e poi 3 di palestra.
    6 anni fermo e l’anno scorso sono tornato ad allenarmi in palestra (correndo quanto un Forrest Gump, anche se quest’anno evito per non dimagrire).
    Come dire, ormai nello sport ho dato.

    Se parliamo ebeti in classe, quello che non voleva farsi toccare le orecchie era proprio schizofrenico.
    Impazziva all’improvviso, dal nulla. Una volta picchiò un ragazzo di qualche anno più piccolo nel corridoio, salvo cacarsi sotto il giorno dopo quando arrivò mezzo quartiere per la vendetta, fuori scuola…

    Te la faccio io. Prendi un fumetto Ecchi tra le mani e guardalo da sotto. Ecco il Sottecchi

    #904390
    hinata-chan
    Partecipante

    Io non ho mai avuto nessun problema coi miei compagni di classe, magari con alcuni ho legato meno, ma vado d’accordo con tutti.

    Le scimmie sono animali sociali… :ahsisi:

    #904392
    max23
    Membro

    Alla fine ha fatto il record di share per La7 :sisi:

    #904394
    chaplin
    Partecipante

    Noi eravamo 14 ma c’eran proprio le lotte intestine! Noi, che stavamo per i cavoli nostri eravamo guardati di sottecchi

    Pericolose le lotte intestine…
    Da farsela addosso… :sisi:

    ma perchè non fate uno sport normale invece di andare in palestra?…magari vi si sviluppa il fisico, però non sarete mai degli atleti come chi deve correre, saltare, tirare, schiacciare, palleggiare…cioè, quello che voglio dire, è che lo sport sviluppa le funzioni motorie di base, in palestra si possono ricreare, ma non come se si facesse uno sport vero…alzare pesi e utilizzare delle macchine limitano i nostri movimenti e questo è brutto…si corre il rischio di diventare tutti degli automi che compiono gli stessi movimenti…andate su un campo e giocate a calcio, rugby, basket, pallavolo, tennis, fate sci, pattinaggio, nuoto, ma non limitatevi alla palestra, quella deve servire solo da contorno!

    mia personalissima opinione sull’utilità della palestra come unica fonte di sport:D

    Avresti potuto citare anche quello “sport” là…
    [SPOILER]…quello in cui si scopa… [SPOILER]Il curling :sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    Noi avevamo il bar la scuola (:ahsisi:) e i prezzi erano stracciatissimi, in più vendeva anche i fogli a protocollo, per ogni evenienza…

    Con tutte quelle lotte intestine, posso immaginarle :sisi:

    no no, non scherzare, hai ragione…per quello e per altre cose che spesso vengono paragonate a frutti tondi e maturi!:D

    insaccati o sfusi?

    #904401
    Kirisuto
    Moderatore

    @tappo: palestra la faccio per due motivi molto pratici:
    1. è gratis! :asd:
    2. Dovendo riprendere tiro con l’arco da zero ho bisogno di riallenare la schiena e le braccia, quindi mi alleno in previsione della ripresa.

    Gli sport di squadra li vedo bene per socializzare ma non da fare a livello agonistico. Per questo ora faccio palestra e in precedenza ho fatto 8 anni di nuoto: preferisco far le cose in solitaria che di gruppo. Purtroppo non c’è un modo di dire ‘sta cosa senza che venga fuori un doppio senso ovvissimo. :sisi:

    Informatica. Mi balena in mente questa scena:
    [SPOILER][YOUTUBE]QtApW_wes3Q[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Rimango con un sorriso idiota stampato in volto per tutte le ore di lezione. :asd:

    #904402
    Kurama
    Membro

    Oggi mi sono sparato 4 ore di diritto civile…
    Sono alquanto devastato…:argh::argh:

    #904412
    Hitchcock
    Partecipante

    Te la faccio io. Prendi un fumetto Ecchi tra le mani e guardalo da sotto. Ecco il Sottecchi

    Questa battuta si basa sul fraintendimento del significato di sottecchi con il suo significante, che diventa a sua volta il significato del gioco di parole di snake. Adesso ridete. Subito.

    Oggi mi sono sparato…
    Sono alquanto devastato…:argh::argh:

    non so perchè ma adesso la frase ha più senso

    #904415
    itachi95
    Membro

    non so perchè ma adesso la frase ha più senso

    Più che devastato,in questo caso direi proprio miracolato…:sisi::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 89,131 a 89,145 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.