Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,101 a 89,115 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #904340
    tappoxxl
    Membro

    Ma dai, non si saltano le gite :sisi:

    grossa verità!

    Alle medie no, ma alle superiori l’ho fatto più di una volta…

    triste verità!

    Questo è il motivo che mi spingeva a scansare le gite. In classe mia eravamo quasi tutte donne (solo 3 maschi) e la maggior parte delle gran oche… Anche se non mancavano un paio di prime donne che si scannavano per farla da padrone…

    ok, sei giustificata!:D

    #904341
    hinata-chan
    Partecipante

    Rassicurante sapere che la mia non è l’unica classe che ha passato il 5° anno con “spada in mano e coltello alla bocca”. :asd:

    Da me c’eran proprio le faide e di quelle subdole, complice il fatto, appunto, che s’era tutte donne :-S
    Davanti tutte carine e coccolose e dietro pronto lo stiletto…

    ———- Post added at 12:02 ———- Previous post was at 11:59 ———-

    Ho passato 5 anni all’ITI senza neanche una ragazza in classe e con pochissime ragazze in una scuola con quasi 2000 maschi.

    Un po’ ci fai l’abitudine, ma col tempo è frustrante perché non è normale. Diventa tutto piatto. E sto facendo un discorso serio.

    Tornando alla maturità dei compagni, la mia classe era messa proprio male. Andavo d’accordo solo con mio cugino-fraterno e un altro ragazzo, il resto erano proprio imbecilli.
    Da quello sempre azzeccato al migliore della classe, copiando tutto e uscendoci sempre insieme, a quello che picchiava chiunque gli toccasse le orecchie

    E’ pur vero anche il contrario, quando ci son tutte donne, forse è anche peggio.

    Io avevo legato con uno dei tre ragazzi (che adesso purtroppo non c’è più…) e con quella che sarebbe diventata la mia migliore amica; siamo iper-legate da allora

    #904342
    SnakeStrife
    Membro

    Ho passato 5 anni all’ITI senza neanche una ragazza in classe e con pochissime ragazze in una scuola con quasi 2000 maschi.

    Un po’ ci fai l’abitudine, ma col tempo è frustrante perché non è normale. Diventa tutto piatto. E sto facendo un discorso serio.

    Tornando alla maturità dei compagni, la mia classe era messa proprio male. Andavo d’accordo solo con mio cugino-fraterno e un altro ragazzo, il resto erano proprio imbecilli.
    Da quello sempre azzeccato al migliore della classe, copiando tutto e uscendoci sempre insieme, a quello che picchiava chiunque gli toccasse le orecchie

    Ci credo. 2000 maschi è per forza tutto piatto :icon_redface:

    #904343
    hinata-chan
    Partecipante

    Ci credo. 2000 maschi è per forza tutto piatto :icon_redface:

    :doh: Snake è stato iniziato al Chaplinismo… :-S

    #904344
    Kirisuto
    Moderatore

    Da me c’eran proprio le faide e di quelle subdole, complice il fatto, appunto, che s’era tutte donne :-S
    Davanti tutte carine e coccolose e dietro pronto lo stiletto…

    Avendo una composizione quasi al 50 e 50 noi ragazzi eravamo molto più diretti. :asd:
    Le due fazioni erano ben visibili e difficilmente esistevano gli “indipendenti”…

    Eravamo solo in 17, ma quanta gente meschina… :nono:

    #904345
    Hit-Girl
    Partecipante

    Cazzata di ieri sera in palestra:
    arrivo in palestra e una tipa stava “ammirando” i muscoli di un mio amico e gli ha detto:”Come sei duro” e il mio maestro:”Quando vuole sì”. Arriva uno e fa:”Però hai una bella dote se sei duro quando vuoi eh!”xD

    #904347
    Kirisuto
    Moderatore

    Cazzata di ieri sera in palestra:
    arrivo in palestra e una tipa stava “ammirando” i muscoli di un mio amico e gli ha detto:”Come sei duro” e il mio maestro:”Quando vuole sì”. Arriva uno e fa:”Però hai una bella dote se sei duro quando vuoi eh!“xD

    Dopo una certa età non è più così scontato infatti. :asd:

    #904348
    Hit-Girl
    Partecipante

    Nella mia palestea si sentono spesso cose del genere xD

    #904349
    Kirisuto
    Moderatore

    Nella mia palestea si sentono spesso cose del genere xD

    In qualsiasi palestra si sentono spesso cose del genere. :asd:

    #904350
    Hit-Girl
    Partecipante

    In qualsiasi palestra si sentono spesso cose del genere. :asd:

    Ah, non lo sapevo xD Io non ci sono abituata… Però, in teoria, in una palestra di arti marziali dovrebbe esserci un minimo di severità u.u Invece noi facciamo gli stupidi tutto il tempo e il maestro si unisce a noi xD

    #904351
    SnakeStrife
    Membro

    In qualsiasi palestra si sentono spesso cose del genere. :asd:

    Quoto. Questo fatto l’ho già raccontato a Gilles su Facebook.

    Col mio istruttore, io e altri ragazzi facciamo delle lezioni di BodyPower. Piegamenti e cose così.
    C’era un’esercizio in cui dovevo metterci a pancia in giù, l’esercizio era difficile e per incentivarci ricordo che ci disse

    ” Ragazzi fate finta che sotto ci sia una bella donna ”

    E la cosa prosegui anche con altri esercizi in cui dovevo stare di lato o in posizioni varie…

    #904352
    hinata-chan
    Partecipante

    Eravamo solo in 17, ma quanta gente meschina… :nono:

    Noi eravamo 14 ma c’eran proprio le lotte intestine! Noi, che stavamo per i cavoli nostri eravamo guardati di sottecchi

    #904354
    Jacopo
    Membro

    Qualcuno sta seguendo Tsuritama? Se ne parla anche sul blog.

    #904356
    tappoxxl
    Membro

    ma perchè non fate uno sport normale invece di andare in palestra?…magari vi si sviluppa il fisico, però non sarete mai degli atleti come chi deve correre, saltare, tirare, schiacciare, palleggiare…cioè, quello che voglio dire, è che lo sport sviluppa le funzioni motorie di base, in palestra si possono ricreare, ma non come se si facesse uno sport vero…alzare pesi e utilizzare delle macchine limitano i nostri movimenti e questo è brutto…si corre il rischio di diventare tutti degli automi che compiono gli stessi movimenti…andate su un campo e giocate a calcio, rugby, basket, pallavolo, tennis, fate sci, pattinaggio, nuoto, ma non limitatevi alla palestra, quella deve servire solo da contorno!

    mia personalissima opinione sull’utilità della palestra come unica fonte di sport:D

    #904358
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tornando alla maturità dei compagni, la mia classe era messa proprio male. Andavo d’accordo solo con mio cugino-fraterno e un altro ragazzo, il resto erano proprio imbecilli.
    Da quello sempre azzeccato al migliore della classe, copiando tutto e uscendoci sempre insieme, a quello che picchiava chiunque gli toccasse le orecchie

    Come non quotare:sisi: Purtroppo sono tutti fatti così; nella classe si formano i soliti gruppetti di teste di ca*** a partire appunto dalle ochette ai classici bulletti mezzi drogati e alcolizzati che devono dare spettacolo vicino all’entrata della scuola o ai bar con delle liti in cui entrambi vengono trattenuti da ambedue le parti da amici o comunque dalle persone presenti. Inoltre erano anche presenti sul set di Mutande al Vento e ce la mettevano tutta per essere etero ma poi in classe si dilettavano nella professione di estetista:sisi: Anche io andavo d’accordo giusto con due o tre della mia classe (con uno specialmente), poi con altri 3 o 4 a malapena ci parlavo ed il resto della classe mi stava proprio sui cosiddetti; ma nonostante tutto alla fine anche se sapevo che nelle gite ci sarebbero state anche persone che avrei preferito non ci fossero dal quarto in poi andai a tutte quelle che venivano proposte (singole giornate in teatro con spettacoli in francese o inglese, qualche film al cinema, viaggio di 3, 4 o 5 giornate in Trentino, Firenze, Milano o comunque al nord…una giornata a Gardaland, una a Roma alla trasmissione di Bonolis e Laurenti, una a Paestum ecc…). Mi pento di non essere riuscito ad andare ad un gita di una settimana a Bruxelles con gli ultimi due giorni in Francia nel terzo:sisi: Nei primi tre anni andai solo a qualche gita di un giorno evitandone anche alcune… Insomma, secondo me anche se ci sono persone che non vorresti avere accanto nelle gite devi andarci comunque, così almeno non ti perdi esperienze del genere a causa di idioti con cui probabilmente non avrai più nulla a che fare in vita tua dopo la fine delle superiori…

Stai visualizzando 15 post - dal 89,101 a 89,115 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.