Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 89,086 a 89,100 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #904318
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Hostess per viaggio all’altro mondo.
    [SPOILER]Battuta scontata, but I don’t care. :coffe:[/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]
    Ipotizziamo l’evoluzione del personaggio fem-Bu.
    Si scindere in yandere e tsundere.
    La tsundere assorbe la yandere e automaticamente la taglia passa da una terza a una sesta; e in topless.
    Poi ci sarebbe l’evoluzione finale in cui rimpicciolisce l’intero personaggio, no?
    Una Bu lolita?

    Cazzo, così sì che DB è interessante… :asd:

    Edit: post #88666. Full! :asd:

    Forse quelle hostess servirebbero a girare fra i partecipanti con un cestino pieno di santini raffigurante il morto. Ma un funerale al CIS di Nola, che è un immenso polo commerciale (solo per quelli con la partita IVA), non l’avevo mai sentito…

    Per la Bu femmina, che a Napoli chiameremmo [SPOILER] Bu-cchina[/SPOILER], non capisco il tuo scopo fra:

    A) Dare i numeri

    B) Eccitare Snake

    #904319
    Kirisuto
    Moderatore

    Per la Bu femmina, che a Napoli chiameremmo [SPOILER] Bu-cchina[/SPOILER]

    Non a caso il lollypop. :asd:

    Non capisco il tuo scopo fra:

    A) Dare i numeri
    B) Eccitare Snake

    Ho trovato l’immagine e:
    1. volevo dare i numeri. :sisi:
    2. ti sorprenderò, ma snake non è eternamente nei miei pensieri. C’ho anche i cazzi miei. :asd:

    Got it per quanto riguarda la faccenda funerale. :sisi:

    #904321
    SnakeStrife
    Membro

    Hostess per viaggio all’altro mondo.
    [SPOILER]Battuta scontata, but I don’t care. :coffe:[/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]
    Ipotizziamo l’evoluzione del personaggio fem-Bu.
    Si scindere in yandere e tsundere.
    La tsundere assorbe la yandere e automaticamente la taglia passa da una terza a una sesta; e in topless.
    Poi ci sarebbe l’evoluzione finale in cui rimpicciolisce l’intero personaggio, no?
    Una Bu lolita?

    Cazzo, così sì che DB è interessante… :asd:

    Edit: post #88666. Full! :asd:

    Poco interessante…Non so il perché ma mi viene in mente una Bu-Futanari :sisi:

    Forse quelle hostess servirebbero a girare fra i partecipanti con un cestino pieno di santini raffigurante il morto. Ma un funerale al CIS di Nola, che è un immenso polo commerciale (solo per quelli con la partita IVA), non l’avevo mai sentito…

    Per la Bu femmina, che a Napoli chiameremmo [SPOILER] Bu-cchina[/SPOILER], non capisco il tuo scopo fra:

    A) Dare i numeri

    B) Eccitare Snake

    Non ci è riuscito :sisi:

    Non a caso il lollypop. :asd:

    Ho trovato l’immagine e:
    1. volevo dare i numeri. :sisi:
    2. ti sorprenderò, ma snake non è eternamente nei miei pensieri. C’ho anche i cazzi miei. :asd:

    Got it per quanto riguarda la faccenda funerale. :sisi:

    :icon_cry2:

    #904322
    hinata-chan
    Partecipante

    Snake, che combini a quest’ora sul Forum? Niente scuola oggi?

    #904323
    SnakeStrife
    Membro

    anche ad accenderlo…

    Post 6666…Che figata!

    ———- Post added at 09:51 ———- Previous post was at 09:50 ———-

    Snake, che combini a quest’ora sul Forum? Niente scuola oggi?

    Io rientro a scuola Venerdì, i miei compagni sono in gita, io mi scazzavo e mi son rimasto a casa.

    #904324
    max23
    Membro

    Ma dai, non si saltano le gite :sisi:

    #904325
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma dai, non si saltano le gite :sisi:

    Alle medie no, ma alle superiori l’ho fatto più di una volta…

    #904326
    Ichigo2
    Partecipante

    Alle medie no, ma alle superiori l’ho fatto più di una volta…

    le gite delle superiori a parte quelle di 2/3/4 giorni sono per la maggior parte evitabili :asd:
    a parte se si va insieme alle ragazze…allora in quel caso non salta mai nessuno :asd:

    Oppure se si andava alle cornelle!! A quelle si andava sempre :asd:

    #904327
    SnakeStrife
    Membro

    Alle medie no, ma alle superiori l’ho fatto più di una volta…

    Mi sono scazzato troppo…

    #904334
    max23
    Membro

    le gite delle superiori a parte quelle di 2/3/4 giorni sono per la maggior parte evitabili :asd:
    a parte se si va insieme alle ragazze…allora in quel caso non salta mai nessuno :asd:

    Oppure se si andava alle cornelle!! A quelle si andava sempre :asd:

    Le gite delle superiori sono praticamente sempre di più di 2 giorni…

    #904335
    Ichigo2
    Partecipante

    Le gite delle superiori sono praticamente sempre di più di 2 giorni…

    Nah noi “andavano” anche in gite da una giornata…tipo a teatro…una volta c’era teatro della storia dei Beatles interamente in inglese… saltata :asd:

    #904336
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non ho fatto alcuna gita. Con le medie al massimo una giornata alla fabbrica della CocaCola in provincia di Caserta, al Museo di Capodimonte o al Teatro San Carlo a Napoli per Pierino e il lupo

    Alle superiori al massimo un giorno a Roma. Poi la disorganizzazione era tale che non preparassero mai nulla (anche se il corso di ceramica, in un istituto tecnico, lo facevano… per spartirsi i soldi della regione!)

    Al triennio si fece una gita a Rimini, ma la mia classe era piena di ragazzini immaturi e la scansai bellamente.

    #904337
    hinata-chan
    Partecipante

    Al triennio si fece una gita a Rimini, ma la mia classe era piena di ragazzini immaturi e la scansai bellamente.

    Questo è il motivo che mi spingeva a scansare le gite. In classe mia eravamo quasi tutte donne (solo 3 maschi) e la maggior parte delle gran oche… Anche se non mancavano un paio di prime donne che si scannavano per farla da padrone…

    #904338
    Kirisuto
    Moderatore

    Rassicurante sapere che la mia non è l’unica classe che ha passato il 5° anno con “spada in mano e coltello alla bocca”. :asd:

    #904339
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ho passato 5 anni all’ITI senza neanche una ragazza in classe e con pochissime ragazze in una scuola con quasi 2000 maschi.

    Un po’ ci fai l’abitudine, ma col tempo è frustrante perché non è normale. Diventa tutto piatto. E sto facendo un discorso serio.

    Tornando alla maturità dei compagni, la mia classe era messa proprio male. Andavo d’accordo solo con mio cugino-fraterno e un altro ragazzo, il resto erano proprio imbecilli.
    Da quello sempre azzeccato al migliore della classe, copiando tutto e uscendoci sempre insieme, a quello che picchiava chiunque gli toccasse le orecchie

Stai visualizzando 15 post - dal 89,086 a 89,100 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.