Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,756 a 82,770 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #893572
    ciampax
    Partecipante

    Ma quanto scrivete…:asd:

    E io che pensavo stessi dando della donna a Ciampax con quell’immagine.

    E secondo te sarebbe ancora vivo????? Comunque, tempo fa quella immagine fu accesa discussione di dibattito tra me e la mia ragazza: io sostenevo che ci fossero anche troppi colori, lei che fossero troppo pochi! E vedere 5 minuti dell’ultima puntata di Ulisse (Rai Tre) sabato scorso, che era proprio incentrata sui colori, mi ha destabilizzato tutte le convinzioni (religiose e scientifiche!)

    #893574
    Leunam86
    Membro

    Vorrei ringraziare pubblicamente la ditta Durex per avermi permesso ancora una volta di festeggiare la festa del papà come tutti gli altri anni.

    [SPOILER][/SPOILER]

    #893581
    hinata-chan
    Partecipante

    Angiuluzz, ho risvegliato un mostro sopito?? :icon_confused::D

    #893584
    Redazione
    Amministratore del forum

    Angiuluzz, ho risvegliato un mostro sopito?? :icon_confused::D

    Gigantesco. :asd:

    Per chi non alza mai il culo dal proprio posto all’Ichiraku Ramen, può fare un salto qui ogni tanto. ^__^
    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/4118-dr-why-78.html

    #893586
    The Comedian
    Membro

    Ci sono i monaci buddhisti del tibet che possono non mangiare per mesi, possono regolare la produzione di insulina solo con il pensiero …. vuoi che non controllino le impellenti esigenze cagarifere :asd:?

    Secondo la mia prof di Anatomia Umana con lo yoga puoi controllare tutto il tuo corpo alla perfezione :sisi:

    Angiuluzz, ho risvegliato un mostro sopito?? :icon_confused::D

    Gigantesco. :asd:

    Per chi non alza mai il culo dal proprio posto all’Ichiraku Ramen, può fare un salto qui ogni tanto. ^__^
    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/4118-dr-why-78.html

    Ecco questa cosa potrebbe prendermi come Binb….grazie tante :asd:

    #893587
    Leunam86
    Membro

    Secondo la mia prof di Anatomia Umana con lo yoga puoi controllare tutto il tuo corpo alla perfezione :sisi:

    Lo yoga è solo una forma per giungere a questa piena consapevolezza del corpo ma si, in fondo si basa sullo stesso principio.

    Persone che decidono di attingere alle scorte d’acqua e grasso delle cellule adipose piuttosto che introducendo altra acqua o cibo! Il sogno di ogni ciccione che mangia kebab o mcdonald ogni settimana!

    #893588
    Kirisuto
    Moderatore

    Lo yoga è solo una forma per giungere a questa piena consapevolezza del corpo ma si, in fondo si basa sullo stesso principio.

    Persone che decidono di attingere alle scorte d’acqua e grasso delle cellule adipose piuttosto che introducendo altra acqua o cibo! Il sogno di ogni ciccione che mangia kebab o mcdonald ogni settimana!

    Ma a me il kebab piace! :asd:

    Mmhm … domanda …
    Vale la pena vedere Cannibal Holocaust?
    E’ un film che vedere?
    E’ un film che
    vedere se si è appassionati di horror, ma che altrimenti si può tralasciare?
    E’ un film che si può tralasciare senza perdersi nulla?
    E’ un film “guardalo in compagnia”?

    :icon_confused:

    #893589
    Redazione
    Amministratore del forum

    Persone che decidono di attingere alle scorte d’acqua e grasso delle cellule adipose piuttosto che introducendo altra acqua o cibo! Il sogno di ogni ciccione che mangia kebab o mcdonald ogni settimana!

    Come me adesso. Ho il frigo vuoto, ho una leggera fame, dovrei uscire a fare spesa, ma mi par troppa fatica fare 200 metri fino al supermercato. :sisi: Sto cercando di concentrarmi per usufruire del mio grasso adiposo….ma è troppa fatica pure concentrarsi…:asd: L’idea ce l’ho, se l’organismo la capisce da sola, bene. :icon_redface:

    #893590
    itachi95
    Membro

    Come me adesso. Ho il frigo vuoto, ho una leggera fame, dovrei uscire a fare spesa, ma mi par troppa fatica fare 200 metri fino al supermercato. :sisi: Sto cercando di concentrarmi per usufruire del mio grasso adiposo….ma è troppa fatica pure concentrarsi…:asd: L’idea ce l’ho, se l’organismo la capisce da sola, bene. :icon_redface:

    Tieni duro,se riesci nell’impresa:asd: comincio anch’io:sisi:

    #893591
    hinata-chan
    Partecipante

    Mamma che sonno gente :whan:

    #893592
    itachi95
    Membro

    A quest’ora ??
    Vai a dormi:icon_wink:

    #893594
    hinata-chan
    Partecipante

    A quest’ora ??
    Vai a dormi:icon_wink:

    Ci ho provato e con scarsi risultati :sad1:

    #893595
    Kirisuto
    Moderatore

    A quest’ora ??
    Vai a dormi:icon_wink:

    Ci ho provato e con scarsi risultati :sad1:

    Potrei fare un sacco di cose. Potrei invece non fare niente ed abbandonarmi a computer e televisione, ma sono in piedi. Stare seduti è scomodo. Non ho fame. Quasi quasi vado a dormire ma sono solo le tre ed io di solito vado a dormire alle nove. Cloroformio!

    Cloroformio! That’s the way. :sisi:

    #893597
    Leunam86
    Membro

    A quest’ora ??
    Vai a dormi:icon_wink:

    Con tutte queste frasi Itachi ti stai pericolosamente mutando in un essere da molti amato ma anche da molti, detestato.
    Questo dovrebbe essere il progenitore di tale mutazione!

    [SPOILER][/SPOILER]

    #893598
    hinata-chan
    Partecipante

    Cloroformio! That’s the way. :sisi:

    Oddio, che mi fai ricordare :asd::rovatfl:

    Una volta, ai tempi delle superiori, io e la mia combriccola dei compagni di banco (di cui ho già parlato, anche al JB), c’eravamo fatti sgraffignare una provetta di cloroformio a un nostro amico più grande che faceva l’istituto tecnico :asd: e lo provammo nei bagni della scuola… :asd: io in realtà facevo il palo :sisi::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 82,756 a 82,770 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.