Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,681 a 82,695 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #893421
    itachi95
    Membro

    Sicuro che abbia detto proprio così? :asd:

    forse era troppo preso in certi pensieri….. e se lo è immaginato:D:D:D

    #893422
    Jacopo
    Membro

    Ho finito di leggere Monster. Fra lacrime sgorganti. Io ho un problema coi miei entusiasmi

    #893423
    tappoxxl
    Membro

    Stavo ripensando ad una cosa accaduta ieri mattina, mentre facevo spesa al supermercato. Mentre girovago con il carrello, mi imbatto in una coppia di donne: madre e figlia. Ora, era una di quelle situazioni in cui non sai con quale delle due ci proveresti: la mamma quarantenne, non di più, stile Courtney Cox in “Cougar Town”, la figlia ventenne (ne sono certo perché è amica di mio fratello).
    Ad un certo punto, però, l’idillio è crollato: la madre, avvicinandosi agli scaffali delle bibite, fa alla figlia, per ben tre volte “Anna, prendiamo i FRUTTI DI SUCCA?”. E la figlia, come se la mamma non avesse pronunciato la più grossa stronzata del secolo, le risponde: “Sì, voglio quello alla pesca!”.

    Ora, a voi sembrerà una cosa da niente…. a me ha fatto gelare il sangue nelle vene!

    la mia ex aveva una mamma alla Courtney Cox in Cougar Town…era sempre bello andare a pranzo o cena a casa sua!!

    Ciampax, se può renderti la vita più felice, io, da piccolo, dicevo “fuochi dentifricio” invece che d’artificio!!:D:D

    #893426
    Redazione
    Amministratore del forum

    esatto, non conosco né il campo né il torneo…ho giocato in quelli interfacoltà di Roma Tre, ma quello di cui parli te, proprio non lo conosco!!

    Il campo sta nella struttura dell’ospedale Gemelli, quindi se sai dov’è, là è il campo. Magari avresti potuto giocarmi con qualcuno che faceva medicina là. E cmq il torneo è solo tra quelli dei collegi universitari, cioè tipo quello della cattolica, villa nazareth, Don mazza…ogni collegio ha la sua squadra. Per poterlo fare devi essere uno di quei collegi.
    [SPOILER]O fratello di uno di quelli. :look:[/SPOILER]

    Che cavolo stai dicendo, Iori! (cit.) :icon_mad::skept:

    Ha detto . :asd:

    Stavo ripensando ad una cosa accaduta ieri mattina, mentre facevo spesa al supermercato. Mentre girovago con il carrello, mi imbatto in una coppia di donne: madre e figlia. Ora, era una di quelle situazioni in cui non sai con quale delle due ci proveresti: la mamma quarantenne, non di più, stile Courtney Cox in “Cougar Town”, la figlia ventenne (ne sono certo perché è amica di mio fratello).
    Ad un certo punto, però, l’idillio è crollato: la madre, avvicinandosi agli scaffali delle bibite, fa alla figlia, per ben tre volte “Anna, prendiamo i FRUTTI DI SUCCA?”. E la figlia, come se la mamma non avesse pronunciato la più grossa stronzata del secolo, le risponde: “Sì, voglio quello alla pesca!”.

    Ora, a voi sembrerà una cosa da niente…. a me ha fatto gelare il sangue nelle vene!

    Del tipo, quando fai la spesa per san patrizio, sentire una tizia piacente sui 30, dire con uno “Stasera facciamo una festa, siamo 10 donne, ti va di venire?” l’altro, guardandoci “si, ma solo se vengono anche loro…”. I miei amici si perdono l’occasione! D:
    [SPOILER]Perchè el frattempo io faccio cadere il carrello delle birre, creando confusione, roba da schiattare dalle risate se non capita a te, :sad1:per cui l’occasione volata. .__.[/SPOILER]

    Ma poi, tu non li hai comprati u frutti di succa?

    #893428
    Jacopo
    Membro

    bluclaudino mod? :O

    #893429
    IORI_17
    Membro

    Che cavolo stai dicendo, Iori! (cit.) :icon_mad::skept:

    Ha detto . :asd:

    Angiuluzz è attento ai particolari. :sisi: Tranquilli che guardando l’articolo che farò avrete di che gioire. :asd:

    #893433
    Redazione
    Amministratore del forum

    bluclaudino mod? :O

    Solo blogger. :sisi:

    Ma se un utente è invisibile, nel conteggio degli utenti viene contato lo stesso, giusto? Dovrebbero esserci 2 fantasmi in giro…:icon_rolleyes:

    #893437
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    bluclaudino mod? :O

    Solo blogger. :sisi:

    Ma se un utente è invisibile, nel conteggio degli utenti viene contato lo stesso, giusto? Dovrebbero esserci 2 fantasmi in giro…:icon_rolleyes:

    Stavo cercando per quale sezione…
    Sono curioso di sapere le tematiche che affronterà sul blog, poi scrive bene quindi credo sia un buon acquisto

    #893450
    bluclaudino
    Partecipante

    bluclaudino mod? :O

    :icon_eek:

    ———- Post added at 01:00 ———- Previous post was at 00:58 ———-

    Stavo cercando per quale sezione…
    Sono curioso di sapere le tematiche che affronterà sul blog, poi scrive bene quindi credo sia un buon acquisto

    Ti stai sicuramente confondendo con qualcun’altro :asd:

    #893451
    Ichigo2
    Partecipante

    ho imparato a bestemmiare in ucraino/rumeno/russo :asd:
    ecco fatto positivo di lavorare in un posto dove su 50 impiegati 4 sono italiani (tra l’altro maschietti :asd:) è che si imparano tante lingue :asd:
    in entrambi i sensi :asd:

    #893452
    bluclaudino
    Partecipante

    ho imparato a bestemmiare in ucraino/rumeno/russo :asd:
    ecco fatto positivo di lavorare in un posto dove su 50 impiegati 4 sono italiani (tra l’altro maschietti :asd:) è che si imparano tante lingue :asd:
    in entrambi i sensi :asd:

    Ma.. se insulti l’eterno in russo poi gli italiani presenti non ti capiscono! dov’è il bello scusa? :asd:

    #893454
    Ichigo2
    Partecipante

    non postiamo bestemmie però…
    cambia il tuo messaggio.

    PS. tanto il 90% dei clienti che stanno abituali al lavoro sono anch’essi di altre civiltà :asd:

    #893456
    hinata-chan
    Partecipante

    Per sicurezza ti faccio accompagnare da qualcuno(caius o hinata).
    Vedi di tornare,degli altri non importa..:D:D

    Ma comeeee!!!

    ———- Post added at 09:07 ———- Previous post was at 09:06 ———-

    Io ci stò, sono un buon compagno di viaggio, ma se venisse anche Hina sarebbe super 😀

    Cauis Caius…. potrei anche farci un pensiero basta che teniate i vostri tentacoli adesi ai vostri corpicini….

    ———- Post added at 09:09 ———- Previous post was at 09:07 ———-

    Ma sarai così corragioso a salvare le chiappe a gilles o hinata ?:D:D
    Colei che ti premiera sarà hinata..:sbav::sbav:

    Oh, io e un premio nessuno (detto alla toscana) :sisi: e cmq manca un accento….

    ———- Post added at 09:20 ———- Previous post was at 09:09 ———-

    Solo blogger. :sisi:

    Ma se un utente è invisibile, nel conteggio degli utenti viene contato lo stesso, giusto? Dovrebbero esserci 2 fantasmi in giro…:icon_rolleyes:

    Uno è sicuramente Tappo, che ci veglia nell’ombra :asd: tipo Darkwing Duck…

    ———- Post added at 09:22 ———- Previous post was at 09:20 ———-

    :icon_eek:

    ———- Post added at 01:00 ———- Previous post was at 00:58 ———-

    Ti stai sicuramente confondendo con qualcun’altro :asd:

    Non ti preoccupare Blu, la zia è sempre a vostra disposizione per lezioni di grammatica, sintassi e affini :asd:

    ———- Post added at 09:24 ———- Previous post was at 09:22 ———-

    Ok, ho fatto un messaggio mega-enorme :icon_eek:

    Sarà che devo compensare il fatto che son tornata completamente afona da una serata al Dr Why…

    #893457
    Ichigo2
    Partecipante

    vedo che le multi citazioni piacciono ancora :asd:

    #893458
    hinata-chan
    Partecipante

    vedo che le multi citazioni piacciono ancora :asd:

    In realtà non era voluto e non è una multi-citazione… :sisi: ho semplicemente risposto via via che leggevo…
    Pensavo/speravo che qualcuno inframmezzasse i miei post.

    PS: e continuo a essere senza voce… :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 82,681 a 82,695 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.