Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,666 a 82,680 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #893396
    The Comedian
    Membro

    Stavo pensando di andare in Venezuela, fare il pieno perché lì la verde costa 10cent a litro e tornare in Italia.

    Risparmierei non poco.

    Il self-service mi dà ancora l’illusione che la benzina stia a 1,70 :sisi:
    Max come l’hai perso…..ero curioso di sapere cosa aveva detto Alexander di così eclatante…

    #893398
    IORI_17
    Membro

    Che brutto Cartoomics quello di quest’anno.

    #893400
    tappoxxl
    Membro

    oggi partitella a calcetto che riposavamo col rugby!

    …bella partita, miracoli su miracoli(per chi non lo sapesse ero un portiere prima di giocare a rugby, un ottimo portiere:D:D), bel clima e risate con gli amici…poi, il dramma…faccio un’uscita bassa e il tempo si ferma…i granelli di sabbia mi passano davanti al viso, vedo il pallone attaccarsi alle mie mani e vedo il ginocchio dell’attaccante venirmi incontro…in un attimo la mia mente è volata al giorno in cui si è infortunato Petr Cech!!

    qui il video dell’infortunio del portiere del Chelsea…[SPOILER][YOUTUBE]WPdaRFDCm8Q[/YOUTUBE][/SPOILER]

    …poi il ginocchio del mio amico mi prende in pieno sopra la fronte, sulla destra e resto qualche secondo in terra per il dolore…i miei amici vengono lì, tutti preoccupati, ma fortunatamente io, nonostante i tanti acciacchi, sono d’acciaio e non mi sono fatto nulla!!:D:D:D

    #893403
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    oggi partitella a calcetto che riposavamo col rugby!

    …bella partita, miracoli su miracoli(per chi non lo sapesse ero un portiere prima di giocare a rugby, un ottimo portiere:D:D), bel clima e risate con gli amici…poi, il dramma…faccio un’uscita bassa e il tempo si ferma…i granelli di sabbia mi passano davanti al viso, vedo il pallone attaccarsi alle mie mani e vedo il ginocchio dell’attaccante venirmi incontro…in un attimo la mia mente è volata al giorno in cui si è infortunato Petr Cech!!

    qui il video dell’infortunio del portiere del Chelsea…[SPOILER][YOUTUBE]WPdaRFDCm8Q[/YOUTUBE][/SPOILER]

    …poi il ginocchio del mio amico mi prende in pieno sopra la fronte, sulla destra e resto qualche secondo in terra per il dolore…i miei amici vengono lì, tutti preoccupati, ma fortunatamente io, nonostante i tanti acciacchi, sono d’acciaio e non mi sono fatto nulla!!:D:D:D

    Invece io leggendo ho ripensato a quella trasmissione di Rai3 che mi piaceva molto, se non sbaglio era “All’ultimo minuto” o qualcosa che riguardava i minuti. In pratica tutte ‘ste tragedie e cose sanguinosissime con happy end all’ultimissimo istante. Era un’altra tv (pubblica)

    Cacchio a Cech gli entrò una rotula nel cranio.. ò__ò

    @Itachi: tutta sta gente per un pieno… così mi tocca affittare un B52 ed invito tutto il forum+Blurry+zia Faye (ce l’avevo su Fb :sbav:)

    #893405
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh, ormai l ho perso :asd:

    You are pigroer than me? :prrr:

    Che brutto Cartoomics quello di quest’anno.

    Vediamo, hai perso a fifa 12 contro una ragazzina di 12 e la sua barbie videoplayer? :asd:

    oggi partitella a calcetto che riposavamo col rugby!

    …bella partita, miracoli su miracoli(per chi non lo sapesse ero un portiere prima di giocare a rugby, un ottimo portiere:D:D), bel clima e risate con gli amici…poi, il dramma…faccio un’uscita bassa e il tempo si ferma…i granelli di sabbia mi passano davanti al viso, vedo il pallone attaccarsi alle mie mani e vedo il ginocchio dell’attaccante venirmi incontro…in un attimo la mia mente è volata al giorno in cui si è infortunato Petr Cech!!

    qui il video dell’infortunio del portiere del Chelsea…[SPOILER][YOUTUBE]WPdaRFDCm8Q[/YOUTUBE][/SPOILER]

    …poi il ginocchio del mio amico mi prende in pieno sopra la fronte, sulla destra e resto qualche secondo in terra per il dolore…i miei amici vengono lì, tutti preoccupati, ma fortunatamente io, nonostante i tanti acciacchi, sono d’acciaio e non mi sono fatto nulla!!:D:D:D

    Jeeg va, cuore e acciao!
    :asd:

    Io seconda giornata torneo di calcetto, e San Patrizio s’è fatto sentì: 16 a 1 contro gli avversari. .___.

    #893406
    tappoxxl
    Membro

    Cacchio a Cech gli entrò una rotula nel cranio.. ò__ò

    a me è successo lo stesso…rotula addosso al cranio, però, fortunatamente, non mi sono fatto nulla…

    bello quel programma, mi piaceva molto…Aldo, Giovanni e Giacomo ne hanno fatto delle parodie con gli episodi della TV Svizzera!!:D:D

    ———- Post added at 20:35 ———- Previous post was at 20:34 ———-

    You are pigroer than me? :prrr:

    Vediamo, hai perso a fifa 12 contro una ragazzina di 12 e la sua barbie videoplayer? :asd:

    Jeeg va, cuore e acciao!
    :asd:

    Io seconda giornata torneo di calcetto, e San Patrizio s’è fatto sentì: 16 a 1 contro gli avversari. .___.

    ma che torneo è?…lo giochi a Roma?…che campo?

    #893408
    itachi95
    Membro

    oggi partitella a calcetto che riposavamo col rugby!

    …bella partita, miracoli su miracoli(per chi non lo sapesse ero un portiere prima di giocare a rugby, un ottimo portiere:D:D), bel clima e risate con gli amici…poi, il dramma…faccio un’uscita bassa e il tempo si ferma…i granelli di sabbia mi passano davanti al viso, vedo il pallone attaccarsi alle mie mani e vedo il ginocchio dell’attaccante venirmi incontro…in un attimo la mia mente è volata al giorno in cui si è infortunato Petr Cech!!

    qui il video dell’infortunio del portiere del Chelsea…[SPOILER][YOUTUBE]WPdaRFDCm8Q[/YOUTUBE][/SPOILER]

    …poi il ginocchio del mio amico mi prende in pieno sopra la fronte, sulla destra e resto qualche secondo in terra per il dolore…i miei amici vengono lì, tutti preoccupati, ma fortunatamente io, nonostante i tanti acciacchi, sono d’acciaio e non mi sono fatto nulla!!:D:D:D

    Tappo,non sei assicurato:prrr::prrr: e per questo non ti fai mai male…:sisi:
    Cech lo è..

    #893409
    Redazione
    Amministratore del forum

    a me è successo lo stesso…rotula addosso al cranio, però, fortunatamente, non mi sono fatto nulla…

    bello quel programma, mi piaceva molto…Aldo, Giovanni e Giacomo ne hanno fatto delle parodie con gli episodi della TV Svizzera!!:D:D

    ma che torneo è?…lo giochi a Roma?…che campo?

    Cmq, 16 a 1 per gli avversari, penso di essermi espresso male prima. :S
    Cmq, è un torneo tra collegi universitari, dove sta mio fratello, e gioco anche io in una squadra del suo collegio (ne han fatte 2, una forte una il resto; chissà dove sto io… :icon_rolleyes:). Giochiamo al Gemelli. Non credo tu conoscessi questo torneo però…

    #893410
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    a me è successo lo stesso…rotula addosso al cranio, però, fortunatamente, non mi sono fatto nulla…

    bello quel programma, mi piaceva molto…Aldo, Giovanni e Giacomo ne hanno fatto delle parodie con gli episodi della TV Svizzera!!:D:D

    siii ora che ci penso non avevo mai collegato! Che ricordi la tv svizzera, erano vere e proprie perle di comicità. Pariodiavano molto bene quell’ansia della trasmissione.

    #893411
    tappoxxl
    Membro

    Cmq, 16 a 1 per gli avversari, penso di essermi espresso male prima. :S
    Cmq, è un torneo tra collegi universitari, dove sta mio fratello, e gioco anche io in una squadra del suo collegio (ne han fatte 2, una forte una il resto; chissà dove sto io… :icon_rolleyes:). Giochiamo al Gemelli. Non credo tu conoscessi questo torneo però…

    esatto, non conosco né il campo né il torneo…ho giocato in quelli interfacoltà di Roma Tre, ma quello di cui parli te, proprio non lo conosco!!


    @itachi95
    : e invece ho l’assicurazione del campo, ma per una botta non ne vale la pena usarla:D

    #893412
    IORI_17
    Membro

    Vediamo, hai perso a fifa 12 contro una ragazzina di 12 e la sua barbie videoplayer? :asd:

    No, non mi andava nemmeno di partecipare, non valeva la pena passare ore ad aspettare di giocare per poi magari perdere contro qualche giocatore serio. Era proprio la fiera ad essere brutta, non ho visto NULLA di interessante, mi sono fermato solo allo stand dei DylanDogofili a bere dello spumante con loro e a giocare un po’ a SF4 (che non mi piace). Addirittura non avevo quasi voglia di fermare le ragazze mezze nude per chiedere una foto. :l

    #893415
    The Comedian
    Membro

    ….Addirittura non avevo quasi voglia di fermare le ragazze mezze nude per chiedere una foto. :l

    Che cavolo stai dicendo, Iori! (cit.) :icon_mad::skept:

    #893416
    ciampax
    Partecipante

    Stavo ripensando ad una cosa accaduta ieri mattina, mentre facevo spesa al supermercato. Mentre girovago con il carrello, mi imbatto in una coppia di donne: madre e figlia. Ora, era una di quelle situazioni in cui non sai con quale delle due ci proveresti: la mamma quarantenne, non di più, stile Courtney Cox in “Cougar Town”, la figlia ventenne (ne sono certo perché è amica di mio fratello).
    Ad un certo punto, però, l’idillio è crollato: la madre, avvicinandosi agli scaffali delle bibite, fa alla figlia, per ben tre volte “Anna, prendiamo i FRUTTI DI SUCCA?”. E la figlia, come se la mamma non avesse pronunciato la più grossa stronzata del secolo, le risponde: “Sì, voglio quello alla pesca!”.

    Ora, a voi sembrerà una cosa da niente…. a me ha fatto gelare il sangue nelle vene!

    #893417
    Bunta-sama
    Partecipante

    Stavo ripensando ad una cosa accaduta ieri mattina, mentre facevo spesa al supermercato. Mentre girovago con il carrello, mi imbatto in una coppia di donne: madre e figlia. Ora, era una di quelle situazioni in cui non sai con quale delle due ci proveresti: la mamma quarantenne, non di più, stile Courtney Cox in “Cougar Town”, la figlia ventenne (ne sono certo perché è amica di mio fratello).
    Ad un certo punto, però, l’idillio è crollato: la madre, avvicinandosi agli scaffali delle bibite, fa alla figlia, per ben tre volte “Anna, prendiamo i FRUTTI DI SUCCA?”. E la figlia, come se la mamma non avesse pronunciato la più grossa stronzata del secolo, le risponde: “Sì, voglio quello alla pesca!”.

    Ora, a voi sembrerà una cosa da niente…. a me ha fatto gelare il sangue nelle vene!

    Sicuro che abbia detto proprio così? :asd:

    #893418
    ciampax
    Partecipante

    Sicuro che abbia detto proprio così? :asd:

    Me possino cecamme! E’ questo che mi ha fatto gelare il sangue!

Stai visualizzando 15 post - dal 82,666 a 82,680 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.