Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,171 a 82,185 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #847898
    tappoxxl
    Membro

    Pessimo e molti altri aggettivi. Come quello esposto al San Paolo poco dopo il fatto con scritto ““, mi pare al primo Napoli-Juventus

    la mia mente contorta mi induce a pensare che sia sbagliato ridere delle tragedie altrui, però mi dice anche che chi scrive certe cose è un sadico geniale e a me, spesso, i sadici e i geni piacciono(mentalmente parlando…..Chaplin stay calm!:D:D)

    #720148
    IORI_17
    Membro

    eh lo so…quel gioco mi piace, ma ancora non sono mentalmente pronto per iniziare una nuova avventura in solitario, devo ancora finire Batman e iniziare Assassin’s Creed Brotherhood…poi comunque ho comprato solo 4 giochi dall’inghilterra, non so tu quanti ne hai presi, ma la mia non mi sembra una cifra così grande!:D

    che ne pensi dello striscione dei tifosi del bologna?

    No, ne ho comprati decisamente di più io, solo che ultimamente leggevo continuamente di giochi che ti arrivavano. Per me invece è il contrario su single player/multiplayer: sono pochissimi i giochi a cui gioco online, poi di giochi addirittura presi solo per l’online non credo di averne. Purtroppo i miei amici “vicini” son dei “nabbazzi” che giocano solo fps et similar, quelli che hanno gusti simili ai miei o abitano piuttosto lontano o hanno orari di scuola/lavoro diversi dai miei. Sinceramente ho anche perso la voglia di giocare da ormai quasi un anno, se in una settimana accendo la Play due volte per massimo un’ora è tanto, eppure di giochi da finire o addirittura iniziare ne ho fin troppi. Ci vuole un titolo che risvegli la magia, qualcosa come Metal Gear o Ratchet & Clank… :sad1:

    Nemmeno sapevo ci fosse uno striscione particolare, quella partita l’ho vista con 39° di febbre e ho esultato a fatica sul goal di Vucinic, figurati se mi accorgevo di altro… comunque cosa c’era scritto?

    #847874
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    comunque cosa c’era scritto?

    “Pessotto simulatore. Si è buttato o era rigore?”

    #847878
    tappoxxl
    Membro

    No, ne ho comprati decisamente di più io, solo che ultimamente leggevo continuamente di giochi che ti arrivavano. Per me invece è il contrario su single player/multiplayer: sono pochissimi i giochi a cui gioco online, poi di giochi addirittura presi solo per l’online non credo di averne. Purtroppo i miei amici “vicini” son dei “nabbazzi” che giocano solo fps et similar, quelli che hanno gusti simili ai miei o abitano piuttosto lontano o hanno orari di scuola/lavoro diversi dai miei. Sinceramente ho anche perso la voglia di giocare da ormai quasi un anno, se in una settimana accendo la Play due volte per massimo un’ora è tanto, eppure di giochi da finire o addirittura iniziare ne ho fin troppi. Ci vuole un titolo che risvegli la magia, qualcosa come Metal Gear o Ratchet & Clank… :sad1:

    Nemmeno sapevo ci fosse uno striscione particolare, quella partita l’ho vista con 39° di febbre e ho esultato a fatica sul goal di Vucinic, figurati se mi accorgevo di altro… comunque cosa c’era scritto?

    in pratica da zavvi i primi 4 che avevo preso mi sono arrivati tutti a distanza di giorni uno dall’altro…se ti ricordi infatti mi avevi pure fatto notare sta cosa…questo l’ho preso su play.com e dovrebbe arrivare a giorni…spero sia integro:D:D

    lo striscione recitava quello che ha scritto Gilles…bel gol Vucinic!…bella difesa la Juve:sarcastic::sarcastic:

    “Pessotto simulatore. Si è buttato o era rigore?”

    lo ripeto…sadici geniacci bolognesi!!

    #847879
    max23
    Membro

    Sinceramente ho anche perso la voglia di giocare da ormai quasi un anno,

    Quanto ti capisco :sisi:

    #650442
    Ichigo2
    Partecipante

    No, ne ho comprati decisamente di più io, solo che ultimamente leggevo continuamente di giochi che ti arrivavano. Per me invece è il contrario su single player/multiplayer: sono pochissimi i giochi a cui gioco online, poi di giochi addirittura presi solo per l’online non credo di averne. Purtroppo i miei amici “vicini” son dei “nabbazzi” che giocano solo fps et similar, quelli che hanno gusti simili ai miei o abitano piuttosto lontano o hanno orari di scuola/lavoro diversi dai miei. Sinceramente ho anche perso la voglia di giocare da ormai quasi un anno, se in una settimana accendo la Play due volte per massimo un’ora è tanto, eppure di giochi da finire o addirittura iniziare ne ho fin troppi. Ci vuole un titolo che risvegli la magia, qualcosa come Metal Gear o Ratchet & Clank… :sad1:

    Nemmeno sapevo ci fosse uno striscione particolare, quella partita l’ho vista con 39° di febbre e ho esultato a fatica sul goal di Vucinic, figurati se mi accorgevo di altro… comunque cosa c’era scritto?

    ho appena finito i tre metal gear hd ed ho iniziato i tre Jak & dexter hd 😀 (il primo l’ho già platinato perchè sapevo già a memoria dove erano tutte le cose da prendere :asd:) poi ho comprato mass effect 3 che dovrebbe arrivarmi a giorni.
    Ho finito ieri anche the darkness 2 ma è corto di trama (roba di 5/6 ore per dar spazio al multiplayer con 4 personaggi, scelta pessima secondo me) anche se molto meglio strutturata del primo (ci giocai anni fa quando uscì) e coerente….ma finisce di merda :asd:
    Ho platinato Final fantasy XIII-2 e l’ho trovato stupendo 😀
    Come Gdr c’è The last story per Wii che ho appena comprato e mi hanno detto che è addirittura meglio di Xenoblade Chronicles ma ci credo poco :asd:
    C’è il duo ICO & Shadow of colossus HD che sono ancora in scaffale e devo giocarli :asd: (questi sono sicuro che meritano, e li trovi facilmente a 10 euro)
    Non giocare a RAGE che fa pena!
    Poi mio fratello essendo più psicopatico di me è saltato fuori ieri che voleva i due giochi di star wars e se li è presi anche se fanno palesemente defecare :asd:

    Comunque se vuoi la magia vera e propria installati assolutamente Might & Magic Heroes III (o un King’s Bounty a caso :asd:)
    e ci starai ore ed ore fino a morire davanti al pc :asd: occhio che se è il tuo genere uccide davvero :asd:

    PS. Mi sa che sono off topic nell’off topic….vabbeh torniamo in tema!!!
    Oggi ho fatto la cacca 😀

    PPS. No tornando seri….esiste la fobia del proprio battito del cuore? mi sa che sono da curare :sad1:

    #847858
    Caius Iulius
    Partecipante

    PPS. No tornando seri….esiste la fobia del proprio battito del cuore?

    Sono d’accordo con te (tic-tac) 😀
    ma non per il cuore…

    #847860
    Jacopo
    Membro

    Tornato con la febbre dal concerto dei God Is An Astronaut.
    Il chitarrista ha cercato di infilarmi il pene in bocca :sisi:

    #847865
    The Comedian
    Membro

    PPS. No tornando seri….esiste la fobia del proprio battito del cuore? mi sa che sono da curare :sad1:

    Cosa c’è hai collegato il tuo cuore a qualche ordigno!? :asd:

    Tornato con la febbre dal concerto dei God Is An Astronaut.
    Il chitarrista ha cercato di infilarmi il pene in bocca :sisi:

    WTF? :skept: Almeno si è presentato? :asd:

    #847866
    Jacopo
    Membro

    Cosa c’è hai collegato il tuo cuore a qualche ordigno!? :asd:

    WTF? :skept: Almeno si è presentato? :asd:

    No :asd:

    #847850
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Tornato con la febbre dal concerto dei God Is An Astronaut.
    Il chitarrista ha cercato di infilarmi il pene in bocca :sisi:

    Non vanno più di moda gli autografi ?

    Intanto la scoperta delle scoperte…
    Le bionde? Più sexy e tradiscono di più

    #847813
    Jacopo
    Membro

    Tutti i capitoli della settimana sono stati dei dafuq per me :sisi:

    #847815
    chaplin
    Partecipante

    Tutti i capitoli della settimana sono stati dei dafuq per me :sisi:

    Sui commenti monoparola sono piuttosto elastici…
    ma essendo tu plurirecidivo (…in più threads…) … potresti rischiare l’infrazione…
    Fossi in te metterei mano ai commenti per sanare la cosa :sisi:

    #671710
    Kirisuto
    Moderatore

    Sui commenti monoparola sono piuttosto elastici…
    ma essendo tu plurirecidivo (…in più threads…) … potresti rischiare l’infrazione…
    Fossi in te metterei mano ai commenti per sanare la cosa :sisi:

    Il fatto è che proprio il crossposting non è permesso.
    Quindi anche avesse scritto “Bel capitolo!” in tutte le sezioni dei capitoli spoiler, una tirata d’orecchie sarebbe arrivata comunque. :asd:

    Stavo per farlo io, ma tu arrivi sempre prima di tutti. :asd:

    #847818
    tappoxxl
    Membro

    Stavo per farlo io, ma tu arrivi sempre prima di tutti. :asd:

    volano complimentoni o avances???:sarcastic::sarcastic:

Stai visualizzando 15 post - dal 82,171 a 82,185 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.