Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 82,021 a 82,035 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #702596
    Sirrus
    Membro

    Uso l’Ichiraku Ramen come confessionale.

    Ho peccato di trollaggio nell’area Presentazioni. Chiedo la piena assoluzione da parte di ciampax.

    #702511
    Leunam86
    Membro

    Uso l’Ichiraku Ramen come confessionale.

    Ho peccato di trollaggio nell’area Presentazioni. Chiedo la piena assoluzione da parte di ciampax.

    chiedila chiedila.

    Intanto io faccio altro :sisi:

    Non mi pare che meritasse “l’impedito”, tu invece inauguri l’era delle infrazioni.

    #702489
    Sirrus
    Membro

    Non mi pare che meritasse “l’impedito”, tu invece inauguri l’era delle infrazioni.

    Citavo la sua presentazione.
    Ne ho fatte di infrazioni prima… aivoja!^^

    #702382
    Leunam86
    Membro

    Citavo la sua presentazione.
    Ne ho fatte di infrazioni prima… aivoja!^^

    Un conto è dirsi da soli che si è handicappati.
    Un conto è confermarlo, ti pare?

    Iniziamo qui, il resto è impunito per il momento.

    #702383
    Sirrus
    Membro

    Un conto è dirsi da soli che si è handicappati.
    Un conto è confermarlo, ti pare?

    Nel mio italiano “impedito” e “handicappato” sono due parole diverse, e nessuna delle due la considero un insulto.

    #702384
    Leunam86
    Membro

    Nel mio italiano “impedito” e “handicappato” sono due parole diverse, e nessuna delle due la considero un insulto.

    Invece nel mio italiano “impedito” e “diversamente abile” o handicappato vogliono dire persona con gravi limitazioni fisiche o psicologiche ed è usato (ovviamente non da me) come insulto gratuito per persone lente o fragili sia fisicamente che mentalmente.

    #702385
    Sirrus
    Membro

    Invece nel mio italiano “impedito” e “diversamente abile” o handicappato vogliono dire persona con gravi limitazioni fisiche o psicologiche ed è usato () come insulto gratuito per persone lente o fragili sia fisicamente che mentalmente.

    Tanto per precisare, nemmeno da me.

    ———- Post added at 12:21 ———- Previous post was at 11:56 ———-


    @Leunam86
    : seriamente, credo però sia meglio che fai notare la mia violazione anche nel thread in cui l’ho fatta, per correttezza nei confronti di tutti gli utenti.

    #697389
    Leunam86
    Membro

    Tanto per precisare, nemmeno da me.

    ———- Post added at 12:21 ———- Previous post was at 11:56 ———-


    @Leunam86
    : seriamente, credo però sia meglio che fai notare la mia violazione anche nel thread in cui l’ho fatta, per correttezza nei confronti di tutti gli utenti.

    Mi hai fatto ritornare in mente una cosa sai?!
    Una sezione che ancora non c’è

    Ora lo dico comunque.

    #697178
    Sirrus
    Membro

    Una sezione che ancora non c’è

    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino?

    #697125
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cavolo Sirrus non c’è una volta che non sei divertente quando rispondi alle presentazioni:rovatfl:

    #697127
    Sirrus
    Membro

    Cavolo Sirrus non c’è una volta che non sei divertente quando rispondi alle presentazioni:rovatfl:

    Ho come l’impressione che il tuo non sia un giudizio universalmente condiviso.

    #697129
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho come l’impressione che il tuo non sia un giudizio universalmente condiviso.

    Ti sto solo dicendo che mi fai sempre ridere con quelle risposte, se per gli altri non vale lo stesso non me ne importa niente:mah:…

    #696386
    Leunam86
    Membro

    Ho come l’impressione che il tuo non sia un giudizio universalmente condiviso.

    Il bello delle impressioni infatti è che sono varie e che ce ne possono essere poche

    #696332
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    LE NOTIZIE DI GILLES:

    * Ma tu pensa questa atroce giustizia italiana, poi ci lamentiamo che non si fanno figli….
    Belen indecisa sull’avere un figlio con Corona: ha paura che il compagno finisca in carcere

    * Non si smentisce mai…
    Pdl: la Brambilla crea “Forza Lecco” – Cadoinpiedi

    * E ovviamente, gli immancabili amici complottisti:
    http://www.giornalettismo.com/archives/209727/lucio-dalla-e-stato-ucciso-e-un-complotto/

    #696335
    hinata-chan
    Partecipante

    Gilles, oggi sei prolifico….

Stai visualizzando 15 post - dal 82,021 a 82,035 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.