Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,856 a 81,870 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #648562
    Echoes
    Partecipante

    Da oggi mi sono fissato con la canzone nuova dei Gorillaz….

    #648564
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tra poco si aggiungerà pure Alexander ma, visto che ognuno s’è offerto di portare qualcosa di utile, a lui non resterà che [SPOILER]tirare la slitta da buon “pseudo husky” :asd:[/SPOILER]

    Parla per te:prrr: E cmq una cosa utile ce l’avrei:sisi: Si tratta dell’anello del potere:icon_redface: Dico sul serio:sisi: Non sarà una spada o una spranga ma è molto pericoloso:sarcastic:

    #648565
    Echoes
    Partecipante

    Tua sorella… :prrr:

    Cosa le devo riferire?????

    Ha già detto che se non ti pulisci da tutti quei porri non ti bacia, non diventerai mai principe e resterai per sempre un rospo…

    #648511
    Bunta-sama
    Partecipante

    Parla per te:prrr: E cmq una cosa utile ce l’avrei:sisi: Si tratta dell’anello del potere:icon_redface: Dico sul serio:sisi: Non sarà una spada o una spranga ma è molto pericoloso:sarcastic:

    Lo vedi che ti confondi facilmente? [SPOILER]:stupid:nel tuo caso si tratta del collare del potere :asd::rovatfl:[/SPOILER]

    ———- Post added at 20:36 ———- Previous post was at 20:36 ———-

    Cosa le devo riferire?????

    Ha già detto che se non ti pulisci da tutti quei porri non ti bacia, non diventerai mai principe e resterai per sempre un rospo…

    Tu presentamela… al resto ci pensa l’estetista di fiducia :asd:

    #648259
    Leunam86
    Membro

    Io invece con quella nuova dei Planet Funk.
    Mi piace mucho

    #648260
    Ichigo2
    Partecipante

    Parla per te:prrr: E cmq una cosa utile ce l’avrei:sisi: Si tratta dell’anello del potere:icon_redface: Dico sul serio:sisi: Non sarà una spada o una spranga ma è molto pericoloso:sarcastic:

    Ne ho uno anche io….

    #648102
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo vedi che ti confondi facilmente? [SPOILER]:stupid:nel tuo caso si tratta del collare del potere :asd::rovatfl:[/SPOILER]

    In effetti:asd: Tuttavia anello o collare il potere resta sempre lo stesso:cool::tongue::laugh:

    #648103
    Bunta-sama
    Partecipante

    In effetti:asd: Tuttavia anello o collare il potere resta sempre lo stesso:cool::tongue::laugh:

    Uhm… in effetti potresti non aver torto, ma… di la verità, tra il tuo tesssssssoro e [SPOILER]una ciotola di croccantini, cosa sceglieresti? :asd:[/SPOILER]

    #648080
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ne ho uno anche io….

    Io sono un grande fan della trilogia:sisi: Proprio in questi giorni mi sto rivedendo i tre film in versione extended:sbav: Quasi quasi tra non molto mi comprerò anche il libro:sisi:…

    ———- Post added at 20:46 ———- Previous post was at 20:42 ———-

    Uhm… in effetti potresti non aver torto, ma… di la verità, tra il tuo tesssssssoro e [SPOILER]una ciotola di croccantini, cosa sceglieresti? :asd:[/SPOILER]

    Uhm… beh, ecco…:sbav: [SPOILER]No! Devo resistere! Sceglierò… il mioooo… tessssssssoroooooooo:sarcastic:[/SPOILER]

    #647880
    Ichigo2
    Partecipante

    Io sono un grande fan del trilogia:sisi: Proprio in questi giorni mi sto rivedendo i tre film in versione extended:sbav: Quasi quasi tra non molto mi comprerò anche il libro:sisi:…

    Ti consiglio la versione extended in BD!!
    Oltre alla qualità e ai contenuti è anche fatto benissimo il cofanetto 😀
    Magari con un impianto surround coi contro cazzi, un Tv full HD, al buio e con nessuno in casa….niente di meglio

    #647859
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti consiglio la versione extended in BD!!
    Oltre alla qualità e ai contenuti è anche fatto benissimo il cofanetto 😀
    Magari con un impianto surround coi contro cazzi, un Tv full HD, al buio e con nessuno in casa….niente di meglio

    E io c’ho proprio quella:asd: Insieme ai bd ho intenzione di vedere anche i 9 dvd di contenuti speciali, almeno per una volta:asd::asd:

    #647857
    Echoes
    Partecipante

    Avete notato come Emma Watson, quella di Harry Potter per capirsi, sia cresciuta mooolto bene??????
    Lo so è una bambina…
    [SPOILER]ma è una bambina topa.[/SPOILER]

    Comunque, è possibile leggere due libri allo stesso tempo???
    Perché quando sono a Modena leggo il secondo libro della serie di Gear of War “I resti di Jacinto”, mentre quando sono a casa mi leggo “Dune”, appena iniziato…

    #647855
    Kirisuto
    Moderatore

    @Echoes: una bambina di 22 anni … chiamala bambina :asd:

    #647856
    tappoxxl
    Membro

    Io ho la spranga.

    io la mazza…da baseball:sarcastic::sarcastic:

    Parla per te:prrr: E cmq una cosa utile ce l’avrei:sisi: Si tratta dell’anello del potere:icon_redface: Dico sul serio:sisi: Non sarà una spada o una spranga ma è molto pericoloso:sarcastic:

    Ne ho uno anche io….


    “Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
    Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.”

    ……

    “e co quest’altro anello che ce famo?”…”boh!?!…tiello, pò sempre servì!”

    Avete notato come Emma Watson, quella di Harry Potter per capirsi, sia cresciuta mooolto bene??????
    Lo so è una bambina…
    [SPOILER]ma è una bambina topa.[/SPOILER]

    Comunque, è possibile leggere due libri allo stesso tempo???
    Perché quando sono a Modena leggo il secondo libro della serie di Gear of War “I resti di Jacinto”, mentre quando sono a casa mi leggo “Dune”, appena iniziato…

    si ma con quei capelli corti sembra un maschio!!

    e comunque si, io riesco a leggerne anche 3 o 4 nello stesso periodo…:D:D

    #647845
    Leunam86
    Membro

    Che ne pensate delle voci italiane del Signore Degli Anelli? Visto che siamo in tema.

Stai visualizzando 15 post - dal 81,856 a 81,870 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.