Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,691 a 81,705 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #740420
    tappoxxl
    Membro

    Il calvario del gigante Lomu “Non volevo finire così” – Repubblica.it

    ho quasi le lacrime…gli hanno praticamente fatto un necrologio, sintomo che questa volta non ce la farà…

    sono molto dispiaciuto per lui e per tutto quello che ha rappresentato nel mondo del rugby…

    #740369

    infatti io odio i miei amici dei centri sociali che vanno in giro con le magliette con scritto ACAB e che ad ogni manifestazione se la prendono con la polizia…sono ben consapevole che l’eccezione esiste sempre e sono convinto che nessuno di natura è così cattivo e pronto a menare le mani…però ce li fanno diventare i manifestanti con i loro comportamenti da bestie infermali…

    ma infatti io sono contro chi attacca a testa bassa le forze dell’ordine e sono contro chi manifesta in modo violento…i poliziotti rispondono a degli ordini e DEVONO rispettarli, altrimenti perderebbero il lavoro…molto spesso la loro mano è guidata dalla paura, perchè affrontare un gruppo di 5mila persone in 400 è molto da spartani, e loro lo sanno bene come sono finiti gli spartani…mio padre mi raccontò dei poliziotti che partivano per il e mi disse che la metà erano ragazzi di 20 anni o poco più e avevano le facce impaurite…purtroppo come ho già detto, il discorso è talmente pieno di eccezioni e sfaccettature che se ne potrebbe trovare milioni di argomentazioni…

    io sono per la pace e la non violenza iniziali…però se mi tocchi te apro er cubo!!:D

    Un esempio migliore non potevi farlo. Quello che è successo al G8 è l’emblema di quello che accade quando si dà potere a persone che non sono in grado di gestirlo. Credo che sia una delle pagine più nere della storia d’Italia, e purtroppo ad esserne stati protagonisti non sono stati solo pochi poliziotti o carabinieri, ma le forze dell’ordine nel loro complesso, sia perché si aveva l’impressione di un modo di agire diffuso e tutto sommato accettato, sia per la vigliacca e cameratesca difesa ad oltranza che c’è stata in seguito.

    Nel mio immaginario è difficile scindere l’espressione “forze dell’ordine” da quegli episodi e da quelle immagini di violenza. Con questo non voglio certo generalizzare, reputo l’istituzione uno dei pilastri su cui si deve reggere uno stato democratico. Però che ci siano alcune frange di poliziotti che non aspettano altro che liberare la bestia che c’è in loro è fuori discussione.
    Forse dipende dal fatto che, in alcune circostanze, loro possono farlo.

    Agli utenti più giovani del forum consiglio di guardare la puntata di “Blu Notte” dedicata al G8: giornalisticamente parlando è perfetta e rende magistralmente l’idea di quanto accaduto

    [SPOILER][YOUTUBE]c9I_tHhRUWE[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #740349
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Buttare le pantofole perché puzzano i calzini è come esonerare l’allenatore perché la squadra va male.
    Sembra sempre la soluzione migliore.

    #740350
    Leunam86
    Membro

    Generalizzare i manifestanti e i no-global non mi piace quasi quanto non mi piace generalizzare sulla polizia brutale ma il fatto che il morto stesse lanciando un estintore dentro in una camionetta (o furgone, o quello che era il veicolo) non mi pare un gesto altrettanto civile dello sparare.

    Il risultato è stato che l’estintore avrebbe potuto mentre il proiettile ha ucciso.

    #740236
    Kirisuto
    Moderatore

    Buttare le pantofole perché puzzano i calzini è come esonerare l’allenatore perché la squadra va male.
    Sembra sempre la soluzione migliore.

    Ti mancano le tue pantofole? :asd:

    Sentire dalla camera adiacente alla mia provenire urla varie e distinguere chiaramente che dei due ragazzi che vi vivono dentro uno insulta l’altro chiamandolo “schettino”. “Schettino! Schettino! Sei uno schettino!”. Tutto ciò mi ha fatto pensare per prima cosa a Leunam, poi a che razza di gente divide il collegio con me. :asd:

    #740227
    Leunam86
    Membro

    Sentire dalla camera adiacente alla mia provenire urla varie e distinguere chiaramente che dei due ragazzi che vi vivono dentro uno insulta l’altro chiamandolo “schettino”. “Schettino! Schettino! Sei uno schettino!”. Tutto ciò mi ha fatto pensare per prima cosa a Leunam, poi a che razza di gente divide il collegio con me. :asd:

    I tuoi coinquilini sono persone meritevoli :sisi: dagli ciò di cui hanno bisogno e mettili sul mio conto :sisi:

    #740146
    Kirisuto
    Moderatore

    I tuoi coinquilini sono persone meritevoli :sisi: dagli ciò di cui hanno bisogno e mettili sul mio conto :sisi:

    Ora che guardo la tua firma mi torna in mente una cosa.
    Immagino tu già sappia che la Winstead sarà nel remake del film La Cosa. :sisi:

    [SPOILER]Anche se io l’amerò a vita per quand’era coi capelli blu. u.u[/SPOILER]

    #740121
    Leunam86
    Membro

    Ora che guardo la tua firma mi torna in mente una cosa.
    Immagino tu già sappia che la Winstead sarà nel remake del film La Cosa. :sisi:

    [SPOILER]Anche se io l’amerò a vita per quand’era coi capelli blu. u.u[/SPOILER]

    Lei per me è Ramona.
    Il film della Cosa è una cagata pazzesca :asd:

    #740114
    Sirrus
    Membro

    Lei per me è Ramona.
    Il film della Cosa è una cagata pazzesca :asd:

    [SPOILER]

    Non c’è nulla di più sexy di una ragazza con un martello gigante.

    [/SPOILER]

    #740115
    Kirisuto
    Moderatore

    Lei per me è Ramona.
    Il film della Cosa è una cagata pazzesca :asd:

    C’ero arrivato, in qualche modo. :asd:

    Una ragazza amica di un’amica ne ha portato il cosplay a Mantova. Domenica. :sisi:
    :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]nlbNrEZ45R8[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Edit: era in cosplay proprio nella versione postata da Sirrus. :sisi:

    #740078
    Leunam86
    Membro

    C’ero arrivato, in qualche modo. :asd:

    Una ragazza amica di un’amica ne ha portato il cosplay a Mantova. Domenica. :sisi:
    :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]nlbNrEZ45R8[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Edit: era in cosplay proprio nella versione postata da Sirrus. :sisi:

    L’ho incrociata :sisi: Ovviamente non lo sapevo e non l’ho disturbata anche se il mio desiderio di limonarmela era a livelli stellari!


    @Sirrus
    – me gusta! The girl with hammer!

    #740079
    Ichigo2
    Partecipante

    [spoiler][/spoiler]
    completamente d’accordo 😀
    419636_340722949299111_209093909128683_929069_2076045834_n.jpg

    #740020
    Kirisuto
    Moderatore

    L’ho incrociata :sisi: Ovviamente non lo sapevo e non l’ho disturbata anche se il mio desiderio di limonarmela era a livelli stellari!

    A Lucca di quest’anno tra i vari cosplay ha fatto Bulma. Ma quella giovincella del Dragonball degli inizi. :sisi:

    [spoiler][/spoiler]
    completamente d’accordo 😀

    Vinci facile. :asd:

    #740014
    Sirrus
    Membro

    A Lucca di quest’anno tra i vari cosplay ha fatto Bulma. Ma quella giovincella del Dragonball degli inizi. :sisi:

    Mi chiedo se c’era anche un goku: quello giovincello che le toglie le mutandine. :asd:

    #739866
    Ichigo2
    Partecipante

    Mi chiedo se c’era anche un goku: quello giovincello che le toglie le mutandine. :asd:

    no quello l’hanno censurato :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 81,691 a 81,705 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.