Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,676 a 81,690 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #740615
    Leunam86
    Membro

    :sisi:

    Quo usque tandem Catilina, abutere patientia nostra!
    Alea jacta est!
    Nomina sunt consequentia rerum.
    Veni, vidi, vici!
    Mutatis mutandis!
    Delenda Carthago!
    Est modus in rebus.
    Carpe diem!
    Odi et amo!
    Homo hominis lupus.
    Cogito ergo sum.

    Poi basta, ora come ora non me ne vengono in mente altre. :asd:

    Se la chiamano lingua morta ci sarà un motivo no? :asd:

    #740593
    Jacopo
    Membro

    vah!! ho appena fatto la mia prima recensione 😀
    spero non sia troppo spoilerosa e che vi invogli a leggere tal libro :sisi:
    Trilogia di Bartimeus

    Non riesco ad aprire nulla D:

    #740595
    Caius Iulius
    Partecipante

    Non riesco ad aprire nulla D:

    Vero, ti conviene riupparla…
    Spero che tu non l’abbia cancellata Ichigo xD

    http://www.komixjam.it/forum/libri/7311-trilogia-di-bartimeus.html#post281983

    #740590
    Leunam86
    Membro

    NUOVO TRAILER DEGLI AVENGER!!!!

    MAMMAMIACHEFIGATAAAAAAAAAAAA

    Questo film è un kolossal, altro che le mezze cartucce uscite finora, questa cosa è EPICA come il SDA….!!!!

    #740582
    Ichigo2
    Partecipante

    Non riesco ad aprire nulla D:

    a me apre tutto tranquillamente :mah:

    #740525
    Leunam86
    Membro

    Sbaglio o gli attivisti della Val di Susa cominciano ad avvicinarsi in maniera preoccupante a quei criminali che meritano una bella pestata?

    Attendo conferme prima di ripetermi. :sisi:

    #740522
    tappoxxl
    Membro

    Sbaglio o gli attivisti della Val di Susa cominciano ad avvicinarsi in maniera preoccupante a quei criminali che meritano una bella pestata?

    Attendo conferme prima di ripetermi. :sisi:

    ti riferisci a questo?

    No Tav: la barba che insulta la maschera – Video Repubblica – la Repubblica.it

    #740523
    Leunam86
    Membro

    ti riferisci a questo?

    No Tav: la barba che insulta la maschera – Video Repubblica – la Repubblica.it

    Anche a quelli che minacciano il fotografo se non gli danno subito la pellicola sulal quale ha fatto foto della presenza dei manifestanti nella zona.
    Peraltro da quanto ho capito non mi è parso che abbia fotografato cose strane.

    #740520
    tappoxxl
    Membro

    Anche a quelli che minacciano il fotografo se non gli danno subito la pellicola sulal quale ha fatto foto della presenza dei manifestanti nella zona.
    Peraltro da quanto ho capito non mi è parso che abbia fotografato cose strane.

    purtroppo i manifestanti sono tante teste…e fra le tante teste di sicuro ce ne sta più di una che non capisce un cippo!!

    il sit-in, la resistenza passiva, la manifestazione con striscioni e fischietti…così si protesta, tutto il resto è guerriglia urbana…a volte serve anche questa, ma non sono così convinto che sia questa la situazione giusta…ma non sono ben informato sulla questione, quindi non parlo troppo…

    i poliziotti sono dei maiali, adorano picchiare, mio padre ha lavorato anni allo stadio(lui fa il vigile urbano) e i poliziotti che stavano di guardia erano tutti dei fascisti, nazisti e picchiatori…esaltati dalla violenza pura che possono scatenare col loro manganello…c’è anche da dire che i tifosi e i manifestanti, a volte, sono più animali dei poliziotti….è un discorso tanto complesso…le ragioni e le eccezioni esistono in ogni fazione, ma la situazione andrà sempre peggiorando visto il comportamento degli organi di governo…

    #740508
    Leunam86
    Membro

    purtroppo i manifestanti sono tante teste…e fra le tante teste di sicuro ce ne sta più di una che non capisce un cippo!!

    il sit-in, la resistenza passiva, la manifestazione con striscioni e fischietti…così si protesta, tutto il resto è guerriglia urbana…a volte serve anche questa, ma non sono così convinto che sia questa la situazione giusta…ma non sono ben informato sulla questione, quindi non parlo troppo…

    i poliziotti sono dei maiali, adorano picchiare, mio padre ha lavorato anni allo stadio(lui fa il vigile urbano) e i poliziotti che stavano di guardia erano tutti dei fascisti, nazisti e picchiatori…esaltati dalla violenza pura che possono scatenare col loro manganello…c’è anche da dire che i tifosi e i manifestanti, a volte, sono più animali dei poliziotti….è un discorso tanto complesso…le ragioni e le eccezioni esistono in ogni fazione, ma la situazione andrà sempre peggiorando visto il comportamento degli organi di governo…

    Il tuo ultimo pezzo di discorso si rifà al film di ACAB che era uscito poco tempo fa al cinema.
    Penso che la maggior parte dei poliziotti non siano così di natura, penso che lo diventino con il clima che respirano ogni giorno e sfido un qualunque poliziotto incaricato di presenziare a questo tipo di manifestazioni ad essere indulgente e gentile con gente che insulta e lancia sassi a mò di lapidazione.

    Insomma quello che vedo è che stanno passando dalla parte del torto, se questa è una civiltà basata sulla democrazia come i più tendono a urlare, bisognerebbe avvisare che lanciare sassi e altri oggetti e insultare anche su valori e affetti personali non è proprio “democratico”

    #740509
    Kirisuto
    Moderatore

    purtroppo i manifestanti sono tante teste…e fra le tante teste di sicuro ce ne sta più di una che non capisce un cippo!!

    il sit-in, la resistenza passiva, la manifestazione con striscioni e fischietti…così si protesta, tutto il resto è guerriglia urbana…a volte serve anche questa, ma non sono così convinto che sia questa la situazione giusta…ma non sono ben informato sulla questione, quindi non parlo troppo…

    i poliziotti sono dei maiali, adorano picchiare, mio padre ha lavorato anni allo stadio(lui fa il vigile urbano) e c’è anche da dire che i tifosi e i manifestanti, a volte, sono più animali dei poliziotti….è un discorso tanto complesso…le ragioni e le eccezioni esistono in ogni fazione, ma la situazione andrà sempre peggiorando visto il comportamento degli organi di governo…

    Potrei riportare buoni, se non ottimi, esempi di persone all’interno delle forze dell’ordine. Per di più le stesse da te citate. :sisi:

    E’ un discorso complesso proprio perchè sono presenti un sacco di sfaccettature, quindi buttar lì quelle due frasi (per quanto la seconda dettata da un’esperienza quasi diretta) è troppo semplicistico.

    Ma sono discorsi troppo impegnativi per me. :asd:

    #740497
    tappoxxl
    Membro

    Il tuo ultimo pezzo di discorso si rifà al film di ACAB che era uscito poco tempo fa al cinema.
    Penso che la maggior parte dei poliziotti non siano così di natura, penso che lo diventino con il clima che respirano ogni giorno e sfido un qualunque poliziotto incaricato di presenziare a questo tipo di manifestazioni ad essere indulgente e gentile con gente che insulta e lancia sassi a mò di lapidazione.

    Insomma quello che vedo è che stanno passando dalla parte del torto, se questa è una civiltà basata sulla democrazia come i più tendono a urlare, bisognerebbe avvisare che lanciare sassi e altri oggetti e insultare anche su valori e affetti personali non è proprio “democratico”

    infatti io odio i miei amici dei centri sociali che vanno in giro con le magliette con scritto ACAB e che ad ogni manifestazione se la prendono con la polizia…sono ben consapevole che l’eccezione esiste sempre e sono convinto che nessuno di natura è così cattivo e pronto a menare le mani…però ce li fanno diventare i manifestanti con i loro comportamenti da bestie infermali…

    Potrei riportare buoni, se non ottimi, esempi di persone all’interno delle forze dell’ordine. Per di più le stesse da te citate. :sisi:

    E’ un discorso complesso proprio perchè sono presenti un sacco di sfaccettature, quindi buttar lì quelle due frasi (per quanto la seconda dettata da un’esperienza quasi diretta) è troppo semplicistico.

    Ma sono discorsi troppo impegnativi per me. :asd:

    ma infatti io sono contro chi attacca a testa bassa le forze dell’ordine e sono contro chi manifesta in modo violento…i poliziotti rispondono a degli ordini e DEVONO rispettarli, altrimenti perderebbero il lavoro…molto spesso la loro mano è guidata dalla paura, perchè affrontare un gruppo di 5mila persone in 400 è molto da spartani, e loro lo sanno bene come sono finiti gli spartani…mio padre mi raccontò dei poliziotti che partivano per il G8 di Genova e mi disse che la metà erano ragazzi di 20 anni o poco più e avevano le facce impaurite…purtroppo come ho già detto, il discorso è talmente pieno di eccezioni e sfaccettature che se ne potrebbe trovare milioni di argomentazioni…

    io sono per la pace e la non violenza iniziali…però se mi tocchi te apro er cubo!!:D

    #740447
    dadan jack
    Partecipante

    E’ come dire che i minatori son tutti brutti.
    Certo che… a star nel carbone… :sisi:

    #740428
    Ichigo2
    Partecipante

    È da quasi una settimana intera che ho un continuo e, anche se non proprio doloroso, fastidioso “cerchio alla testa” io soffro spesso di cefalee ma sta volta è più strano…
    Questo considerando anche che cerchio è da un po’ che non si fa sentire….gli potete dire di andarsene dalla mia testa? :asd:

    no a parte gli scherzi….che diamine fo’? mica posso andare avanti ad aspirine….

    #740424
    Sirrus
    Membro

    È da quasi una settimana intera che ho un continuo e, anche se non proprio doloroso, fastidioso “cerchio alla testa” io soffro spesso di cefalee ma sta volta è più strano…
    Questo considerando anche che cerchio è da un po’ che non si fa sentire….gli potete dire di andarsene dalla mia testa? :asd:

    no a parte gli scherzi….che diamine fo’? mica posso andare avanti ad aspirine….

    Leggi anche tu l’angolo dei rimedi di Sirrus:

    Ho voglia di dare capocciate contro un muro di rocce aguzze per provocarmi ferite in modo da farmi calare la pressione arteriosa/venosa e farmi passare un pochino di mal di testa… o di prendere un moment.
    Una delle due.

Stai visualizzando 15 post - dal 81,676 a 81,690 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.