Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,661 a 81,675 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #743164
    ciampax
    Partecipante

    @Ichigo e The Comedian: pivelli! :asd:

    #743146
    Sirrus
    Membro

    Io trovo di tutto e di più su eMule, scarico veloce e senza problemi.
    Santo eMule forever!

    p.s.: ovviamente solo cose legali e senza restrizioni di copyright. :look:

    #743140
    hinata-chan
    Partecipante

    Ho appena scoperto che non prendo RaiGulp…:skept:

    Ma com’è possibile? :skept:

    ———- Post added at 12:30 ———- Previous post was at 12:27 ———-

    Oh, non è che sia un gran che ma ogni tanto mandano in onda qualcosa degno di nota; come “Avatar – La Leggenda di Aang” o “Toradora” :sisi:

    #743085
    tappoxxl
    Membro

    Ma com’è possibile? :skept:

    fortunatamente ho sky, altrimenti prenderei solo la rai, mediaset e la7…raisport non me lo prende e alcune partite di rugby me le devo vedere in streaming con una qualità pessima…a Roma col digitale terrestre abbiamo tantissimi canali, ma qui in umbria niente, ne prendo 22 totali di cui 4 radio e 6 a pagamento…

    #741592
    The Comedian
    Membro

    Ma com’è possibile? :skept:

    :mah: sto provando a fare la ricerca per aggiornare il tutto ma per ora niente, eppure tutti gli altri canali Rai li vedo e molti altri di altre enti televisive di cui ignoravo l’esistenza :skept:
    P.S. Nuova firma? O c’era già da un po’ e io non l’avevo vista:icon_confused:

    #741508
    ciampax
    Partecipante

    Leggendo la firma di Hinata, mi è venuta in mente una storiella capitata quando frequentavo la quinta elementare, non nella mia classe ma in una parallela, in cui il maestro era un tizio che, anni dopo si è rivelato essere proprio una pessima persona, oltre che un pessimo insegnante. Capitava, a quel tempo, che di tanto in tanto gli ispettori scolastici venissero a farci visita (oggi, a detta di mia madre, ciò non accade più) per verificare la situazione delle scuole. Uno di questi, che era stato anche direttore didattico a Rionero, entrando nella classe del summenzionato, osservò vari problemi di linguaggio: in particolare sulla punteggiatura. Al che si avvicinò alla lavagna e scrisse:

    “Il maestro dice: l’ispettore è un imbecille!”

    Al che il maestro, che era anche un servilissimo verme, cominciò a farsi paonazzo e a dire che lui non aveva mai pronunciato una simile frase. L’ispettore allora, senza rispondergli, scrisse più sotto

    “Il maestro, dice l’ispettore, è un imbecille.”

    E qui scoppiò il putiferio! Ah, che bei ricordi quando a scuola c’era un maggiore controllo!

    #741162
    Redazione
    Amministratore del forum

    gente lo so che non si potrebbe ecc. ecc. comunque chiedo…
    Qualcuno mi può mandare via MP il link per downloaddare le puntate di Trinity Blood in italiano (non sub ita) che sto smadonnando ma non trovo -.-
    manco su downloadzone….

    Dei link li ho trovati ma resta incompleta. Ho trovato solo le puntate 2, 12 e 21 in hd su depositfile + i dvd9 4, 5 e 6 su fileserve dove con daemon tools ed un software per convertire i dvd ti puoi fare tu stesso gli episodi… Tutti gli altri link erano offline

    #741107
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dei link li ho trovati ma resta incompleta. Ho trovato solo le puntate 2, 12 e 21 in hd su depositfile + i dvd9 4, 5 e 6 su fileserve dove con daemon tools ed un software per convertire i dvd ti puoi fare tu stesso gli episodi… Tutti gli altri link erano offline

    Ah! Il mondo va a rotoli!!!!!!!!!!!
    Ma non dovrebbero essere proprio i mod a scoraggiare l’utilizzo di certi “mezzi d’approvvigionamento”? :asd:

    #741103
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah! Il mondo va a rotoli!!!!!!!!!!!
    Ma non dovrebbero essere proprio i mod a scoraggiare l’utilizzo di certi “mezzi d’approvvigionamento”? :asd:

    Io sono un mod ma esserlo non significa che qualcuno deve prendere esempio da quello che faccio:rovatfl: Il mio unico compito è quello di gestire le sezioni del forum, niente di più:asd:

    #741009
    hinata-chan
    Partecipante

    :mah: sto provando a fare la ricerca per aggiornare il tutto ma per ora niente, eppure tutti gli altri canali Rai li vedo e molti altri di altre enti televisive di cui ignoravo l’esistenza :skept:
    P.S. Nuova firma? O c’era già da un po’ e io non l’avevo vista:icon_confused:

    L’ho messa ieri sera 😀

    #741002
    ciampax
    Partecipante

    In effetti, Alexander, magari eviterei di mettere anche i nomi e i cognomi, sai?

    #741005
    Leunam86
    Membro

    Sarà la quarta volta che sedo questi discorsi al limite dell’illegalità.

    Quando chiuderanno la baracca perché non scoraggiamo questi discorsi non venite a piangere con il fazzoletto di Naruto in Via Ciresola a Villafranca di verona, mi raccomando!

    Quando vedo i colori sui nickname mi aspetto un minimo di serietà, almeno di facciata cazzo.

    #740749
    tappoxxl
    Membro
    #740699
    Ichigo2
    Partecipante

    vah!! ho appena fatto la mia prima recensione 😀
    spero non sia troppo spoilerosa e che vi invogli a leggere tal libro :sisi:
    Trilogia di Bartimeus

    #740666
    Kirisuto
    Moderatore

    Quando vedo i colori sui nickname mi aspetto un minimo di serietà, almeno di facciata cazzo.

    :sisi:

    Quo usque tandem Catilina, abutere patientia nostra!
    Alea jacta est!
    Nomina sunt consequentia rerum.
    Veni, vidi, vici!
    Mutatis mutandis!
    Delenda Carthago!
    Est modus in rebus.
    Carpe diem!
    Odi et amo!
    Homo hominis lupus.
    Cogito ergo sum.

    Poi basta, ora come ora non me ne vengono in mente altre. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 81,661 a 81,675 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.