Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,601 a 81,615 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #738699
    max23
    Membro

    mi ha stupito di più sapere che l’attore che interpreta Barney era gay piuttosto che sti due…

    Per il ruolo che interpreta?

    #738741
    tappoxxl
    Membro

    Per il ruolo che interpreta?

    a vederlo mentre recita, e l’ho visto solo sulla serie in questione, non mi ha dato mai l’idea di essere gay…invece Sheldon si e Neal pure…

    #730226
    max23
    Membro

    a vederlo mentre recita, e l’ho visto solo sulla serie in questione, non mi ha dato mai l’idea di essere gay…invece Sheldon si e Neal pure…

    Neal Caffrey ti ha dato l’idea di essere gay? :asd:

    #730227
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oddio, questa non la sapevo. Pure Sheldon è gay? Ma è mai possibile che tutti i personaggi più divertenti delle sitcom sono sempre gay?:asd:

    #730228
    max23
    Membro

    Oddio, questa non la sapevo. Pure Sheldon è gay? Ma è mai possibile che tutti i personaggi più divertenti delle sitcom sono sempre gay?:asd:

    Io l’ho saputo quando dopo aver vinto l’Emmy ha chiesto al suo compagno di sposarlo :sisi:

    Beh, sarà un caso :asd:

    #730229
    hinata-chan
    Partecipante

    Oddio, questa non la sapevo. Pure Sheldon è gay? Ma è mai possibile che tutti i personaggi più divertenti delle sitcom sono sempre gay?:asd:

    Per non parlare di quelli più affascinanti…
    Come direbbe mia madre: “Che spreco…” :asd:

    #730230
    tappoxxl
    Membro

    Neal Caffrey ti ha dato l’idea di essere gay? :asd:

    ebbene si, ma la conferma l’ho avuta nel film “In Time”…però se mi dovessi chiedere il perchè, non te lo saprei dire…molto spesso penso, “questo è gay” e poi scopro che è così…succede anche nella vita reale, nei film e telefilm di meno…

    #730037
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io l’ho saputo quando dopo aver vinto l’Emmy ha chiesto al suo compagno di sposarlo :sisi:

    Beh, sarà un caso :asd:

    Comincio a pensare che non sia solo un caso amico:sisi: Quando ho saputo che lo era Barney sono rimasto scandalizzato ma questo rpova anche che è un attore eccellente:asd:

    Per non parlare di quelli più affascinanti…
    Come direbbe mia madre: “Che spreco…” :asd:

    O come direbbero quelli meno affascinanti: Evvai!:rovatfl::rovatfl:

    ebbene si, ma la conferma l’ho avuta nel film “In Time”…però se mi dovessi chiedere il perchè, non te lo saprei dire…molto spesso penso, “questo è gay” e poi scopro che è così…succede anche nella vita reale, nei film e telefilm di meno…

    Ma parli del protagonista di In Time? Mò pure quello è Gay?:look:

    #729765
    hinata-chan
    Partecipante

    O come direbbero quelli meno affascinanti: Evvai!:rovatfl::rovatfl:

    :laugh::asd::rovatfl::asd:

    Verissimo :sisi:

    #700772
    max23
    Membro

    Comincio a pensare che non sia solo un caso amico:sisi: Quando ho saputo che lo era Barney sono rimasto scandalizzato ma questo rpova anche che è un attore eccellente:asd:

    O come direbbero quelli meno affascinanti: Evvai!:rovatfl::rovatfl:

    Ma parli del protagonista di In Time? Mò pure quello è Gay?:look:

    Lui: Matthew Bomer – Wikipedia

    #677936
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lui: Matthew Bomer – Wikipedia

    Ahhhh, quello ricco che regala il suo tempo e poi si suicida…

    #677937
    tappoxxl
    Membro

    Ma parli del protagonista di In Time? Mò pure quello è Gay?:look:

    no, il protagonista è Justin Timberlake, che secondo me è molto più bravo come attore piuttosto che come cantante:D

    nel film, l’attore che dico io, si vede all’inizio di tutto…

    e comunque “In Time” mi è piaciuto molto…metto sotto spoiler per non rovinarvi il film, non dico nulla di sconvolgente, ma meglio essere prudenti…[SPOILER]la storia di fondo è molto simile a Robin Hood mischiata con Bonnie e Clyde, ma l’idea del tempo come moneta è figherrima:D[/SPOILER]

    #677320
    Redazione
    Amministratore del forum

    E comunque “In Time” mi è piaciuto molto…metto sotto spoiler per non rovinarvi il film, non dico nulla di sconvolgente, ma meglio essere prudenti…[SPOILER]la storia di fondo è molto simile a Robin Hood mischiata con Bonnie e Clyde, ma l’idea del tempo come moneta è figherrima:D[/SPOILER]

    Concordo, anche a me è piaciuto molto questo film e ho già programmato di comprarmi il Blu-ray appena esce:sisi:

    #677312
    tappoxxl
    Membro

    mi gusto un ciobar e poi vado a fare la spesa…un saluto a tutti quelli che mi conoscono:D:D

    [SPOILER]sarebbe flood, ma questo video vi dimostrerà il contrario

    [YOUTUBE]caQaU5FaGv8[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #675427
    Leunam86
    Membro

    La fortuna è per noi quella cosa che non possediamo ancora.

    [SPOILER][YOUTUBE]CxIN79n4jVo[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 81,601 a 81,615 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.