Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,586 a 81,600 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #754413
    The Comedian
    Membro

    Secondo voi, quanto è bastardo fare il calendario delle lezioni in relazione alle uscite cinematografiche? Spiego:
    di norma, faccio lezione il martedì, 4 ore, e di tanto in tanto, per recuperare la quinta ora settimanale, fisso anche il mercoledì. Ora, per il secondo semestre, ho fatto in modo che tutte le giornate doppie (martedì/mercoledì) siano successiva ad un venerdì in cui esce un film da andare a vedere “necessariamente” al cinema (tipo, Avengers, 27/04, lezione doppia – che in realtà si riduce al solo mercoledì – il 2 maggio).
    E con lo stesso criterio, ho fissato le prove scritte!

    @tappo: tu hai bisogno di qualcuno che ti segua… e intendo una donna che non sia tua madre!

    Infinitamente bastardo!! :asd:…..ma come scritto da Hinata: ti stimo abbestia!!:asd:
    Per fortuna non ho prof che si inventano cose del genere….

    #754346
    tappoxxl
    Membro

    @tappo: tu hai bisogno di qualcuno che ti segua… e intendo una donna che non sia tua madre!

    sto adottando lo stile di vita di Barney Stinson…per ora vivere da solo è bellissimo, posso far venire chi voglio e posso gestirmi come voglio i miei tempi…una donna in casa a 23 anni???…ma siamo matti!?!:D

    PS: dai, Ciampax, da quanto ho potuto vedere (per iscritto), Tappo se la cava :sisi:

    avoja se me la cavo!!…le madri dei miei amici mi considerano una specie di angelo:D:D

    #754325
    Leunam86
    Membro

    …per ora vivere da solo è bellissimo, posso far venire chi voglio e posso gestirmi come voglio i miei tempi…una donna in casa a 23 anni???…ma siamo matti!?!:D

    Ti ricordo che Barney Stinson ciulava praticamente ogni sera :asd:

    #754289
    tappoxxl
    Membro

    Ti ricordo che Barney Stinson ciulava praticamente ogni sera :asd:

    lui infatti è l’obiettivo da raggiungere e superare, un giorno…:D

    #754272
    gaio
    Partecipante

    che bellezza, domani ho 2 verifiche e…le prove in valsi!

    #754269
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il tempo di conservazione delle uova è 21 giorni ma possono durare anche 1 mese. Se vuoi essere strasicuro, quando le scocci controlla che il tuorlo sia bello intero e turgido, poi l’annusi e senti se sa di rancido. Io faccio sempre così.
    In casa ho sempre un sacco di uova (tipo una ventina) perché mia nonna ha le galline, quindi anche mangiando un uovo al giorno, arriverei alle ultime che sarebbero da buttare; invece controllando in questo modo si scopre che sono sempre buone.

    Non avevo mai sentito questo verbo riferendosi allo spaccare le uova.

    #754266
    hinata-chan
    Partecipante

    Non avevo mai sentito questo verbo riferendosi allo spaccare le uova.

    Leggi, Gilles :sisi:
    Etimologia : scocciare;

    #754245
    tappoxxl
    Membro

    che bellezza, domani ho 2 verifiche e…le prove in valsi!

    io, ste prove INVALSI, non le ho mai fatte…sintomo che la mia scuola era una cacca?…eppure era il Liceo Scientifico più vecchio di Roma(se non addirittura d’Italia)…

    #754188
    Ichigo2
    Partecipante

    Cosa sono le prove invalsi?

    #754189
    hinata-chan
    Partecipante

    io, ste prove INVALSI, non le ho mai fatte…sintomo che la mia scuola era una cacca?…eppure era il Liceo Scientifico più vecchio di Roma(se non addirittura d’Italia)…

    E’ che siamo “vecchi”, Tappo :sisi::asd:

    ———- Post added at 14:56 ———- Previous post was at 14:56 ———-

    Cosa sono le prove invalsi?

    Ecco un altro “vecchietto” :asd:

    #754086
    tappoxxl
    Membro

    Cosa sono le prove invalsi?

    ecco qui…Che cosa sono le prove invalsi ? – Yahoo! Answers

    tra l’altro io imparai cosa fossero ste prove proprio qui sul forum:D

    sto vedendo i test dello scorso anno e sono una minchiata, quelli di italiano, matematica non li ho aperti nemmeno, per la gioia/tristezza di Ciampax!!:D:D

    #753958
    max23
    Membro

    Ti ricordo che Barney Stinson ciulava praticamente ogni sera :asd:

    :asd:

    E quello vero è anche gay :asd:

    #753934
    chaplin
    Partecipante

    sto adottando lo stile di vita di Barney Stinson…per ora vivere da solo è bellissimo, posso far venire chi voglio e posso gestirmi come voglio i miei tempi…una donna in casa a 23 anni???…ma siamo matti!?!:D

    avoja se me la cavo!!…le madri dei miei amici mi considerano una specie di angelo:D:D

    Ti ricordo che Barney Stinson ciulava praticamente ogni sera :asd:

    E io gli ricordo quanto da lui stesso scritto tempo fa…

    Se la memoria non m’inganna…

    Barney Stinson è gay

    ———- Post added at 15:14 ———- Previous post was at 15:13 ———-

    :asd:

    E quello vero è anche gay :asd:

    ops… m’hai anticipato :sisi:

    #749539
    max23
    Membro

    ops… m’hai anticipato :sisi:

    Battuto sul tempo :sisi:

    Eh sì, Barney è gay, come anche Sheldon Cooper e Neal Caffrey :sisi:

    #744078
    tappoxxl
    Membro

    E io gli ricordo quanto da lui stesso scritto tempo fa…Se la memoria non m’inganna…———- Post added at 15:14 ———- Previous post was at 15:13 ———-ops… m’hai anticipato :sisi:

    vero…l’attore lo è veramente, il personaggio no…io mi ispiro al personaggio…e tutto per colpa di un mio amico che già segue la religione di Barney…io non volevo entrarci, ma spesso funziona:D———- Post added at 15:19 ———- Previous post was at 15:16 ———-

    Battuto sul tempo :sisi:Eh sì, Barney è gay, come anche Sheldon Cooper e Neal Caffrey :sisi:

    mi ha stupito di più sapere che l’attore che interpreta Barney era gay piuttosto che sti due…

    …clima derby…:skept::skept:

Stai visualizzando 15 post - dal 81,586 a 81,600 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.