Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,146 a 8,160 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #684839
    IORI_17
    Membro

    ciao redruby…è vero molta gente che frequentava assiduamente il forum dall’inizio ora è sparita…comunque bunta,non prendertene a male,ma la sakamoto’s way è inimitabile :prrr:

    #684840
    Steffi
    Membro

    Come minimo…
    La stessa cosa la dirà Steffi tra un momento… Ciao Sole!

    Ahahah!Buongiorno Bunta caro!:D
    E un buongiorno anche a tutti gli altri!

    Edit: cos’è la Sakamoto’s way?

    #684841
    redruby
    Membro

    la sakamoto’s way è inimitabile :prrr:

    vero iori ma..
    sakamoto è sakamoto 😎
    bunta è bunta :cool::cool:
    a ogniuno il suo stile !!!


    @steffi
    , chiedi lumi a senin93 allievo prediletto del maestro sakamoto :sisi:

    oggi ho nuovamente problemi con login e logout :mah:

    #684844
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ahahah!Buongiorno Bunta caro!:D
    E un buongiorno anche a tutti gli altri!

    Edit: cos’è la Sakamoto’s way?

    Buongiorno Sole.
    @Iori. La risposta di Steffi basta…

    vero iori ma..
    sakamoto è sakamoto 😎
    bunta è bunta :cool::cool:
    a ogniuno il suo stile !!!


    @steffi
    , chiedi lumi a senin93 allievo prediletto del maestro sakamoto :sisi:

    oggi ho nuovamente problemi con login e logout :mah:

    Ruby problemi del tuo terminale o della rete generale?

    @Iori:…O ci vuole anche quella di Ruby?

    #684845
    IORI_17
    Membro

    eh steffi,avresti dovuto provarla per capire cos’è…in poche parole è la galanteria con le ragazze o qualcosa di genere…comunque bunta avete stili simili(apparte il rimorchiare chaplin…XD)

    #684846
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi sono tornato ora da una mattinata con mia madre…che sta combattendo delle battaglie sindacali a lavoro(e fidatevi che è veramente uno schifo questo paese)…e l’ho dovuta difendere da un suo collega(che è una merdaccia) che l’ha aggredita…ragazzi la gente che mi diceva bravo e che insultava questo collega di mia madre(che quando mi ha visto incazzato si è veramente cagato sotto)…ora che ci ripenso che bella mattinata che ho passato!!

    #684849
    IORI_17
    Membro

    ragazzi sono tornato ora da una mattinata con mia madre…che sta combattendo delle battaglie sindacali a lavoro(e fidatevi che è veramente uno schifo questo paese)…e l’ho dovuta difendere da un suo collega(che è una merdaccia) che l’ha aggredita…ragazzi la gente che mi diceva bravo e che insultava questo collega di mia madre(che quando mi ha visto incazzato si è veramente cagato sotto)…ora che ci ripenso che bella mattinata che ho passato!!

    grandissimo tappo :bowdown::bowdown::bowdown: sai quante volte l’avrei fatto io :sisi:

    #684851
    Bunta-sama
    Partecipante

    eh steffi,avresti dovuto provarla per capire cos’è…in poche parole è la galanteria con le ragazze o qualcosa di genere…comunque bunta avete stili simili(apparte il rimorchiare chaplin…XD)

    Ehm, prendo la prima parte come un complimento ma… per la seconda preparati ad essere falciato!!!:asd:

    ragazzi sono tornato ora da una mattinata con mia madre…che sta combattendo delle battaglie sindacali a lavoro(e fidatevi che è veramente uno schifo questo paese)…e l’ho dovuta difendere da un suo collega(che è una merdaccia) che l’ha aggredita…ragazzi la gente che mi diceva bravo e che insultava questo collega di mia madre(che quando mi ha visto incazzato si è veramente cagato sotto)…ora che ci ripenso che bella mattinata che ho passato!!

    Lo vedi che allora serve a qualcosa accompagnare le madri in giro?
    Alla fine ti sei pure “sfogato” :asd:

    #684852
    tappoxxl
    Membro

    davvero!!ora che sono finiti gli allenamenti non so a chi menare…gli ho dato uno spintone che gli ho fatto fare 5 metri!!!che tajo a ripensarci!!!:D:D:D

    #684853
    Bunta-sama
    Partecipante

    davvero!!ora che sono finiti gli allenamenti non so a chi menare…gli ho dato uno spintone che gli ho fatto fare 5 metri!!!che tajo a ripensarci!!!:D:D:D

    Cavoli… Tappo ste cose non si fanno!
    O lo butti dalla finestra uno come questo o al massimo lo appendi da qualche parte per farlo prendere per il c**o da tutti! :asd:

    Edit: Buongiorno Splendore

    #684854
    tappoxxl
    Membro

    no bunta la soddisfazione di mettere a tacere i pezzi di M…non ha limiti…qualsiasi cosa tu abbia fatto per farli tacere!!…

    #684855
    IORI_17
    Membro

    e una volta appeso a turno ognuno avrebbe detto un “ah-ah!” alla nelson :sisi:

    #684858
    chaplin
    Partecipante

    Se sapesse la fine che ha fatto la rana dalla bocca larga…
    no si gonfierebbe così :asd:…

    apparte il rimorchiare chaplin…XD)

    Se ne sono accorti tutti che è lui a provarci con me… 😀

    :ahhhhh: pussa via squintato squinternato

    davvero!!ora che sono finiti gli allenamenti non so a chi menare…gli ho dato uno spintone che gli ho fatto fare 5 metri!!!che tajo a ripensarci!!!:D:D:D

    Non si prendono a spintoni le persone…
    [spoiler]se non c’è dietro uno a mettergli lo sgambetto per farlo ruzzolare a terra…[/spoiler]
    queste sono le basi:D

    #684863
    tappoxxl
    Membro

    quello che dici tu chaplin è uno degli scherzi più fichi che possano esistere…e con i compagni di squadra lo facciamo sempre!!

    #684869
    Jules
    Membro

    ehm…ciao a tutti.. ci ho messo davvero tantissimo stavolta a leggere tutto! (anche perchè a metà mi hanno chiamata per il pranzo….)
    Chaplin non dirmi così che già mia sorella non fa altro che dirmi che ormai sono vecchia (e soprattutto perchè non mi sono ancora sposata :icon_eek:) e avrà fatto mille filmini ieri sera citando la data e l’ora in cui ci trovavamo con tono apocalittico :icon_rolleyes:
    i festaggiamenti sono stati piacevoli…invece sono gli acta senatum che mi hanno messo ko… forse è per questo che non ho più (o ancora?) l’età…

    p.s. offro fette di torta avanzata…

Stai visualizzando 15 post - dal 8,146 a 8,160 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.