Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 81,571 a 81,585 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #710514
    Caius Iulius
    Partecipante

    Immagine leggermente spoiler… :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Ma queste immagini sono oro colato per noi Narutiani :sbav:

    #710501
    Ichigo2
    Partecipante

    oddio fermatemi :asd:
    ho appena comprato altri 8 BD :asd:
    con questi vado a superare abbondantemente la settantina :asd:
    Max ti ho superato? 😀

    #710491
    hinata-chan
    Partecipante

    3° ROUND

    Zia vs sformato di piselli

    #710417
    The Comedian
    Membro

    Immagine leggermente spoiler… :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Dopo averla letta bene….:rovatfl::rovatfl:

    3° ROUND

    Zia vs sformato di piselli

    Attendiamo i risultati :sisi:….contando i precedenti per ora siamo 1-1.

    #750094
    hinata-chan
    Partecipante

    Dopo averla letta bene….:rovatfl::rovatfl:

    Attendiamo i risultati :sisi:….contando i precedenti per ora siamo 1-1.

    Che era quasi uno 0 – 2 per lo sformato…

    #672948
    cerchio
    Partecipante

    domanda:

    c’è qualcuno tra voi che sia pratico nella creazione di pagine web, html ecc ecc????

    #655970
    Redazione
    Amministratore del forum

    oddio fermatemi :asd:
    ho appena comprato altri 8 BD :asd:
    con questi vado a superare abbondantemente la settantina :asd:
    Max ti ho superato? 😀

    Lol, vedo che non sono l’unico che sta comprando non pochi BD:asd:

    #759676
    Leunam86
    Membro

    Lol, vedo che non sono l’unico che sta comprando non pochi BD:asd:

    Peccato che Echoes non profani il nome delle divinità invano come il sottoscritto perché BD offrirebbe notevoli spunti per un giovane toscano come lui :asd:

    #759637
    tappoxxl
    Membro

    che mi faccio per pranzo?…considerate che nel mio frigo ci sono 4 carote, un pezzo di sedano, del prezzemolo, 7 uova, che credo siano diventate rancide(a proposito, dopo quanto tempo un uovo non è considerato più buono da mangiarsi?…le mie hanno 2 settimane, se non di più)…e ho del burro, parmigiano e pecorino…poi ho anche delle cipolle che stanno germogliando e delle patate nelle stesse condizioni…

    nella credenza c’è un barattolo di pomodoro, del latte a lunga conservazione da aprire e del ciobar…

    credo che mi farò un bel piattone di capellini n°1 al pomodoro con pecorino e prezzemolo fresco sopra!!:D:D

    sta sera provo un esperimento con hamburger, cipolla, pan grattato e burro…provo a fare una specie di tortino…vediamo un pò che uscirà fuori!:D

    #757650
    Ichigo2
    Partecipante

    che mi faccio per pranzo?…considerate che nel mio frigo ci sono 4 carote, un pezzo di sedano, del prezzemolo, 7 uova, che credo siano diventate rancide(a proposito, dopo quanto tempo un uovo non è considerato più buono da mangiarsi?…le mie hanno 2 settimane, se non di più)…e ho del burro, parmigiano e pecorino…poi ho anche delle cipolle che stanno germogliando e delle patate nelle stesse condizioni…

    nella credenza c’è un barattolo di pomodoro, del latte a lunga conservazione da aprire e del ciobar…

    credo che mi farò un bel piattone di capellini n°1 al pomodoro con pecorino e prezzemolo fresco sopra!!:D:D

    sta sera provo un esperimento con hamburger, cipolla, pan grattato e burro…provo a fare una specie di tortino…vediamo un pò che uscirà fuori!:D

    io lo so cosa puoi fare!!!
    ti serve solamente del denaro e un telefono :sisi::asd:

    #757101
    hinata-chan
    Partecipante

    che mi faccio per pranzo?…considerate che nel mio frigo ci sono 4 carote, un pezzo di sedano, del prezzemolo, 7 uova, che credo siano diventate rancide(a proposito, dopo quanto tempo un uovo non è considerato più buono da mangiarsi?…le mie hanno 2 settimane, se non di più)…e ho del burro, parmigiano e pecorino…poi ho anche delle cipolle che stanno germogliando e delle patate nelle stesse condizioni…

    nella credenza c’è un barattolo di pomodoro, del latte a lunga conservazione da aprire e del ciobar…

    credo che mi farò un bel piattone di capellini n°1 al pomodoro con pecorino e prezzemolo fresco sopra!!:D:D

    sta sera provo un esperimento con hamburger, cipolla, pan grattato e burro…provo a fare una specie di tortino…vediamo un pò che uscirà fuori!:D

    Il tempo di conservazione delle uova è 21 giorni ma possono durare anche 1 mese. Se vuoi essere strasicuro, quando le scocci controlla che il tuorlo sia bello intero e turgido, poi l’annusi e senti se sa di rancido. Io faccio sempre così.
    In casa ho sempre un sacco di uova (tipo una ventina) perché mia nonna ha le galline, quindi anche mangiando un uovo al giorno, arriverei alle ultime che sarebbero da buttare; invece controllando in questo modo si scopre che sono sempre buone.

    #756543
    tappoxxl
    Membro

    io lo so cosa puoi fare!!!
    ti serve solamente del denaro e un telefono :sisi::asd:

    illuminami maestro:D

    Il tempo di conservazione delle uova è 21 giorni ma possono durare anche 1 mese. Se vuoi essere strasicuro, quando le scocci controlla che il tuorlo sia bello intero e turgido, poi l’annusi e senti se sa di rancido. Io faccio sempre così.
    In casa ho sempre un sacco di uova (tipo una ventina) perché mia nonna ha le galline, quindi anche mangiando un uovo al giorno, arriverei alle ultime che sarebbero da buttare; invece controllando in questo modo si scopre che sono sempre buone.

    buono a sapersi…grazie hinata!:D

    alla fine ho optato per un “aglio, olio e peperoncino”…ma non ho proprio optato, perchè mi sono accorto che il sugo di pomodoro era finito e mi sono dovuto adeguare!:D

    oggi però vado a fare la spesa e mi compro tutte schifezze alla LIDL o all’Eurospin(che ho notato avere prezzi bassissimi)

    #755079
    hinata-chan
    Partecipante

    RISULTATO FINALE:

    Zia vs sformati = 2 -1

    Ed ecco la prova :D:D (:tunz:)

    [ATTACH=CONFIG]2105[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2106[/ATTACH]
    280220121908.jpg
    280220121909.jpg

    #755080
    ciampax
    Partecipante

    Secondo voi, quanto è bastardo fare il calendario delle lezioni in relazione alle uscite cinematografiche? Spiego:
    di norma, faccio lezione il martedì, 4 ore, e di tanto in tanto, per recuperare la quinta ora settimanale, fisso anche il mercoledì. Ora, per il secondo semestre, ho fatto in modo che tutte le giornate doppie (martedì/mercoledì) siano successiva ad un venerdì in cui esce un film da andare a vedere “necessariamente” al cinema (tipo, Avengers, 27/04, lezione doppia – che in realtà si riduce al solo mercoledì – il 2 maggio).
    E con lo stesso criterio, ho fissato le prove scritte!

    @tappo: tu hai bisogno di qualcuno che ti segua… e intendo una donna che non sia tua madre!

    #754883
    hinata-chan
    Partecipante

    Secondo voi, quanto è bastardo fare il calendario delle lezioni in relazione alle uscite cinematografiche? Spiego:
    di norma, faccio lezione il martedì, 4 ore, e di tanto in tanto, per recuperare la quinta ora settimanale, fisso anche il mercoledì. Ora, per il secondo semestre, ho fatto in modo che tutte le giornate doppie (martedì/mercoledì) siano successiva ad un venerdì in cui esce un film da andare a vedere “necessariamente” al cinema (tipo, Avengers, 27/04, lezione doppia – che in realtà si riduce al solo mercoledì – il 2 maggio).
    E con lo stesso criterio, ho fissato le prove scritte!

    @tappo: tu hai bisogno di qualcuno che ti segua… e intendo una donna che non sia tua madre!

    Se i tuoi studenti lo venissero a sapere, alcuni di odierebbero a morte, altri ti stimerebbero abbestia :asd::asd:

    ———- Post added at 14:15 ———- Previous post was at 14:15 ———-

    PS: dai, Ciampax, da quanto ho potuto vedere (per iscritto), Tappo se la cava :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 81,571 a 81,585 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.