Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,131 a 8,145 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #684796
    chaplin
    Partecipante

    *Come Volevasi Dimostrare, non hai più neuroni attivi! N C sta per No Comment!
    **Questa me la spieghi…
    ***Quanta modestia… Ristendiamo il solito velo?:asd:

    * Tu non sai commentare e son io senza cervello? :asd:
    ** Diciamo che certe peculiarità posson tornar utili in talune occasioni:icon_smile:
    *** lascio a te essere un “modesto” artistucolo… io aspiro all’eccellenza… 😀

    #684797
    Bunta-sama
    Partecipante

    * Tu non sai commentare e son io senza cervello? :asd:
    ** Diciamo che certe peculiarità posson tornar utili in talune occasioni:icon_smile:
    *** lascio a te essere un “modesto” artistucolo… io aspiro all’eccellenza… 😀

    *Ah, quanta pazienza. Ti si deve sempre imboccare come un bambino.
    L’espressione “No Comment!” si utilizza soprattutto quando si preferisce non esprimere opinioni in merito ad un determinato argomento. Tutto chiaro? (speriamo di si)
    ** Ehm… Forse è meglio non addentrarsi oltre…[SPOILER]Tanto è chiaro a quali occasioni ti riferisci :asd:[/SPOILER]
    ***Vuoi diventare vescovo? Hai già fatto il seminario e dici già messa?
    Azz! Scusatemi don Chaplin, non immaginavo che foste un prete” altrimenti avrei usato la giusta riverenza.

    “Un prete sbavoso? Uhm, mi sa che presto ti arriverà la scomunica, altro che abito vescovile :asd:

    #684801
    chaplin
    Partecipante

    *Ah, quanta pazienza. Ti si deve sempre imboccare come un bambino.
    L’espressione “No Comment!” si utilizza soprattutto quando si preferisce non esprimere opinioni in merito ad un determinato argomento. Tutto chiaro? (speriamo di si)
    ** Ehm… Forse è meglio non addentrarsi oltre…[spoiler]Tanto è chiaro a quali occasioni ti riferisci :asd:[/spoiler]
    ***Vuoi diventare vescovo? Hai già fatto il seminario e dici già messa?
    Azz! Scusatemi don Chaplin, non immaginavo che foste un prete” altrimenti avrei usato la giusta riverenza.

    “Un prete sbavoso? Uhm, mi sa che presto ti arriverà la scomunica, altro che abito vescovile :asd:

    * oppure la si usa quando non si sa esprimere un’opinione sensata e si vuole dissimularlo…
    Tipo inventarsi di una fantomatica festa a sorpresa per non ammettere di essersi dimenticati di un compleanno. Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale :asd:
    ** 😀
    *** dici che li scomunicano?? :patpat:
    Ego te absolvo pro magnum cavolarum quis dici:icon_smile:

    #684809
    Bunta-sama
    Partecipante

    * oppure la si usa quando non si sa esprimere un’opinione sensata e si vuole dissimularlo…
    Tipo inventarsi di una fantomatica festa a sorpresa per non ammettere di essersi dimenticati di un compleanno. Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale :asd:
    ** 😀
    *** dici che li scomunicano?? :patpat:
    Ego te absolvo pro magnum cavolarum quis dici:icon_smile:

    Allora è vero, sei un prete! Scusate, non lo faccio più.

    Per la serie scherza coi fanti (o anche i pagliacci), ma lascia stare i santi (o i preti)
    :asd:

    #684811
    chaplin
    Partecipante

    Allora è vero, sei un prete! Scusate, non lo faccio più.

    Per la serie scherza coi fanti (o anche i pagliacci), ma lascia stare i santi (o i preti)
    :asd:

    per la serie “Piumati di Rovagnate”…
    rivisitazione del più noto uccelli di rovo ….
    con protagonisti io e Jules… 😀

    A proposito… dov’è?
    Non s’è ancora ripresa dai festeggiamenti di ieri?
    Non c’ha più l’età per certe cose… :asd:
    :icon_wink: scherzo Julessina… :icon_wink:

    #684815
    senin93
    Membro

    Io volevo sapere come state dopo 2 mesi della mia senza, e soprattuttto se la Sakamoto’sWay esiste ancora

    #684821
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io volevo sapere come state dopo 2 mesi della mia senza, e soprattuttto se la Sakamoto’sWay esiste ancora

    Ne Sakamoto,ne Filippo stanno frequentando il Forum…

    #684822
    senin93
    Membro

    Ne Sakamoto,ne Filippo stanno frequentando il Forum…

    Allora dovrò fare da solo propaganda alla Sakamoto’s Way, allora devo iniziare subito.
    Se qualcuno di voi crede che la cavalleria non sia morta ma crede sia importante me lo dica lo farò diventare subito mebro della Sakamoto’sway

    #684826
    IORI_17
    Membro

    buongiorno a tutti 😀

    #684831
    chaplin
    Partecipante

    buongiorno a tutti 😀

    buongiorno a te… si c’è il capitolo di OP :icon_wink:

    Buon pranzo a tutti

    #684832
    IORI_17
    Membro

    ma è già nella qualità migliore?perchè io ho letto MU non so cosa voglia dire

    #684834
    chaplin
    Partecipante

    ma è già nella qualità migliore?perchè io ho letto MU non so cosa voglia dire

    E’ a qualità unica… sta a te decidere se è bassa media o alta :asd:
    Solo con naruto han fatto quell’esperimento della doppia uscita… doppia qualità

    Mu sarà mediafire upload… in rifermento al sito di upload…
    in ogni caso non è riferito alla qualità :icon_wink:

    #684835
    Bunta-sama
    Partecipante

    Allora dovrò fare da solo propaganda alla Sakamoto’s Way, allora devo iniziare subito.
    Se qualcuno di voi crede che la cavalleria non sia morta ma crede sia importante me lo dica lo farò diventare subito mebro della Sakamoto’sway

    Sakamoto’s way is out, now io only Bunta’s way. :asd:

    Cavalleria verso il gentil sesso e pugno duro contro i manigoldi che le offendono o :sbav: eccessivamente al solo udirle.

    PS. Buonasera Mandorlina

    #684837
    redruby
    Membro

    Io volevo sapere come state dopo 2 mesi della mia senza, e soprattuttto se la Sakamoto’sWay esiste ancora

    ciao senin93 bentornato:D
    dove eri sparito? 2 mesi di campo scout mi sembrano un po’ tanti 😀

    Sakamoto? non si è più sentito… non dirlo ad Akito ma [spoiler]ho notato che anche Ila è sparita nello stesso periodo :sisi:[/spoiler]

    appena arrivata e già beccata da Bunta XD

    #684838
    Bunta-sama
    Partecipante

    c

    appena arrivata e già beccata da Bunta XD

    Come minimo…
    La stessa cosa la dirà Steffi tra un momento… Ciao Sole!

Stai visualizzando 15 post - dal 8,131 a 8,145 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.