Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 80,626 a 80,640 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #805081
    tappoxxl
    Membro

    buonasera a tutti…

    benvenuto ai nuovi arrivati(spero che inseriate un avatar al più presto perchè l’effetto senza avatar mi fa strano:D:D)

    bentornata a Natsu e auguri per la tua nuova vita da single…si sta molto meglio quando si può saltare da un fiore all’altro:D:D

    #805082
    Natsuya
    Membro

    Natsu, mi dispiace! Come stai?
    Questo 2012 ha portato un sacco di “scoppiamenti” tra la gente che conosco :sisi:

    @Morzan: benvenuto 😀

    ———- Post added at 20:55 ———- Previous post was at 20:54 ———-

    Stavo per farlo, poi ho desistito; meglio non infierire sui neosingle :sisi:

    Hina io sto bene:) mi spiace per te…ora che ci possiamo togliere i paraocchi ti va di fare un’uscita tra donne 😉
    su sei una ragazza giovane non stare a limoginare, tanto i ragazzi di adesso vogliono solo intingere i biscottino, facciamoci valere;)

    #805071
    chaplin
    Partecipante

    Bello sapere che sotto san valentino oramai le coppie si lasciano invece che formarsi. :asd:

    Tempo fa un mio amico (no no… non è il vecchio trucco per non dire che sono io :prrr: )
    mi confidò questa sua regola…

    Tutte le volte in cui si ritrovava fidanzato a febbraio…
    trovava una scusa per lasciare la ragazza la settimana prima di San Valentino…
    e poi ci si rimetteva insieme passata la ricorrenza…

    Sono abbastanza certo, conoscendolo, che dicesse sul serio… :sisi:

    #805067
    The Comedian
    Membro

    Bravo bravo stavo per dirti di fare un salto :sisi:

    PS: offri da bere che è la prima regola del locale :sisi:

    Per me può anche saltare questo passo(ma è meglio se offre)….dopo che ho visto Ubldobaldi invece di Ubldibaldi mi sto sganasciando dalle risate…:rovatfl:

    #805068
    hinata-chan
    Partecipante

    Hina io sto bene:) mi spiace per te…ora che ci possiamo togliere i paraocchi ti va di fare un’uscita tra donne 😉
    su sei una ragazza giovane non stare a limoginare, tanto i ragazzi di adesso vogliono solo intingere i biscottino, facciamoci valere;)

    Mi sa che hai capito male… io sono felicemente accoppiata, però un sacco di miei amici e conoscenti si sono scoppiati in questo periodo…

    #805069
    Natsuya
    Membro

    buonasera a tutti…

    benvenuto ai nuovi arrivati(spero che inseriate un avatar al più presto perchè l’effetto senza avatar mi fa strano:D:D)

    bentornata a Natsu e auguri per la tua nuova vita da single…si sta molto meglio quando si può saltare da un fiore all’altro:D:D

    Tu sei uno di quelli XD
    SCHERZO!!!!!

    Grazie per il bentornato 🙂

    ———- Post added at 21:09 ———- Previous post was at 21:06 ———-

    Mi sa che hai capito male… io sono felicemente accoppiata, però un sacco di miei amici e conoscenti si sono scoppiati in questo periodo…

    Scusa mi pento e mi stra pento 🙁
    sono stanca e felice quindi faccio confusione 😛
    disolito alle 21.30 sono a letto (che cosa pietosa), chissà se oggi resisto…

    #805060
    The Comedian
    Membro

    Natsu le tue motivazioni per lo studio sono allettanti…ne avrei anche io di simili,ma sono i prof e la mia stessa facoltà a remarmi contro :icon_cry2:
    Una serata ricca di ritorni (1)e new entry(2), questo locale diventa sempre più movimentato :asd:

    #805061
    chaplin
    Partecipante

    Hina io sto bene:) mi spiace per te…ora che ci possiamo togliere i paraocchi ti va di fare un’uscita tra donne 😉
    su sei una ragazza giovane non stare a limoginare, tanto i ragazzi di adesso vogliono solo intingere i biscottino, facciamoci valere;)

    linguadigatto o savoiardo? bentornata :icon_wink:

    #805002
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tempo fa un mio amico (no no… non è il vecchio trucco per non dire che sono io :prrr: )
    mi confidò questa sua regola…

    Tutte le volte in cui si ritrovava fidanzato a febbraio…
    trovava una scusa per lasciare la ragazza la settimana prima di San Valentino…
    e poi ci si rimetteva insieme passata la ricorrenza…

    Sono abbastanza certo, conoscendolo, che dicesse sul serio… :sisi:

    Dovrebbe scrivere un libro su come risparmiare i soldi con le ragazze:sisi::asd:

    #804953
    max23
    Membro

    Quanta gente nuova o_o
    Bene 😀

    #804954
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma solo a me S. Valentino non interessa??

    #804955
    Natsuya
    Membro

    Natsu le tue motivazioni per lo studio sono allettanti…ne avrei anche io di simili,ma sono i prof e la mia stessa facoltà a remarmi contro :icon_cry:

    Eh dopo 4 mesi di astinenza dalla fumetteria, qualcuno si é accorto che avevo bisogno di un riconoscimento 😀

    #804942
    chaplin
    Partecipante

    Dovrebbe scrivere un libro su come risparmiare i soldi con le ragazze:sisi::asd:

    malgrado non fosse per nulla aitante… aveva un discreto successo con le ragazze…
    Diceva di voler scrivere un manuale sull’argomento… e dispensava consigli… :sisi:
    Gli unici altri due che ancora mi ricordo… non sono riferibili :asd:

    #804937
    Natsuya
    Membro

    Ma solo a me S. Valentino non interessa??

    Anche a me non interessa…odio le rose(brutta esperienza)
    E poi non perché ci siamo lasciati a San Valentino ci siamo lasciati qualche giorno dopo

    #808661
    The Comedian
    Membro

    Eh dopo 4 mesi di astinenza dalla fumetteria, qualcuno si é accorto che avevo bisogno di un riconoscimento 😀

    Io da poco ho trovato una fumetteria di fiducia a cui quale dare parte dei miei introiti mensili :asd:

    malgrado non fosse per nulla aitante… aveva un discreto successo con le ragazze…
    Diceva di voler scrivere un manuale sull’argomento… e dispensava consigli… :sisi:
    Gli unici altri due che ancora mi ricordo… non sono riferibili :asd:

    Poteva diventare il tuo mentore o non ne avevi bisogno…:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 80,626 a 80,640 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.