Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 79,741 a 79,755 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #891500
    Kirisuto
    Moderatore

    E quel se ciama venesian… boia can… :sisi:

    <3

    Ho passato la fase scritta di chimica e ora mi aspetta l'orale.
    Durerà un'eternità e io sono già nel panico. :sisi:

    #891501
    chaplin
    Partecipante

    se ti dico che me l’aspettavo che lo facevi tu il commento sul francese maccheronico ci credi?

    può essere…
    Ma sicuramente non t’aspettavi che avrei commentato in quel modo…
    :coffe:

    #891507
    gaio
    Partecipante

    il riscaldamento è rotto, sono in camera di mia sorella che al momento è l’unica in cui arriva la connessione, l’unica finestra è a nord, il sole non entra mai, fa freddo, lei ha paura che mi ammalo e mi ha cotretto a mettere una sua giacca finche lei e al caldo di sotto……..mi sento ridicolo

    #891510
    hinata-chan
    Partecipante

    il riscaldamento è rotto, sono in camera di mia sorella che al momento è l’unica in cui arriva la connessione, l’unica finestra è a nord, il sole non entra mai, fa freddo, lei ha paura che mi ammalo e mi ha cotretto a mettere una sua giacca finche lei e al caldo di sotto……..mi sento ridicolo

    Ma è proprio rotto o non vi arriva il gas?

    #891514
    gaio
    Partecipante

    va ma siamo alla stanza più remota del castello….dove di solito sta la principessa non la strega

    #891515
    hinata-chan
    Partecipante

    va ma siamo alla stanza più remota del castello….dove di solito sta la principessa non la strega

    Alla?? :icon_confused: Nella! :asd:

    #891516
    gaio
    Partecipante

    ops! errore di distrazione!

    #891526
    Redazione
    Amministratore del forum

    😀

    In realtà vi tengo d’occhio… [ATTACH=CONFIG]1999[/ATTACH]

    Soprattutto te e angiuluzz :sisi:
    Ah, e lui balla meglio di te
    Non angiuluzz, quello si sa, intendevo lui ->

    Cosa avrà voluto dire???? :skept:
    [SPOILER]Festa di laurea, lo so, se c’eri quella sera la lista si restringe. :icon_redface:[/SPOILER]

    Prima scherzavo eh 😀
    Ovviamente è una semplice variabile, non ho scritto a mano 2000 messaggi 🙂

    No, e io che credevo l’avessi davvero fatto!!! D:

    No, io no. Evidentemente qualcun’altro.

    Siamo appena tornati alla normalità con luce e tutto, e ora nevica di nuovo e c’è pure un vento da bufera.
    Posso dire “CHE PALLE!”?

    “di neve”??
    In 5 anni di liceo, non ha mai nevicato tanto da chiudere le scuole, ora sono 10 giorni che le scuole son chiuse. -___-
    E per di più, adesso sto nel mio paese irpino e abbandonato, e chissà se riesco a tornare a roma per il 16!
    Non posso odiare la neve, va contro i miei principi!!! >__< Ieri sera (tardi), non riuscivo a commentare, era nero lo spazio per scrivere il commento, c'ho provato e riprovato, ma era inutile. :sisi:

    #891527
    Kirisuto
    Moderatore

    Conversazione avvenuta tre giorni prima che iniziasse a nevicare :

    Io: Oh padre, avrei in mente (per pasquetta) di fare il giro delle Tre cime di Lavaredo, non è che mi daresti informazioni in più su tempistiche, difficoltà e varie\eventuali? :sisi:

    Padre: Ad aprile? Sarà tutto sotto la neve? Non ricordi quella volta tanti anni fa che abbiamo fatto il giro a giugno il primo giorno di apertura del Locatelli e la notte ha nevicato? Aspetta quest’estate! Poi non si sa mai,

    Ora so che devo aspettare di fare i vent’anni prima di tornare sulle Tre cime. :asd:

    Qualcuno c’è mai stato? ^^

    #891532
    The Comedian
    Membro

    Finalmente il temporale è finito…il mio modem può tornare alle sue funzioni standard.

    Ora so che devo aspettare di fare i vent’anni prima di tornare sulle Tre cime. :asd:

    Qualcuno c’è mai stato? ^^

    Mai stato sulle Tre Cime…ma è uno dei luoghi in Italia che devo visitare :sisi:
    Ho appena realizzato che sei più giovane di me di un anno :asd:

    @Hinata quindi riproverai la prova dello sformato!?

    #891535
    Kirisuto
    Moderatore

    Mai stato sulle Tre Cime…ma è uno dei luoghi in Italia che devo visitare :sisi:
    Ho appena realizzato che sei più giovane di me di un anno :asd:

    E …
    Mi pensavi più pischello o più matusa? :look:

    E soprattutto come influisce la cosa? :asd:

    #891536
    The Comedian
    Membro

    E …
    Mi pensavi più pischello o più matusa? :look:

    E soprattutto come influisce la cosa? :asd:

    Ehm…senza nessuna base scientifica a sostenere la mia ipotesi ma…..leggermente più matusa :asd::ahhhhh:
    La cosa è ininfluente :asd:

    #891533
    Sirrus
    Membro

    Ora so che devo aspettare di fare i vent’anni prima di tornare sulle Tre cime. :asd:

    Tornaci ora… subito.

    #891537
    Kirisuto
    Moderatore

    Ehm…senza nessuna base scientifica a sostenere la mia ipotesi ma…..leggermente più matusa :asd::ahhhhh:

    Prima volta che capita. :asd:

    Tornaci ora… subito.

    Avessi la patente e fossi più a portata di mano un pensierino ce lo farei. :sisi:

    #891538
    Sirrus
    Membro

    Avessi la patente e fossi più a portata di mano un pensierino ce lo farei. :sisi:

    E’ sufficiente che tu sia a portata della mia mano.

Stai visualizzando 15 post - dal 79,741 a 79,755 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.