Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 78,826 a 78,840 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #889720
    Sirrus
    Membro

    Ma il militare ai 18 è obbligatorio?

    Ma dove vivi? :doh:
    Sono quasi 7 anni che non esiste più la leva obbligatoria in Italia.

    #889721
    tappoxxl
    Membro

    due misere ore di sonno…ho troppi pensieri per la testa al momento…e c’entra, come al solito, una donna!!

    speravo di abbandonarmi al sonno sul divano, ma mia madre si è messa a passare l’aspirapolvere, la vedo dura!

    intanto ho visto ACAB…per ora un normale film su una realtà italiana…a mente più lucida saprò dirvi meglio:D

    #889725
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ma ora Ichigo mi va in depressione?
    Shonen Jump annuncia: Bleach entra nell***8217;arco narrativo finale

    Leggo da un commento: “

    E’ vero questo fatto delle saghe ?

    Scusate l’OT.

    P.S. credo che il blog darà la notizia

    Penso sia così, povero Ichigo…

    #889729
    UbuldiBaldi
    Membro

    Iniziano le mie ultime 8 ore di stage. Non so se essere contento o no. :asd:

    #889730
    Jacopo
    Membro

    Ma ora Ichigo mi va in depressione?
    Shonen Jump annuncia: Bleach entra nell***8217;arco narrativo finale

    Leggo da un commento: “

    E’ vero questo fatto delle saghe ?

    Scusate l’OT.

    P.S. credo che il blog darà la notizia

    È questo il problema di cui parlava Leunam.
    Ci sono i thread appositi, usateli. Non buttate tutto qui come in un calderone dove dopo mezz’ora, 10 pagine di conversazione nascondono tutte le eventuali news interessanti. C’è un’ intera sezione su Bleach. Andate lì. [SPOILER]Dove questa notizia l’avevo postata già io 2 giorni fa.[/SPOILER]

    #889731
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma ora Ichigo mi va in depressione?
    Shonen Jump annuncia: Bleach entra nell***8217;arco narrativo finale

    Leggo da un commento: “

    E’ vero questo fatto delle saghe ?

    Scusate l’OT.

    P.S. credo che il blog darà la notizia

    ne abbiamo già parlato nella sezione bleach.
    No Kubo aveva in mente 2 saghe una corta (quella appena terminata) e una lunga, che sarà l’ultima.

    ———- Post added at 09:29 ———- Previous post was at 09:27 ———-

    Ma il militare ai 18 è obbligatorio?

    Per te farei fare un eccezione alla regola!
    ti serve una svegliata

    #889735
    hinata-chan
    Partecipante

    Snako è fighissimo!

    No, Snake, per niente :sisi:
    Mi ricorda queste:

    #889739
    UbuldiBaldi
    Membro

    Mi sono un po’ rattristato. Ho appena saputo che quest’anno in Thailandia ci sono state delle alluvioni disastrose (cioè, mi ricordavo che era successo verso Settembre, avevo visto le foto su The Big Picture, ma non sapevo che stessero continuando tuttora). In realtà per quanto possa essere strano non è questo che mi ha rattristato. Mi ha rattristato come lo ho saputo: leggendo su Engadget che Seagate ha dei problemi nella fornitura di Hard Disk e i profitti della Nikon sono in calo perché l’alluvione ha bloccato le fabbriche in Thailandia. La notizia mi è arrivata solo perché dei colossi dell’elettronica stanno subendo dei danni economici in pratica. Questa cosa mi ha fatto un po’ storcere il naso. Lo so che è un raginamento molto da sempliciotto, però mi ha un po’ disturbato.

    #889743
    hinata-chan
    Partecipante

    Mi sono un po’ rattristato. Ho appena saputo che quest’anno in Thailandia ci sono state delle alluvioni disastrose (cioè, mi ricordavo che era successo verso Settembre, avevo visto le foto su The Big Picture, ma non sapevo che stessero continuando tuttora). In realtà per quanto possa essere strano non è questo che mi ha rattristato. Mi ha rattristato come lo ho saputo: leggendo su Engadget che Seagate ha dei problemi nella fornitura di Hard Disk e i profitti della Nikon sono in calo perché l’alluvione ha bloccato le fabbriche in Thailandia. La notizia mi è arrivata solo perché dei colossi dell’elettronica stanno subendo dei danni economici in pratica. Questa cosa mi ha fatto un po’ storcere il naso. Lo so che è un raginamento molto da sempliciotto, però mi ha un po’ disturbato.

    Perché sempliciotto? A me sembra un discorso più che legittimo ed è normale che una cosa del genere faccia storcere il naso :sisi:

    #889744
    UbuldiBaldi
    Membro

    Perché sempliciotto? A me sembra un discorso più che legittimo ed è normale che una cosa del genere facci storcere il naso :sisi:

    Sempliciotto perché il più delle volte che fai discorsi del genere la gente ti risponde con frasi del tipo:”Che t’aspetti, è cosi che gira il mondo” e via dicendo.

    #889745
    chaplin
    Partecipante

    Perché sempliciotto? A me sembra un discorso più che legittimo ed è normale che una cosa del genere facci storcere il naso :sisi:

    facci? :icon_confused:
    facciiiii? :skept:
    facciiiiiiiiiiiii?:doh:

    :ahhhhh:

    :asd:

    #889746
    hinata-chan
    Partecipante

    facci? :icon_confused:
    facciiiii? :skept:
    facciiiiiiiiiiiii?:doh:

    :ahhhhh:

    :asd:

    Chap, mi son svegliata ora, che pretendi!!!

    ———- Post added at 11:16 ———- Previous post was at 11:14 ———-

    Sempliciotto perché il più delle volte che fai discorsi del genere la gente ti risponde con frasi del tipo:”Che t’aspetti, è cosi che gira il mondo” e via dicendo.

    Il fatto che cose del genere siano ormai, purtroppo, frequenti non implica automaticamente che uno si abitui a sentirsele dire e che quindi non abbia certe reazioni :sisi:

    #889748
    UbuldiBaldi
    Membro

    Chap, mi son svegliata ora, che pretendi!!!

    Hai editato il messaggio, eh. :asd: Tanto il tuo errore rimarra a peritura memoria nel quote di Chap. :asd::prrr:

    #889738
    hinata-chan
    Partecipante

    Hai editato il messaggio, eh. :asd: Tanto il tuo errore rimarra a peritura memoria nel quote di Chap. :asd::prrr:

    :icon_cry2: Sì, è vero :icon_cry2:

    Ma anche il tuo “rimarra” rimarrà :asd:

    #889749
    cerchio
    Partecipante

    E’ RITORNATA MARILLAAAAA

    :bowdown::D

    CIAOOOOO signorina 00 :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 78,826 a 78,840 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.