Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 78,691 a 78,705 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #889516
    tappoxxl
    Membro

    il fidanzato (ex) di mia sorella li aveva, e che puzza! ne sei sicuro o l’hai detto per prendere in giro noi o tua madre?

    sapevo che le avrebbe dato fastidio, ma me li voglio fare lo stesso…e poi io se me li faccio me li curo…se a quel tipo puzzavano, vuol dire che non ci teneva molto…solo che credo che dovrò aspettare ancora un anno per farmeli, visto che ho i capelli ancora troppo corti…sono circa 5-6 centimetri e la misura minima, ho letto, che è sui 10 centimetri…quindi ancora vedremo…

    però mi sto informando su chi sentire per farmeli e un mio amico di Roma mi ha dato il numero di una tipa di firenze che glieli ha fatti e pare molto brava….questa è la sua galleria su flickr Flickr: firenzerasta’s Photostream

    #889520
    gaio
    Partecipante

    andresti da roma a firenze?

    #889522
    tappoxxl
    Membro

    andresti da roma a firenze?

    certo…comunque andrei da perugia, più o meno, a firenze…almeno mi faccio anche un giro nel bel capoluogo fiorentino!!

    #889526
    hinata-chan
    Partecipante

    certo…comunque andrei da perugia, più o meno, a firenze…almeno mi faccio anche un giro nel bel capoluogo fiorentino!!

    Se passi, fai un fischio :asd:

    PS: mi sa che il ragazzo che li fa in una delle foto l’ho già visto :sisi:

    #889529
    tappoxxl
    Membro

    Se passi, fai un fischio :asd:

    PS: mi sa che il ragazzo che li fa in una delle foto l’ho già visto :sisi:

    fra un anno potrei essere morto…cmq ok, se passo, ti vengo a trovare(lo dico come se sapessi chi sei e dove abiti:D:D…faccio come nei film americani quando si dicono “ti passo a prendere alle 8” a persone appena incontrate e non chiedono mai dove abitano):D:D:D

    #889530
    hinata-chan
    Partecipante

    fra un anno potrei essere morto…cmq ok, se passo, ti vengo a trovare(lo dico come se sapessi chi sei e dove abiti:D:D…faccio come nei film americani quando si dicono “ti passo a prendere alle 8” a persone appena incontrate e non chiedono mai dove abitano):D:D:D

    Attento al boy, però :asd::asd:

    #889532
    tappoxxl
    Membro

    Attento al boy, però :asd::asd:

    con le ragazze fidanzate non ho mai intenzioni secondarie:sarcastic:…poi cmq, lui dovrebbe stare attento ad un rugbysta barbone!!:D:D

    #889533
    UbuldiBaldi
    Membro

    Se passi, fai un fischio :asd:

    PS: mi sa che il ragazzo che li fa in una delle foto l’ho già visto :sisi:

    Idem tappo. :asd:

    ———- Post added at 17:52 ———- Previous post was at 17:51 ———-

    con le ragazze fidanzate non ho mai intenzioni secondarie:sarcastic:…poi cmq, lui dovrebbe stare attento ad un rugbysta barbone!!:D:D

    Senti come fa il tira adesso… :prrr::asd:

    Che palle, allo stage mi stanno tenedo fisso in ufficio, l’unico vantaggio è la connessione ad internet. La mia produttività ne risente. :asd:

    #889535
    tappoxxl
    Membro

    Idem tappo. :asd:

    ———- Post added at 17:52 ———- Previous post was at 17:51 ———-

    Senti come fa il tira adesso… :prrr::asd:

    ok, allora, quando mi dovrò fare i rasta, prima passerò a trovare tutti gli utenti di KJ vicino a Firenze…però voglio pranzi e cene pagati!!:D:D

    #889536
    UbuldiBaldi
    Membro

    ok, allora, quando mi dovrò fare i rasta, prima passerò a trovate tutti gli utenti di KJ vicino a Firenze…però voglio pranzi e cene pagati!!:D:D

    Una cena KomixJam sarebbe una bella idea, ma siamo sparpagliati in tutta italia. :sad1::asd:

    #889538
    Ichigo2
    Partecipante

    Una cena KomixJam sarebbe una bella idea, ma siamo sparpagliati in tutta italia. :sad1::asd:

    Io porto gli esplosivi 😀

    #889542
    UbuldiBaldi
    Membro

    Io porto gli esplosivi 😀

    Una cena col botto. :asd: Gilles porta il vino. :prrr::asd:

    #889544
    Caius Iulius
    Partecipante

    Una cena col botto. :asd: Gilles porta il vino. :prrr::asd:

    Manca ancora qualcosa…

    #889545
    UbuldiBaldi
    Membro

    Mi sto immaginando la quantità di cibo che vorrebbe… su questo forum c’è gente con lo stomaco grande (me compreso).:asd:

    #889546
    The Comedian
    Membro

    sapevo che le avrebbe dato fastidio, ma me li voglio fare lo stesso…e poi io se me li faccio me li curo…se a quel tipo puzzavano, vuol dire che non ci teneva molto…solo che credo che dovrò aspettare ancora un anno per farmeli, visto che ho i capelli ancora troppo corti…sono circa 5-6 centimetri e la misura minima, ho letto, che è sui 10 centimetri…quindi ancora vedremo…

    però mi sto informando su chi sentire per farmeli e un mio amico di Roma mi ha dato il numero di una tipa di firenze che glieli ha fatti e pare molto brava….questa è la sua galleria su flickr Flickr: firenzerasta’s Photostream

    Fai sapere un po’ tappo…che l’idea di farmi i rasta mi è venuta un paio di volte :sisi:

    Una cena KomixJam sarebbe una bella idea, ma siamo sparpagliati in tutta italia. :sad1::asd:

    L’unico evento che ci può riunire sembra il Lucca comics :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 78,691 a 78,705 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.